One Piece GDR New Legends

Posts written by emeriss95

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    Gli altri erano quindi pronti a lanciare i loro dadi, si vedeva che erano giocatori professionisti,. visto che ognuno aveva con se il proprio set di dadi fortunato, per quanto riguarda la ragazza, le venne dato un set, nel caso non ne avesse uno proprio, come effettivamente era così, per tanto ora che si trova a giocare doveva sicuramente stare al gioco anche lei, per tanto cercherebbe di afferrare quel set di dati che li era stato fornito, per poi lanciarlo sul tavolo da gioco, non doveva fare altro che sperare nella dea bendata, seppur non sia avvezza affatto di questo genere di cose. Ma se voleva ottenere una chance di avvicinarsi a quell'Adventurine. Questo era il piano che aveva intenzione di rispettare.

    Elena:: 8
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    • Inviato il
      10/5/2024, 14:29
      emeriss95
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    I colpi del guercio andarono a vuoto, visto che in quella posizione di prima dove aveva visto arrivare i colpi, non vi era più quel misterioso cecchino, doveva fare molta attenzione, visto che se non latro rispetto agli avversari di prima, sembrava letteralmente un fantasma e ciò poteva essere un rischio, visto che prima o poi, se non trova una soluzione per stanarlo, potrebbe essere minacciato da quella scarica di proiettili. Ma una cosa per vlota. Doveva per prima cosa a cercare di schivare quella nuova scarica che stava arrivando in sua direzione, per tanto osservando con il suo unico occhio buono, andrebbe a leggere i movimenti di quelle pallotole, in modo e in maniera talea da poter sfruttare i suoi riflessi, in modo e in maniere tale di cercare di schivare quei colpi in arrivo e assicurarsi di trovare una copertura per poter facilitare quel suo tentativo di schivare quelle pallottole. Una volta che avrebbe tentato ciò. Andrebbe a raccogliere un pò di energia spirituale in modo e in maniera tale da poter concentrarla sulla canna di una delle sue revolver e scaglierebbe un proiettile fatto di energia spirituale, in direzione della provenienza die colpi dell'avversario nella speranza di poter dannegiare ulteriormente quella struttura e in modo e maniera tale che con tale impatto, possa in qualche modo portare allo scoperto quel nemico, visto che ancora non ha ancora avuto modo di vederlo nemmeno per una volta in faccia.




    Spirit bullet shoot Lv2: Goro concentra la sua energia spirituale in modo tale da donare i colpi della sua arma da fuoco, una forza maggiore rispetto al normale. La gittata rimane quella dei normali proiettili.

    Doriki:0
    Gitatta: 10 m
    Effetto: +20% Forza
    Consumo: 25 a colpo



    CITAZIONE
    Goro Yamaguchi

    Attacco: 62+9%= 68+20%= 82
    Resistenza: 62+8%= 67
    Velocità: 61+8%= 66
    Energia: 447-25= 422
    Doriki: 2490
    Razza: Umano
    Classe: Cecchino
    Mestiere: Capitano Lv.6
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato://
    Turni Mosse Attive:
    Equip: Pistole suprema fattura +9% Attacco, vestiti rinforzati OF+8% Resistenza, Resistenza, scarpe rinforzate di ottima fattura +8%, Log Pose Monoago, Proiettili perforanti -10% alla Stat Resistenza X3 turni Quantità 10, proiettili acuminati +10% Attacco Quantità 15, Baby Lumacofono
    Stato: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx, danno medio-lieve al fianco dx

    CITAZIONE
    Condizioni Alleati:

    Heiji: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx, danno medio-lieve al petto
    Baiko: danno lieve al fianco dx, danno lieve al collo, danno medio-lieve alla spalla dx
    Ashley: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx, danno medio-lieve alla coscia sx
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    Parlato Elena


    La posta in gioco a quel tavolo era piuttosto alta. Ma se voleva dare meno sospetti di quanto ne aveva già creati poco fà. Doveva al momento stare al loro gioco e il modo migliore per lei era quindi continuare quella recita della semplice giocatrice d'azzardo, sperando che tra una tranche e l'altra ci potesse creare occasione per lei di poter cercare di isolare il qui presente Adventurine, anche se a conti fatti essendo un locale in gestione di quella famiglia mafiosa, la cosa poteva essere assai complicata-Si, ecco qua, siamo pronti per giocare?- direbbe con una certa serenità, seppur la cifra al tavolo non è certo delle più esigue, ora non rimaneva che attendere gli altri e cominciare a tirare i dadi e sperare che la fortuna possa assisterla.
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    Parlato Elena

