Course

Quest B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost
    Il nano andò a segno colpendo le braccia della simbionte che lesta cercò di colpire il nano che, a sua volta si fece colpire parando il colpo della donna. «Scarsa in culo!» avrebbe detto scattando nuovamente con le sue scarpette mirando alla faccia di Mira con un pugno diretto alla guancia: era veloce, forte e resistente... forse Veth'Sai aveva scelto un ospite scadente.

    CITAZIONE
    Peter Smith

    Dwarf Block Lv.1
    Effetto: 15% res | se res > att avv. = parata
    Consumo: 15 + 10/20/30% MdP

    Doriki: 660

    Attacco: 25 + 7% (Arma) = 26 + 10% (Asso) = 29
    Resistenza: 25 + 7% (Arma) = 26 + 8% (Nav.) = 28 + 15% (Parata) = 32
    Velocità: 41 + 7% (Arma) = 43 + 10% (Razz) = 47 + 8% (Nav.) = 51
    Energia: 82/120

    Razza: Nano
    Classe: Lottatore
    Mestiere: Navigatore Lv.4 [2/3 - 0/3 CD]
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: NP
    Haki: NP
    Asso: 0/5
    Onniscienza: 0/1
    Snack: NP
    Kit Medici: NP

    Mantenimento Mosse:

    Equip: Guanti Corazzati BF [7% Att], Veste Corazzata BF [7% Res] e Scarpe Volanti BF [7% Vel | Volo 1 pe a turno, max 15 mt]

    Mira/Veth'Sai: danno lieve alle braccia
    Peter:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Controammiraglio

    Group
    Player GDR
    Posts
    17,508
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Ghost
    oaLm4
    [Scheda] Veth'Sai/Mira Norn
    « I crave more. »

    Se non fosse che ormai mi ero abituata a sentire le puntellate o le provocazioni di Mira, probabilmente mi sarei arrabbiata al punto da cercare di attaccarlo disperatamente senza pensare al come, al perché ed al fatto di potergli fare o meno del male. Quello che vedevo era che anche lui, alla fine, era abbastanza resistente da poter resistere ad un attacco abbastanza ravvicinato ma questo, ipotizzavo, solo se riusciva ad avere il tempo di parare o di concentrarsi per capire quando per un colpo fosse necessario proteggersi e quando no. Non mi interessava più di tanto, adesso, incassare o meno i colpi dato che il limite l'avrei raggiunto solo quando il corpo di Mira avrebbe smesso di funzionare (e qualche segnale, prima o poi nel caso, doveva darmelo) e dato che quel nano era cascato nella provocazione e nell'errore di rimanere vicino, perché non dargli la falsa sicurezza di riuscire a farcela prendendo letteralmente tutte le sue offensive di petto?
    Mi stavo quasi iniziando a divertire.
    Lui usò di nuovo i suoi stivaletti per spingersi e cercare di colpirmi alla guancia, io feci qualcosa che poche persone sane di mente si sarebbero aspettate: girai il volto ed invece di favorirgli la guancia, abbassai il capo e mi feci colpire sulla fronte. Fronte contro pugno, niente di particolarmente scenico o efficace.
    Niente smorfie, niente mugugni di dolore o versi di qualsivoglia modo ma un compiaciuto ed evidente sorriso: di quelli che in genere sono matti, di quelli che in genere non hanno le rotelle al loro posto, di quelli che non sei sempre tanto contento di vederti davanti. Una persona che si prende un colpo dritto in testa e poi ti ride davanti? Io non lo vorrei mai vedere.
    Sperando di non dargli sufficiente tempo per reagire o rispondere in qualsiasi modo, cercai con la mano sinistra di prendere per le gambe il nano ed impedirgli di muoversi in fretta o potersi allontanare in breve tempo muovendo poi altrettanto rapidamente la mano destra e puntare la pistola verso il petto di Smith. No, non puntare: appoggiare. Dopo il tentativo di momentaneo blocco ne sarebbe seguito di appoggio della pistola sul ventre del piccolo nano per esplodere non uno, non due ma quattro colpi in rapida successione.
    Se ce l'avessi fatta avrei messo davvero a dura prova la sua resistenza: quanto potevi essere duro per reggere dei colpi di pistola a distanza zero? Da quel che ne sapevo, un simbionte come me per ignorare il dolore quella persona non ce l'aveva.

