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Goro e soci avanzavano per quella vasta vegetazione, che si stava facendo sempre più fitta. Ma non c'era ancora l'ombra di nessun magazzino in disuso per il momento. La ricerca si stava mostrando più ardua del previsto. D'altronde non avevano idea se effettivamente vi fosse qualcosa laggiù, l'unica indicazione era quella di dirigersi verso est e così stavano facendo, dovevano continuare in quel modo per capire se effettivamente sarebbero o meno riusciti a trovare quella struttura oppure no e se effettivamente se trovassero quella struttura in questa fitta vegetazione, se non altro è distante da tutto e tutti, per tanto almeno che qualcuno conosca effettivamente la sua ubicazione era un luogo perfetto per poter condurre delle operazioni criminali, come avevano intenzione i fare loro con il commercio di armi. CITAZIONEGoro travestimento da barbone indossato. -
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Ed ecco che, camminando per una buona mezz'ora, il gruppo raggiunse il magazzino. Era davvero una bella struttura, lasciata un po' a sé stessa ergo andava sicuramente ristrutturata, ed era abbastanza grande da poter far accedere anche un mezzo gigante -un po' a fatica, ma ci sarebbe entrato-. Ad occhio e croce era un 10 metri di lunghezza per 8 metri e mezzo d'altezza. Non restava che controllare che fosse davvero abbandonata.
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Parlato Goro
Dopo una bella camminata di mezzora tra la fitta vegetazione, il gruppo capitanato dal capo famiglia, sembrerebbe aver avvistato il magazzino che accennavano di aver visto qui cacciatori, in effetti sembrava esser veramente in disuso, benchè come spazi e grandezza, possa effettivamente ospitare i macchinari per poter procedere con la fabbricazione illegale di armi da rivendere la miglior offerente sul mercato. Ora dovevano solo accertarsi più da vicino, come poter effettivamente mettere nuovamente in piedi quella struttura, visto che richiedeva del lavoro per essere sistemata-Ci siamo, ha senz'altro visto giorni migliori. Ma ha del potenziale. - per tanto si avvicinerebbero a tale edificio, visto che volevano assicurarsi della sua integrità e capire da che parte rifarsi con le riparazioni, compito che spetterebbe a Baiko, visto che è l'unico che può rimettere a nuovo quel magazzino.CITAZIONEGoro travestimento da barbone indossato. -
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La struttura era si lasciata a sé stessa, ma non era così malmessa: con un po' di lavoro si poteva riportare in auge ed anche il costo dei materiali non era così vasto da ledere le casse della famiglia mafiosa di Goro. Mano a mano che si avvicinavano però, qualcosa sembrava non andare: una strana sensazione di essere osservati... chi poteva essere?
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Parlato Goro
Si stavano avvicinando verso la struttura, da una rapida occhiata di Baiko, l'esperto in carpenteria, sembrava che la struttura li ci volesse qualche ritocco per poter tornare nuovamente agibile, questo avrebbe permesso a loro di risparmiare un pò di tempo per le riparazioni straordinarie se non altro. Ma qualcosa non andava. Infatti Goro interrupe il suo moto, così facendo si fermarono anche gli altri componenti del gruppo, visto che stavano percependo la strana sensazione di essere osservati da qualcuno-Preparate le armi, mi sembra fin troppo tranquillo per i miei gusti.- per tanto in maniera guardinga e con le armi estratte, cominciarono ad osservare bene i dintorni, forse qualcuno li stava attendendo? chi poteva dirlo -Coraggio, chiunque tu sia, fatti pure avanti!- disse ad alta voce il boss, per assicurarsi effettivamente che qualcuno li staia veramente osservando.CITAZIONEGoro travestimento da barbone indossato. -
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Alla provocazione di Goro non rispose una persona, ma risposero 15 pallottole che si diressero verso la famiglia del guercio cercando di abbatterli e provenienti dalla boscaglia tutt'attorno: era una trappola. Di colpo le porte del magazzino si aprirono quel tanto che bastava da permettere l'uscita di un grosso gatling che aprì il fuoco contro chiunque fosse a tiro: erano in una brutta situazione visto che si trovavano in un fuoco incrociato da tutte le parti.