    La ragazza poteva percepire che l'aria nel locale era tesissima, visto che lei ha posto quella domanda forse un po troppo specifica nei confronti del barista, che è chiaramente in combutta con quella famiglia criminale, doveva stare particolarmente attenta alle prossime mosse, visto che se per caso le cose si fossero messe male, si sarebbe con tutta probabilità messa contro il locale e per quanto possa essere lei una superdonna, non è sarebbe stato affatto facile confrontarsi con tutte quelle persone in un ipotetico scontro. Ma a parte questo. Poteva notare che al piano superiore vi erano tavoli da gioco sparsi un po ovunque, un tavolo però balzava all'occhio, visto che a quello centrale c'era una figura ben vestita che indossava degli occhiali da sole, con molta probabilità si trattava di Adventurine, visto che quel tipo, aveva collezionato una discreta vincita al tavolo da gioco, la cosa migliore da fare era continuare con la recita della giocatrice d'azzardo, per poter sperare di trovare successivamente un modo per poterlo isolarlo dal resto dei suoi alleati-Ciao, posso unirmi al gioco?- chiese curiosa di vedere se in questo modo, poteva studiare affondo quella figura e capire di che persona si trattava questo Adventurine.
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    Neanche il tempo quasi di entrare in quel magazzino, che il guercio e i suoi soci sembrano esser investiti da nuovi proiettili e a quanto riportavano le ferite, sembrava che quell tiratore fosse ben più esperto di quelli affrontati in precedenza, forse dei tratta del loro capo? Non era da escludere, la cosa importante era individuarlo e sistemarlo una volta per tutte, così da impadronirsi del magazzino e poter cominciare con i lavori di riparazione il prima possibile. Deciderebbe Goro di sistemarlo da solo, facendo quindi attendere i suoi compagni all'esterno dello stabile, per evitare di creare più danni che altro a quella struttura, d'altronde non voleva danneggiarla più del necessario. Quindi per prima cosa cercherebbe di individuare quel cecchino nascosto da qualche parte nello stabile e andrebbe dal canto suo a esplodere qualche colpo di revolver in pronta riposata, esattamente nella direzione di traiettoria dove ha sparato in precedenza quel cecchino, in modo tale da poter cercare di ferirlo o solamente capire dove si trova.


    Decido di affrontarlo solo con Goro. Metto le punte OFF.



    CITAZIONE
    Goro Yamaguchi

    Attacco: 62+9%= 68
    Resistenza: 62+8%= 67
    Velocità: 61+8%= 66
    Energia: 448-1= 447
    Doriki: 2490
    Razza: Umano
    Classe: Cecchino
    Mestiere: Capitano Lv.6
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato://
    Turni Mosse Attive:
    Equip: Pistole suprema fattura +9% Attacco, vestiti rinforzati OF+8% Resistenza, Resistenza, scarpe rinforzate di ottima fattura +8%, Log Pose Monoago, Proiettili perforanti -10% alla Stat Resistenza X3 turni Quantità 10, proiettili acuminati +10% Attacco Quantità 15, Baby Lumacofono
    Stato: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx, danno medio-lieve al fianco dx

    CITAZIONE
    Condizioni Alleati:

    Heiji: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx, danno medio-lieve al petto
    Baiko: danno lieve al fianco dx, danno lieve al collo, danno medio-lieve alla spalla dx
    Ashley: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx, danno medio-lieve alla coscia sx
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    Nome Utente: emeriss95
    Nome PG che riceve il premio: vari
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    Welcome
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    Parlato Goro



    Goro e soci, sembravano aver sistemato quel nutrito gruppo di persone, che stavano proteggendo il magazzino, ora sembrava essere passato il brutto. Ma ancora non avevano costatato. L'interno del magazzino, dovevano assicurarsi che non vi fosse più nessuno al suo interno, se avevano intenzione di entrare effettivamente in possesso-Direi che una prima pulizia è fatta, vediamo in che condizioni si trova questo magazzino.- direbbe con fare pacato il guercio, invitando quindi i suoi soci a seguirlo, per la pulizia dei corpi e di tutto il resto, inviterà il resto dell'equipaggio a occuparsene, del resto in un luogo così isolato, non c'è nemmeno il rischio che qualcuno abbia udito lo scontro avvenuto fino a poco fà, il che è senz'altro un bene per i suoi futuri affari, quando la produzione sarà a pieno regime.





    CITAZIONE
    Goro Yamaguchi

    Attacco: 62+9%= 68
    Resistenza: 62+8%= 67
    Velocità: 61+8%= 66
    Energia: 448
    Doriki: 2490
    Razza: Umano
    Classe: Cecchino
    Mestiere: Capitano Lv.6
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato://
    Turni Mosse Attive:
    Equip: Pistole suprema fattura +9% Attacco, vestiti rinforzati OF+8% Resistenza, Resistenza, scarpe rinforzate di ottima fattura +8%, Log Pose Monoago, Proiettili perforanti -10% alla Stat Resistenza X3 turni Quantità 10, proiettili acuminati +10% Attacco Quantità 15, Baby Lumacofono
    Condizioni: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx


    Heiji Ikeda


    Attacco: 62+9%=68
    Resistenza: 62+7%= 66
    Velocità: 63+8%= 68
    Energia: 398
    Doriki: 2485
    Razza: Braccialunghe
    Classe: Spadaccino
    Mestiere: Cuoco Lv5
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Madness Fury(inattivo)
    Turni Mosse Attive: Strong Body Lv2, Madness Fury Lv2
    Equip: Katana SF+9% forza, Kit cuoco, vestiti rinforzati di buona fattura +7% resistenza, Scarpe Corazzate OF [8% Vel], Baby lumacofono, 5 snack di Suprema fattura
    Condizioni: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx

    Baiko

    Attacco: 58+8%= 63
    Resistenza: 57+8%= 62
    Velocità: 55+8%= 59
    Energia: 333
    Doriki: 2210
    Razza: Umano
    Classe: Guerriero
    Mestiere: Carpentiere
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Oni Crash Style(Inattivo)
    Turni Mosse Attive:
    Equip: Mazza di ferro di ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate di Ottima fattura +8% Vel, Baby lumacofono, kit carpentiere.
    Condizioni: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx

    Ashley

    Attacco: 57+8%= 62
    Resistenza: 59 +8%= 64
    Velocità: 57+8%=62
    Energia: 356
    Doriki: 2140
    Razza: Furry
    Classe: Specialista Alabarda
    Mestiere: Medico Lv2
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Polearm Elektro Style(Inattivo)
    Turni Mosse Attive:
    Equip: Alabarda di Ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate +8% vel, Baby lumacofono, kit medico.
    Condizioni: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx
2089 replies since 13/5/2013
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