    ► Statistiche
    ● Doriki: 660.
    ● Energia: 89-2
    ● Forza: 25+7%=26+10% (asso)=29.
    ● Resistenza: 25+7%=26+8% (nav)=28.
    ● Velocità: 41+7%=43+8% (nav)=46

    Razza: Simbionte (Umana)
    Classe: Mista
    Mestiere: Navigatore Lv.4 [2/3 - 0/3 CD]
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: NP
    Haki: Non Presente
    Asso: 1/5
    Onniscienza: 0/1
    Snack: NP
    Kit Medici: NP
    Mosse:Living Weapon - Haymaker [Lv.1]
    Descrizione: La materia simbiontica è un'arma potente, è un'arma molto forte che può permettere di risultare molto più pericolosi di quanto mai potrebbe risultare una persona normale. In questo caso Mira cercherà di utilizzarla non per creare un'arma tangibile ma in maniera leggermente tricky. L'attacco normale, all'apparenza, costituisce in un semplice pugno o colpo a palmo aperto ma la parte interessante arriva al momento del colpo: durante il movimento, Mira richiamerà una gran quantità di materia su tutto il braccio per spostarla tutta assieme, nello stesso istante, verso la mano al momento della massima estensione dell'arto. Questo risulterà nella generazione di una piccola onda d'urto nei pressi della mano e delle sue immediate - immediatissime, al massimo mezzo metro - vicianze e solo nella direzione in cui l'arto viene esteso.
    Bonus: 15% Attacco
    Gittata: 50 cm
    Grandezza Colpo: 50 cm
    Consumo: 15 x colpo
    Doriki: 70
    Equip:
    Vesti rinforzate
    Buona fattura +7% resistenza

    Coltello
    Buona fattura +7% velocità

    Pistola
    Buona fattura +7% forza.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost
    Il nano andò a segno colpendo la fronte di Mira che provò ad acciuffarlo, ma data la piccola mole del nano e la sua scattante agilità, prenderlo era quasi impossibile. Una volta evitato, Peter mirò nuovamente alla fronte cercando di colpirla ed acuire il danno appena inflitto in quanto la testa era un punto delicato del corpo umano ed un colpo abbastanza forte poteva anche far "ballare" il cervello causando seri danni a lungo termine.

    CITAZIONE
    Peter Smith

    Doriki: 660

    Attacco: 25 + 7% (Arma) = 26
    Resistenza: 25 + 7% (Arma) = 26 + 8% (Nav.) = 28
    Velocità: 41 + 7% (Arma) = 43 + 10% (Razz) = 47 + 8% (Nav.) = 51 + 10% (Asso) = 56
    Energia: 75/120

    Razza: Nano
    Classe: Lottatore
    Mestiere: Navigatore Lv.4 [3/3 - 0/3 CD]
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: NP
    Haki: NP
    Asso: 2/5
    Onniscienza: 0/1
    Snack: NP
    Kit Medici: NP

    Mantenimento Mosse:

    Equip: Guanti Corazzati BF [7% Att], Veste Corazzata BF [7% Res] e Scarpe Volanti BF [7% Vel | Volo 1 pe a turno, max 15 mt]

    Mira/Veth'Sai: danno lieve alle braccia, danno medio-lieve alla fronte
    Peter:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Controammiraglio

    Group
    Player GDR
    Posts
    17,508
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Ghost
    oaLm4
    [Scheda] Veth'Sai/Mira Norn
    « I crave more. »

    Il fatto che non riuscissi a prenderlo mi faceva sentire strana, non ero abituata a non avere una posizione di vantaggio negli scontri. Mira di sicuro no dato che non era proprio nata per essere una combattente ma gliel'avevo impartito io con il passare del tempo ma con tutte le esperienze che mi trovavo, non sapere come fare per colpire era disarmante ed allo stesso tempo frustrante. Credevo di aver trovato un'apertura? Invece no, quel nano continuava a scappare e sgusciare via come un'anguilla mostrando dei tempi di reazione che non credevo possibili ed in più mostrando di avere gli occhi anche dove non poteva averli. Come potevi vedere qualcosa che ti arrivava da sotto quando il tuo raggio visivo era completamente occupato da qualcosa di più grande? Se non fosse stato che Mira dopo non me l'avrebbe mai concessa e non mi avrebbe più parlato, quasi quasi lo avrei lasciato andare per non sentirmi così inerme.
    Che poi cosa diamine stavano facendo gli altri? Non è che mi fossi allontanata più di tanto dal carico e di certo non ce n'eravamo andati in un altro posto, anzi sono abbastanza sicura che siano vicini ma che preferiscano guardare. Poco male, dimostrano tutte le loro competenze e quale sia la loro preparazione se si sono fatti distrarre così in fretta da dei barboni lungo la strada.
    Il nano, comunque, stava puntando di nuovo alla testa e per quanto non sentissi dolore io, i danni potevano comunque farsi vivi sul lungo andare con degli sbilanciamenti ai sensi o chissà cos'altro al posto loro, dunque tanto valeva cercare di parare dato che di scansare non se ne parlava nemmeno: spostarsi significava dargli spazio per andare via ed in questo momento io volevo solo che rimanesse il più vicino possibile per poter approfittare in qualche modo di una sua sbavatura od apertura. Facendo più in fretta che potevo, alzai il braccio sinistro piegando leggermente di lato il capo in modo che il colpo andasse ad impattare su un braccio abbastanza resistente - alla fine non è che mostrasse tutta questa potenza per fortuna, da qualche parte doveva compensare - e...e poi? Cosa potevo fare? Dovevo rimanere vicina e quel nano in teoria aveva appena impattato contro il mio braccio, quando poteva avere il tempo per vedere cosa faceva l'altra mano?
    Come poteva vedere che avevo semplicemente indirizzato la pistola verso di lui pronta a sparare due colpi? Difficile in teoria, no? Non proprio la cosa più facile del mondo se ti trovi corpo a corpo con una cosa che in teoria è almeno dieci volte più grande di te. La teoria era questa, parare e rispondere con due semplici colpi diretti verso di lui ma avevo una strana sensazione addosso quasi di sfiducia.
    Era tutto da vedere, per ora ero sempre in grado di combattere.