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Parlato Goro
Quella che si presentava a loro era un situazione a dir poco pericolosa, visto che dalla boscaglia stavano sparando dei proiettili e dal magazzino una grossa Gatling stava facendo fuoco su Goro e compagnia, direi che questa si trattava a tutti gli effetti di un trappola, dovevano cercare di fare il possibile per trovare una copertura, se non volevano finire in scollapasta-Ma che ca.. Corrette ai ripari!!!- gridò il guercio, cercando di sfruttare tutta la sua adrenalina in coropo per poter sfrecciare in quella tempesta di colpi schivandoli come poteva, per poter trovare un riparo da qualche parte, non importava se dietro un albero o su uno dei lati del magazzino, l'importante e che non fosse minacciato da quel piombo e così facevano anche gli altri componenti del gruppo, cercarono di sfruttare al meglio i loro riflessi, per poter trovare rifugio ad qualche parte.SPOILER (clicca per visualizzare)Goro
Flexible Body LV 2: Tecnica che consente a Goro in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, avendo condotto una vita piena di pericoli e di situazioni dove l'adattabilità era vitale per poter sopravvivere. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch
Heiji
Strong Body Lv2: Tecnica che consente a Heiji in base alla neccessità, di poter donare al suo corpo maggiore forza, resistenza o velocità in base al bisogno, grazie ai duri scontri e allenamenti fatti in passato. Può rinforzare un parametro a scelta tra forza, resistenza o velocità e cambiarlo successivamente.
Doriki:0
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch
Baiko
Oni Strenght LV2: L’allenamento che l’ha sottoposto il nonno in tenera età, ha concesso a Baiko di temprare il suo fisico per le più disparate occassioni, ciò si traduce in un bonus a scelta tra Attacco, Resistenza o Velocità, in base all’occassione che si presenta e che pottrà esser intercambiato in corso d’opera.
Doriki:0
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch
Ashley
Furry Flexible Body Lv2: Tecnica che consente a Ashley in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, essendosi sottoposta ad duri allenamenti con i suoi compagni Minks fin da bambina. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.
Doriki:0
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switchCITAZIONEGoro Yamaguchi
Attacco: 62+9%= 68
Resistenza: 62+8%= 67
Velocità: 61+8%= 66+20%=79
Energia: 550-38=512
Doriki: 2490
Razza: Umano
Classe: Cecchino
Mestiere: Capitano Lv.6
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato://
Turni Mosse Attive: Flexible Body lv2
Equip: Pistole suprema fattura +9% Attacco, vestiti rinforzati OF+8% Resistenza, Resistenza, scarpe rinforzate di ottima fattura +8%, Log Pose Monoago, Proiettili perforanti -10% alla Stat Resistenza X3 turni Quantità 10, proiettili acuminati +10% Attacco Quantità 15, Baby Lumacofono
Heiji Ikeda
Attacco: 62+9%=68
Resistenza: 62+7%= 66
Velocità: 63+8%= 68+20%=87
Energia: 550-38=511
Doriki: 2485
Razza: Braccialunghe
Classe: Spadaccino
Mestiere: Cuoco Lv5
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Madness Fury(non attivo)
Turni Mosse Attive: //
Equip: Katana SF+9% forza, Kit cuoco, vestiti rinforzati di buona fattura +7% resistenza, Scarpe Corazzate OF [8% Vel], Baby lumacofono, 5 snack di Suprema fattura
Baiko
Attacco: 58+8%= 63
Resistenza: 57+8%= 62
Velocità: 55+8%= 59+20%=71
Energia: 425-38= 387
Doriki: 2210
Razza: Umano
Classe: Guerriero
Mestiere: Carpentiere
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Oni Crash Style(Inattivo)
Turni Mosse Attive: Oni Strenght LV2
Equip: Mazza di ferro di ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate di Ottima fattura +8% Vel, Baby lumacofono, kit carpentiere.
