One Piece GDR New Legends

Posts written by OPNL - Moderator

  1. .

    Cambiata e pronta per andare alla villa, Kafka trovò un nocchiere che la portò direttamente davanti alla magione. La donna, dunque, non doveva fare altro che bussare ed aspettare di essere accolta.

  2. .

    Il viaggio a ritroso, dunque, era cominciato. Il mare blu attendeva il ritorno della wailord.

  3. .
    Confermo Chiusura.
  4. .

    Tornata sui suoi passi fino al pub ove era andata ad inizio della sua giornata, Kafka poté ottenere le informazioni richieste: aveva le indicazioni per giungere fino alla magione del Barone Harkonnen. Non doveva fare altro che iniziare il suo viaggetto all'interno della zona ricca e lussuosa di San Feldo.

  5. .

    La donna rimase parecchio stupita di sentire le parole di Vi, ma il suo carisma aiutò non poco. Beh se un sottoposto di uno dei 4 Imperatori viene a chiedere di te e fa una scarpinata fino a Nebulandia non posso che dire che accetto... avete una nave? La nostra è stata distrutta... disse a quel punto. Vi cosa avrebbe fatto ora?

  6. .

    Ad aprire la porta dell'osservatorio fu proprio Lisa che stupita di vedere un essere umano come lo era Vi si prodigò immediatamente in due domande. Salve, voi chi siete e cosa ci fate qui? disse molto concisa e veloce. Cosa avrebbe risposto Violett?

  7. .

    Uscita dall'archivio e, successivamente anche dalla struttura ove era contenuto, Kafka come si sarebbe mossa a San Feldo?

  8. .

    La finta giornalista mise mano a nuovi registri scoprendo ben poco visto che al momento l'Harkonnen in vita più longevo, e quindi il patriarca, era Vladimir Harkonnen. Per la famiglia Westeros, invece, si trattava di una donna di nome Cersei Lannister in Westeros -moglie del defunto Robert Westeros- e, per concludere i più importanti membri delle tre famiglie, per la famiglia Kinnikuman c'era, data l'età, l'anziano Hachiman Kinnikuman.

  9. .

    Il duo, ben presto, raggiunse l'osservatorio. Non dovevano fare altro che bussare e chiedere di Lisa e della sua ciurma/equipaggio.

  10. .

    Sul fronte albero genealogico delle varie famiglie non vi era molto altro da dire. Era tempo di per Kafka di passare ad altro per carpire altre informazioni.

  11. .

    Le due donne, dunque, si mossero e Janna riuscì a scoprire che un paio di umani, prima ancora del cambio di governo, erano arrivati qui e avevano iniziato a studiare meteorologia presso l'osservatorio di Nebulandia. Ovviamente, i celesti diedero a Janna tutte le informazioni del caso per poter raggiungere tale luogo.

  12. .

    Tramite l'uso degli alberi genealogici, Kafka scoprì che c'erano tre grandi famiglie a San Feldo: gli Harkonnen, i Kinnikuman e gli Westeros. Queste erano le più importanti, anche se vi erano altre famiglie nobili satellite che erano, in qualche modo, imparentate con le principali creando, così, case cadette per eventuali eredi di sangue nel caso la linea originale subisse perdite. Infatti, il deceduto Vladimir Spopovich Harkonnen era membro di una casata cadetta, ma era nipote di Vladimir Harkonnen (omonimo fra le cose) di terzo grado quindi aveva in sé il suo sangue a conti fatti. In ogni caso, mano a mano che Kafka leggeva le radici dei vari alberi si intrecciavano sempre più facendo intendere alla donna che, a conti fatti, le 3 grandi famiglie erano ovunque e che nel bene o nel male eri comunque parente anche di decimo o più grado.

  13. .

    Com'era accaduto già quando avevano imboccato la milky way, Janna non ci mise molto a persuadere i membri della sua stessa razza che non chiesero molto alla navigatrice accordale il permesso di attraccare: ora, ufficialmente, la wailord era giunta a Nebulandia e potevano scendere quando volevano.

  14. .

    L'addetto rispose in maniera affermativa a tutte le richieste della donna accompagnandola presso una piccola stanza interna all'ufficio ove le chiese di attendere. Dopo una decina di minuti l'addetto, assieme con altre due persone, poggiò sul tavolinetto davanti a Kafka una vasta pila di libri. Ecco tutto quello che ha chiesto: registri, anagrafe, alberi genealogici e tutto ciò che ha a che fare con le varie famiglie di San Feldo. L'avviso subito che noterà molta documentazione sugli Harkonnen in quanto sono la famiglia più vasta ed antica di San Feldo. Detto ciò buon lavoro. disse lasciando Kafka da sola con quella mole di documenti: il suo lavoro poteva iniziare.

  15. .

    La Wailord, infine, venne attraccata e come prima ecco che altri celesti salirono sul ponte della nave per controllare che tutto fosse in regola: era tempo per Janna di assumere nuovamente le veci del suo capitano.

3202 replies since 18/10/2021
.