    ► Statistiche
    ● Doriki: 660.
    ● Energia: 87-2-10
    ● Forza: 25+7%=26+10% (asso)=29.
    ● Resistenza: 25+7%=26+8% (nav)=28.
    ● Velocità: 41+7%=43+8% (nav)=46

    Razza: Simbionte (Umana)
    Classe: Mista
    Mestiere: Navigatore Lv.4 [3/3 - 0/3 CD]
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: NP
    Haki: Non Presente
    Asso: 2/5
    Onniscienza: 0/1
    Snack: NP
    Kit Medici: NP
    Mosse://
    Equip:
    Vesti rinforzate
    Buona fattura +7% resistenza

    Coltello
    Buona fattura +7% velocità

    Pistola
    Buona fattura +7% forza.


    Edited by Ð. × Ace - 24/4/2024, 16:01
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost
    La parata da parte di Mira lasciò interdetto il nano che venne colpito dai proiettili della pistola della cacciatrice e, di conseguenza, venne ferito all'addome ed al petto. Il nano, dunque, sfruttò le sue scarpe per portarsi a circa 4 metri da lei toccandosi la ferita. Andare a segno era stato sia un bene che un male visto che, ora che era stato danneggiato, Peter sarebbe stato più guardingo facendo entrare in azione l'istinto di sopravvivenza.

    CITAZIONE
    Peter Smith

    Doriki: 660

    Attacco: 25 + 7% (Arma) = 26
    Resistenza: 25 + 7% (Arma) = 26
    Velocità: 41 + 7% (Arma) = 43 + 10% (Razz) = 47
    Energia: 73/120

    Razza: Nano
    Classe: Lottatore
    Mestiere: Navigatore Lv.4 [0/3 - 1/3 CD]
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: NP
    Haki: NP
    Asso: 2/5
    Onniscienza: 0/1
    Snack: NP
    Kit Medici: NP

    Mantenimento Mosse:

    Equip: Guanti Corazzati BF [7% Att], Veste Corazzata BF [7% Res] e Scarpe Volanti BF [7% Vel | Volo 1 pe a turno, max 15 mt]

    Mira/Veth'Sai: danno lieve alle braccia, danno medio-lieve alla fronte
    Peter: danno medio-lieve al busto

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Controammiraglio

    Group
    Player GDR
    Posts
    17,508
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Ghost
    oaLm4
    [Scheda] Veth'Sai/Mira Norn
    « I crave more. »

    Oh, per una volta aveva funzionato? Ero abbastanza sorpresa, credevo che quel nano fosse letteralmente non colpibile ma evidentemente mi sbagliavo ed andava bene così, questo mi dava anche quel pizzico di spinta in più di cui avevo bisogno per continuare lo scontro od avere un minimo di voglia di continuare a combattere.
    Il problema era che quel nano volasse e non era proprio un bene da parte sua anche se questo voleva dire che i miei colpi, quando andavano a segno, facevano decisamente male e valeva la pena perdere tempo a provare più e più volte. « Non ti interessano più quei soldi? »
    Oh, se Mira riusciva a punzecchiare con qualche domanda, potevo farcela pure io. Alzai la pistola e la puntai contro Smith senza però sparare nessun colpo, lo stavo solo tenendo sotto tiro dato che in fondo quattro metri per un'arma da fuoco non erano nemmeno tanti. Anzi potevo dire che fossero relativamente pochi e la cosa mi andava abbastanza bene. « Hai anche pagato per provarci e ci rinunci così? Almeno quei barboni ti ringrazieranno. »
    Pensa te che sfiga: paghi per fermare un carico, ti intrufoli, credi che la tua statura minuta possa bastare a darti il tempo necessario per fare quello che...quello che devi fare salvo venir scoperto da una ragazzina che poi ti ferisce anche: che disdetta, davvero. Molto sfortunato da parte sua, non avere a che fare con dei perfetti imbecilli com'erano quelli che dovevano salvaguardare questo carico doveva essere frustrante inoltre.
    « Che poi non mi hai detto come avresti fatto a rubare i soldi e ne sono abbastanza incuriosita: dove li avresti messi? »

    ► Statistiche
    ● Doriki: 660.
    ● Energia: 75
    ● Forza: 25+7%=26
    ● Resistenza: 25+7%=26
    ● Velocità: 41+7%=43

    Razza: Simbionte (Umana)
    Classe: Mista
    Mestiere: Navigatore Lv.4 [0/3 - 1/3 CD]
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: NP
    Haki: Non Presente
    Asso: 2/5
    Onniscienza: 0/1
    Snack: NP
    Kit Medici: NP
    Mosse://
    Equip:
    Vesti rinforzate
    Buona fattura +7% resistenza

    Coltello
    Buona fattura +7% velocità

    Pistola
    Buona fattura +7% forza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost
    Il nanetto sorrise sotto ai baffi, ignorando le parole della donna, per schizzare nuovamente sotto al carro: chi lo aveva detto che aveva rinunciato ai soldi? Da sotto il carro, Mira non aveva molto spazio di manovra ed il nano lo sapeva bene perciò poteva fare il bello ed il cattivo tempo una volta là sotto. Cosa avrebbe fatto la simbionte?

    CITAZIONE
    Peter Smith

    Doriki: 660

    Attacco: 25 + 7% (Arma) = 26
    Resistenza: 25 + 7% (Arma) = 26
    Velocità: 41 + 7% (Arma) = 43 + 10% (Razz) = 47
    Energia: 71/120

    Razza: Nano
    Classe: Lottatore
    Mestiere: Navigatore Lv.4 [0/3 - 2/3 CD]
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: NP
    Haki: NP
    Asso: 2/5
    Onniscienza: 0/1
    Snack: NP
    Kit Medici: NP

    Mantenimento Mosse:

    Equip: Guanti Corazzati BF [7% Att], Veste Corazzata BF [7% Res] e Scarpe Volanti BF [7% Vel | Volo 1 pe a turno, max 15 mt]

    Mira/Veth'Sai: danno lieve alle braccia, danno medio-lieve alla fronte
    Peter: danno medio-lieve al busto

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Controammiraglio

    Group
    Player GDR
    Posts
    17,508
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Ghost
    oaLm4
    [Scheda] Veth'Sai/Mira Norn
    « I crave more. »

    Che fastidio quando non mi riusciva fare qualcosa che Mira, invece, sapeva fare: non abboccavano mai quando ero io a lanciare qualche frecciatina particolare, questo era abbastanza noioso dal mio punto di vista dato che mi metteva in una situazione abbastanza di vantaggio psicologico nei confronti della ragazza che mi ospitava e lo detestavo.
    Inoltre non mi aveva nemmeno detto come poteva pensare di rubare il carico se era un essere abbastanza piccolo dunque ero ancora all'oscuro su cosa sarebbe potuto succedere nel caso in cui la ragazza non si fosse accorta che qualcosa si era infilato sotto il mezzo che trasportava i soldi. Potevo solo ipotizzare a questo punto: qualche oggetto capace di assorbirlo? Di eliminarne il peso manipolando in qualche modo la gravità per poi portarselo via? Il fatto che non lo sapessi apriva a tante opportunità ovviamente ma al contempo mi lasciava una strana sensazione di ansia.
    Se si era infilato sotto era perché forse voleva davvero andarsene con il carico giocandosi il tutto per tutto e sul momento non avevo tante idee: agire lì sotto sarebbe risultato difficile e non mi avrebbe dato assolutamente certezze a riguardo della buona riuscita di qualsiasi cosa volessi fare. Dovevo inventarmi qualcosa, qualcosa per poter avere visuale sul nano e possibilmente cercare di coglierlo di sorpresa.
    Se i barboni erano furbi, si erano allontanati lasciando il campo libero vedendo qualcuno fare a botte, le guardie non avevo idea di cosa stessero facendo ma c'era una persona che non aveva nessuna autorità di muoversi: lo schiavo. Se aveva ricevuto ordini di stare al carico, poteva essere solamente rimasto nelle vicinanze senza fare poi molto e dato che era un mezzo gigante, poteva avere quelle doti di cui avevo bisogno. Era brutto dovermi affidare alle persone, davvero davvero brutto ma era l'unica cosa che mi veniva in mente: Mira in fondo non era così debole, con un po' di impegno e di aiuto saremmo potute riuscire a fare qualcosa.
    « Dammi una mano, veloce! »
    Urlai allo schiavo avvicinandomi velocemente al carico: mi chinai per appoggiare momentaneamente le mani sul fondo dello stesso ed applicando molta, molta forza ed energia feci il possibile per ribaltarlo. Se lo avessi messo su un fianco, difficilmente il nano sarebbe potuto tornarci sotto per portarlo via dal basso e quello mi avrebbe dato comunque un po' di respiro e magari l'opportunità perfetta per coglierlo di sorpresa.
    Non dovevo urlare assolutamente quello che volevo fare o avrei dato a Smith il tempo necessario per reagire. Potevo solo scommettere in questo modo: il suo era un tutto per tutto che non volevo far andare in porto.

    (-1 energia per aumentare il peso sollevabile per quest'azione)

    ► Statistiche
    ● Doriki: 660.
    ● Energia: 75-1
    ● Forza: 25+7%=26
    ● Resistenza: 25+7%=26
    ● Velocità: 41+7%=43

    Razza: Simbionte (Umana)
    Classe: Mista
    Mestiere: Navigatore Lv.4 [0/3 - 2/3 CD]
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: NP
    Haki: Non Presente
    Asso: 2/5
    Onniscienza: 0/1
    Snack: NP
    Kit Medici: NP
    Mosse://
    Equip:
    Vesti rinforzate
    Buona fattura +7% resistenza

    Coltello
    Buona fattura +7% velocità

    Pistola
    Buona fattura +7% forza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost
    Usando parecchia forza e l'aiuto dello schivo [devi pagare 2 pe non 1 pe per aumentare del doppio il peso sollevabile], Mira riuscì nella sua impresa di rovesciare il carro togliendo al nano il suo vantaggio. Peter, infatti, si era nascosto lì aspettandosi che la cacciatrice sparasse ancora e si infilasse sotto al carro diventando una facile preda, ma così non era stato. Ora come ora, il nano sfruttò il momento per jumbojettarsi contro il ventre della donna e cappottarla per cercare di fuggire visto che, oramai, il piano era andato in vacca.

    CITAZIONE
    Peter Smith

    Jumbo Jet Hit Lv.1
    Effetto: 15% att
    Consumo: 15

    Doriki: 660

    Attacco: 25 + 7% (Arma) = 26 + 15% (Mossa) = 30 + 10% (Asso) = 33
    Resistenza: 25 + 7% (Arma) = 26
    Velocità: 41 + 7% (Arma) = 43 + 10% (Razz) = 47
    Energia: 50/120

    Razza: Nano
    Classe: Lottatore
    Mestiere: Navigatore Lv.4 [0/3 - 3/3 CD]
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: NP
    Haki: NP
    Asso: 3/5
    Onniscienza: 0/1
    Snack: NP
    Kit Medici: NP

    Mantenimento Mosse:

    Equip: Guanti Corazzati BF [7% Att], Veste Corazzata BF [7% Res] e Scarpe Volanti BF [7% Vel | Volo 1 pe a turno, max 15 mt]

    Mira/Veth'Sai: danno lieve alle braccia, danno medio-lieve alla fronte
    Peter: danno medio-lieve al busto

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Controammiraglio

    Group
    Player GDR
    Posts
    17,508
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Ghost
    Pensavo si potesse raddoppiare una volta sola, scalato uno in più


    oaLm4
    [Scheda] Veth'Sai/Mira Norn
    « I crave more. »

    Avevo pensato qualcosa di estremamente giusto per una volta. Lo avevo davvero fatto, potevo davvero ritenermi sorpresa di me ma soprattutto soddisfatta in modo inverosimile dato che non avevo avuto bisogno di Mira per arrivare a pensare qualcosa che potesse avere risvolti positivi: non sarà stata la persona più forte dal punto di vista fisico, tuttavia dovevo ammettere che mentalmente era una ragazza che si sapeva far valere e che valeva la pena con il tempo di allenare, addestrare fino a quando non sarebbe stato il momento giusto poi di prendere il controllo.
    Il punto era che stavo pensando troppo a quello che potevo fare in futuro quando avevo chiaramente di fronte una mossa della disperazione da parte di uno Smith che era rimasto senza idee grazie ad una mossa estremamente inaspettata da parte mia. Per un attimo avevo avuto in mente di lanciarmi sotto ma sarebbe stata una condanna e lo avrebbe fatto scappare senza ombra di dubbio, dunque tanto valeva che provassi una cosa dall'alto rischio ma dall'alta ricompensa com'era stato in questo caso.
    Qui però mi serviva davvero una mossa da alta ricompensa perché quella cosa stava arrivando in modo veloce e, soprattutto, forte: quando un qualsiasi essere vivente si affidava alla forza della disperazione poteva fare qualcosa di semplice come una carica, vero, ma molto efficace e non credo che se l'avessi presa in pieno sarei stata in grado di resistere nonostante non sentissi dolore e spostarmi non era nemmeno da considerare dato che sarebbe semplicemente andato via tirando dritto.
    Cosa potevo fare? Avevo poco, pochissimo tempo per elaborare qualcosa e forse avevo capito: dovevo solo mettermi in completa fase difensiva sperando che bastasse per quello che avevo bisogno di fare. Se la sua era una mossa della disperazione, quasi la mia era una difesa della disperazione: iniziai a trattenere il respiro mentre lasciavo che parte del mio corpo, parte della mia sostanza iniziasse ad avvolgere la protezione che avevo per aumentarne la resistenza ed innalzarne al massimo le capacità difensive, usando poi ogni singola fibra del mio corpo per aumentare la tensione dei miei muscoli, la compattezza di ogni fibra del corpo di Mira usando ogni angolo della sua conoscenza, di ogni nozione imparata fino a quel momento. Mi sarei presa in pieno il colpo, la carica, ma era presumibile che non sarebbe successo niente con quella mostra di tenacia che avrei messo in atto: i miei calcoli prevedevano che Smith avrebbe impattato sull'armatura e lì si sarebbe fermato magari dopo avermi costretto a fare un mezzo passo indietro, ma avrei fatto di tutto per non farlo, per mantenere la stabilità ed immediatamente dopo puntare la pistola al fianco della testa del nano per esplodere senza pensarci su un colpo molto forte, un colpo concentrato e pregno di energia, un colpo che con tutta probabilità avrebbe fatto abbastanza più che male a quella cosa che avevo di fronte.
    Il tutto, ovviamente, dipendeva dal fatto che fossi riuscita a resistere al colpo mettendo davanti a lui tutto ciò che avevo nel mio arsenale e sì, pure questa da parte mia poteva essere considerata la più disperata delle offensive, il mio tutto o niente. Se non ce l'avessi fatta nemmeno adesso era molto, molto probabile che Smith dopo sarebbe riuscito a scappare ma...dai, dovevo essere ottimista per una volta: si poteva aspettare che avrei resistito in pieno al suo colpo? Si poteva aspettare che avrei fatto la statua? Che sarei stata potenzialmente invalicabile?
    Doveva andare a segno, doveva perché altrimenti tutto quello che avevo fatto, adesso, non sarebbe valso estremamente a niente.

    ► Statistiche
    ● Doriki: 660.
    ● Energia: 71 - 1 - 5 [Asso] - 20 [Onniscienza] - 3 [Sostanza simbiontica combinazione] - 15 [tecnica]
    ● Forza: 25+7%=26
    ● Resistenza: 25+10(7%+3% materia simbiontica)=27+10% (Asso) = 31 +15% (Onniscienza) = 35
    ● Velocità: 41+7%=43

    Razza: Simbionte (Umana)
    Classe: Mista
    Mestiere: Navigatore Lv.4 [0/3 - 3/3 CD]
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: NP
    Haki: Non Presente
    Asso: 3/5
    Onniscienza: 1/1
    Snack: NP
    Kit Medici: NP
    Mosse:
    Secrezione Simbiontica
    I simbionti, in maniera analoga ai demoni, sono in grado di secernere una sostanza organica di colore "mettere colore scelto dall'utente" che potrà essere modellata come più preferisce l'utente per creare SOLO armi o scudi. A differenza dei demoni, però, la secrezione sarà modificabile di volta in volta e non fissa per potersi adattare alle esigenze del simbionte stesso. Come per i demoni, anche i simbionti vedranno la potenza della secrezione aumentare mediante di doriki: per la precisione aumenta di una fattura, partendo da Pessima al momento della creazione del Personaggio, ogni fascia da 1.000 Doriki, fino a un massimo si fattura suprema a 4.000 Doriki. Come detto, il simbionte potrà manipolare la secrezione come più gli aggrada potendo anche cambiare di volta in volta la forma delle sue armi o delle sue difese, ma va ricordato che potrà avere attivo SOLO una modifica offensiva o difensiva e mai entrambe allo stesso tempo. Questa sostanza potrà, inoltre, avvolgere equipaggiamenti ed anzichè fare da media con loro per il bonus equipaggiamento, andrà a potenziare della metà del bonus dell'altra arma quest'ultima (esempio: La mia arma potenzia del 10% la mia forza, se usata in combinazione con la razziale allora il bonus salirà a 15%)
    Consumo standard: 2 a Turno + 1 a Cambio da Forma Offensiva a Forma Difensiva
    Consumo combinazione: 3 a Turno + 2 a cambio equipaggiamento potenziato

    Living Weapon - Pacifier [Lv.1]
    Descrizione: Con il tempo, la familiarità di Mira con la sostanza simbiontica aumenta ma questo non vuol dire che debba affidarsi solamente ad essa perché se lo facesse, diventerebbe estremamente dipendente dal proprio simbionte e non è qualcosa che la ragazza vuole. Deve iniziare a fare affidamento sulle sue capacità e su quello che può o non può fare, ma premere un grilletto è un gesto che ha ancora la capacità di compiere.
    Con questa tecnica, se normalmente nell'arco di pochi secondi potrebbe sferrare due colpi, tratterrà per pochi attimi il respiro prendendo la mira nella maniera migliore possibile cercando di accumulare concentrazione il più possibile: quando poi andrà a premere il grilletto, il tutto si tradurrà in un singolo proiettile esploso che risulterà più potente di quelli che sparerebbe senza il minimo impegno e nell'arco di una normale azione.
    Bonus: 15% Attacco
    Gittata: 5 mt
    Grandezza Colpo: max 150x50 cm
    Consumo: 15 x colpo

    Equip:
    Vesti rinforzate
    Buona fattura +7% resistenza

    Coltello
    Buona fattura +7% velocità

    Pistola
    Buona fattura +7% forza.


    Edited by Ð. × Ace - 30/4/2024, 22:35
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost
    La mossa messa in atto da Mira riuscì ad adempiere al suo scopo ed ora, il nano era alla sua mercee. La cacciatrice, infatti, poteva chiudere lo scontro e consegnare il suo ricercato alle forze dell'ordine ottenendo il dovuto compenso senza contare che, concludendo la missione con successo aveva salvato una banca da un furto e questo sarebbe valso qualcosa, no? Seppur non avesse chiesto una retribuzione e fosse lì a titolo gratuito, Mira poteva comunque ricavare qualcosa. In ogni caso, prima di pensare all'implicazione monetaria della sua azione odierna, la cacciatrice doveva mandare k.o il suo avversario e consegnarlo alla giustizia quanto prima.

    CITAZIONE
    Autoconclusivo dove batti il tuo avversario. Ottieni 150 doriki (nemico) ergo posta le statistiche aggiornate. Inoltre ottieni le ricompense di una quest rank B.

    Mira/Veth'Sai: danno lieve alle braccia, danno medio-lieve alla fronte
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Controammiraglio

    Group
    Player GDR
    Posts
    17,508
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Ghost
    oaLm4
    [Scheda] Veth'Sai/Mira Norn
    « I crave more. »

    E vedere Smith cadere a terra potenzialmente privo di sensi era stata una soddisfazione davvero tanto, tanto grande più per me che per Mira. Dovevo ammettere che mi aveva dato qualcosa di cui avevo bisogno e che non credevo sarebbe stato possibile per un avversario di questa taglia: chi l'avrebbe mai detto che un omettino di appena quindici centimetri sarebbe stato capace di darmi una discreta eccitazione e per qualche minuto mi avrebbe tappato il buco nello stomaco? Vederlo volare via, però, non significava che la caccia - ormai potevo davvero chiamarla così - fosse terminata e di conseguenza non potevo far niente altro di diverso che andare a chiudere la pratica.
    Mi fiondai sul suo corpo con una ferocia quasi innaturale per una ragazza come Mira ed appoggiai con discreta veemenza una mano su quello che era il suo corpo in modo da tenerlo agganciato a terra lasciando giusto spazio per poter appoggiare la pistola sul piccolo e minuto stomaco del nano.
    Una volta in quella posizione potevo quasi riprendere il respiro e rendermi conto che stessi letteralmente annaspando, chiedendo aria con tutte le fibre del mio corpo e stavo...sorridendo? Stavo davvero sorridendo di fronte ad un avversario così piccolo solo perché ce l'avevo fatta?
    « Che sfortuna, nano. »
    Sciolsi l'effetto della mia materia sull'armatura che avevo addosso, premendo ancora di più la pistola. Stavo vibrando, internamente, cercando di capire come mai dato che non riuscivo ancora a credere che questa creatura fosse---oh, oh avevo capito: non ero io, era Mira. Dopo mesi e mesi in cui aveva subito passivamente la mia influenza, adesso ero io che stavo subendo la sua che si riteneva contenta, soddisfatta e tante altre cose. Io ero sicura che lui per me non fosse niente ma per Mira era la prima volta, era la vera prima caccia che eseguiva dopo essersi spontaneamente mossa. Era giusto che non fossi io a farlo ma non per magnanimità, concludendo lei questa caccia sono sicura che avrebbe avuto sempre più fame, sempre più fame fino a quando non sarebbe stato per me puro e semplice terreno fertile.
    « Vai, te lo meriti. » Anche se avevo fatto tutto io. Chiusi gli occhi e mi misi da parte, lasciando che Mira prendesse di nuovo il controllo del proprio corpo e facesse una smorfia dato che aveva iniziato a sentire i dolori tutti insieme: non erano insopportabili, poteva reggerli. Ci mise qualche secondo a recuperare le facoltà del proprio corpo in maniera ottimale ma quando lo fece, ciò che aveva davanti era uno Smith che non poteva far niente e che di lì a poco... « Grazie. » Disse guardando il nano quasi con...compassione? Non sapevo quel grazie a chi era diretto, ciò che sapevo e che vidi fu che dopo quella parola la ragazza scaricò una discreta serie di colpi addosso la sua preda che molto, molto difficilmente sarebbe rimasta in vita. Ne fui impressionata, non era necessario che facesse una cosa del genere anche se capivo che i manifesti recitando "vivo o morto" davano a chi faceva questo lavoro, l'opportunità giusta e la capacità di scelta.
    Una maniera un po' cruda di far fuori un avversario, banale quasi ma non era né sarebbe stato un problema per Mira che finiti i colpi ed assicuratasi che la sua vittima fosse ormai inerme, si appoggiò con entrambe le mani a terra iniziando a recuperare abbondantemente fiato. Quando ne fu in comodo, prese Smith (o ciò che ne rimaneva) per i capelli e si alzò in piedi, rivolgendosi alle guardie che, dal canto suo, sperava fossero finalmente riuscite ad avere a che fare con i barboni che chissà quanto si erano mostrati impegnativi. « Non ci saranno più intoppi, proseguiamo. »
    La destinazione sarebbe stata la prossima città e per Mira, poi, sarebbe stata la sede locale della marina per consegnare il cadavere del nano e riscuotere la sua taglia.

    ► Statistiche
    ● Doriki: 660
    ● Energia: 27/120
    ● Forza: 25+7%=26
    ● Resistenza: 25+7%=26
    ● Velocità: 41+7%=43

    ● Doriki: 660->810
    ● Energia: 120->150
    ● Forza: 25->30
    ● Resistenza: 25->30
    ● Velocità: 41->45

    Razza: Simbionte (Umana)
    Classe: Mista
    Mestiere: Navigatore Lv.4 [0/3 - 0/3 CD]
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: NP
    Haki: Non Presente
    Asso: 3/5
    Onniscienza: 1/1
    Snack: NP
    Kit Medici: NP
    Mosse://
    Equip:
    Vesti rinforzate
    Buona fattura +7% resistenza

    Coltello
    Buona fattura +7% velocità

    Pistola
    Buona fattura +7% forza.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost
    Statistiche ok.


    Una volta concluso il loro viaggio per portare i soldi alla sua sede finale, Mira poté tornare indietro alla caserma della marina militare a consegnare il cadavere del nano e riscuotere, così la sua taglia. Una volta ottenuta, Mira cosa avrebbe fatto?

    CITAZIONE
    Ottieni la taglia di Peter Smith, ovvero 1.000.000 B.

    Mira/Veth'Sai: danno lieve alle braccia, danno medio-lieve alla fronte

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Controammiraglio

    Group
    Player GDR
    Posts
    17,508
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Ghost
    oaLm4
    [Scheda] Veth'Sai/Mira Norn
    « I crave more. »

    Era stato davvero semplice consegnare un cadavere alla Marina e riscuotere la taglia: se fosse stato più grande come lo avremmo trasportato? Forse legato e trascinato perché da portare in spalla sarebbe stato difficile, magari gli avremmo semplicemente tagliato---non era una cosa che Mira voleva pensare, lo so benissimo, ma sono cose che invece io volevo e dovevo prendere in considerazione per il futuro di tutte e due.
    Il fatto che fosse stata, questa volta, una taglia semplice semplice di una persona che aveva l'altezza pari a quella di un coltello aiutava e non poco a tal riguardo, portarlo era stato come trascinarsi dietro un sacco della spazzatura in miniatura, una borsetta, quello che volete. Mi ero anche quasi divertita, per l'amor del cielo, a trascinarmi questa cosa piccoletta ma gli affari erano più importanti ed i soldi, per quanto fosse una quantità insignificante, facevano comunque comodo. Il nostro pagamento era stato quello e da lì saremmo potute andare per la nostra strada, Mira però aveva deciso di riaggregarsi al carico per tornare indietro ed aveva senso: fino a prova contraria era comunque una guardia assunta (anche se a titolo gratuito) ed era suo compito far sì che che tornasse indietro in tutta sicurezza.
    Io me ne sarei andata, il corpo però era ancora suo.

    ► Statistiche
    ● Doriki: 810
    ● Energia: 27/150
    ● Forza: 30+7%=32
    ● Resistenza: 30+7%=32
    ● Velocità: 45+7%=48

    Razza: Simbionte (Umana)
    Classe: Mista
    Mestiere: Navigatore Lv.4 [0/3 - 0/3 CD]
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: NP
    Haki: Non Presente
    Asso: 3/5
    Onniscienza: 1/1
    Snack: NP
    Kit Medici: NP
    Mosse://
    Equip:
    Vesti rinforzate
    Buona fattura +7% resistenza

    Coltello
    Buona fattura +7% velocità

    Pistola
    Buona fattura +7% forza.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Il lavoro di Mira era concluso, i soldi erano stati intascati ed era tornata alla banca assieme con la "carovana" ed ora cosa avrebbe fatto? Si sarebbe andata curare per sistemare le ferite che aveva riportato nello scontro? Avrebbe investito quel denaro per cambiare isola e magari cercarne una più remunerativa? Avrebbe cercato un modo per lasciare il mare orientale e puntare verso il paradiso? Cosa avrebbe fatto la donna con il malloppo e tutto il tempo a sua disposizione?

     
    Top
    .
63 replies since 20/3/2024, 00:22   407 views
  Share  
.