Ashley
Attacco: 57+8%= 62
Resistenza: 59 +8%= 64
Velocità: 57+8%=62+20%=74
Energia: 460-38= 422
Doriki: 2140
Razza: Furry
Classe: Specialista Alabarda
Mestiere: Medico Lv2
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Polearm Elektro Style(Inattivo)
Turni Mosse Attive: Furry Flexible Body Lv2
Equip: Alabarda di Ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate +8% vel, Baby lumacofono, kit medico.. -
.Fuggire era stato più arduo del previsto che, l'assalto era arrivato all'improvviso ergo qualche proiettile era andato a segno danneggiando Goro ed i membri della sua famiglia che ora erano al riparo. La pioggia di piombo era incessante specie dalla gatling che sembrava essere dotata di colpi infiniti. Cosa potevano fare dal loro riparo ove, nessuno vedeva gli assaltatori.CITAZIONEGoro: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx
Heiji: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx
Baiko: danno lieve al fianco dx, danno lieve al collo
Ashley: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx. -
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Parlato Goro
La fuga era stata piuttosto ardua, visto il rateo di fuoco sprigionato da quella gatling e altri colpi vaganti che miravano un pò da tutte le parti, pertanto Goro e soci seppur in maniera lieve, erano stati sfiorati da quei pericolosi proiettili, dovevano adesso cercare di mettere fuori gioco quella Gatling, se avevano l'intenzione di occuparsi anche del resto, visto che ancora nessuno di quelle persone nascoste nella vegetazione, aveva fatto cenno di uscire allo scoperto-Dobbiamo occuparci di quella maledetta gatling, pensate a mirare al tetto, facciamo crollare un pò di macerie sopra a quella cosa!- insomma il piano in soldoni è quello di poter sfruttare la confusione in generale, per poter danneggiare in quel modo quello strumento di proiettili, che li hanno costretti alla fuga, per tanto tutti insieme, cercherebbero da quella posizione sicura di concentrare la loro energia spirituale, in modo e in maniera tale da raccoglierla al punto tale, da poter quindi scagliare ciascuno di loro un colpo fatto di quella energia, che verrebbe direzionato proprio a bersagliare il tetto, con l'intenzione quindi di provocare la rottura di tale parte, per poter investire con quelle macerie la gatling al fine di metterla fuori dai giochi, ciò avrebbe richiesto del lavoro extra di riparazione. Ma se volevano cavarsela. Questa era la scelta giusta da fare.SPOILER (clicca per visualizzare)Goro
Flexible Body LV 2: Tecnica che consente a Goro in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, avendo condotto una vita piena di pericoli e di situazioni dove l'adattabilità era vitale per poter sopravvivere. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch
Spirit bullet shoot Lv2: Goro concentra la sua energia spirituale in modo tale da donare i colpi della sua arma da fuoco, una forza maggiore rispetto al normale. La gittata rimane quella dei normali proiettili.
Doriki:0
Gitatta: 10 m
Effetto: +20% Forza
Consumo: 25 a colpo
Heiji
Strong Body Lv2: Tecnica che consente a Heiji in base alla neccessità, di poter donare al suo corpo maggiore forza, resistenza o velocità in base al bisogno, grazie ai duri scontri e allenamenti fatti in passato. Può rinforzare un parametro a scelta tra forza, resistenza o velocità e cambiarlo successivamente.
Doriki:0
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch
Spirit slash lv1: Tecnica che consente a Heiji di rivestire la lama della sua spada di energia spirituale atto a scagliare un colpo falciforme dalla distanza.
Doriki:0
Gittata: 5 m
Effetto: +15% Forza
Consumo: 15 a colpo
Baiko
Oni Strenght LV2: L’allenamento che l’ha sottoposto il nonno in tenera età, ha concesso a Baiko di temprare il suo fisico per le più disparate occassioni, ciò si traduce in un bonus a scelta tra Attacco, Resistenza o Velocità, in base all’occassione che si presenta e che pottrà esser intercambiato in corso d’opera.
Doriki:0
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch
Oni Spirit Slash LV1: Mossa che permette a Baiko di poter concentrare ka sua energia spirituale nell’estremità dell’arma, in modo tale da poter scagliare dei colpi a distnza fatti di spirito, questa tecnica si può utilizzare con tutte le armi date dalla classe del Guerriero.
Doriki:0
Gittata: 5m
Effetto: +15% Forza
Consumo: 15 a utilizzo
Ashley
Furry Flexible Body Lv2: Tecnica che consente a Ashley in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, essendosi sottoposta ad duri allenamenti con i suoi compagni Minks fin da bambina. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.
Doriki:0
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch
Polearm Spirit Strike Lv2: Mossa che permette ad Ashley di scagliare un colpo perforante concentrando la sua energia spirituale, l'attacco che si concretizzerebbe ha l'apparenza di un cono di luce neutra, che può essere scagliato a distanza.
Doriki:0
Gittata: 10 m
Effetto: +20% Velocità
Consumo: 25 a colpoCITAZIONEGoro Yamaguchi
Attacco: 62+9%= 68+20%(tecnica)=82
Resistenza: 62+8%= 67
Velocità: 61+8%= 66+20%(tecnica)=79
Energia: 512-13-25= 474
Doriki: 2490
Razza: Umano
Classe: Cecchino
Mestiere: Capitano Lv.6
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato://
Turni Mosse Attive: Flexible Body lv2
Equip: Pistole suprema fattura +9% Attacco, vestiti rinforzati OF+8% Resistenza, Resistenza, scarpe rinforzate di ottima fattura +8%, Log Pose Monoago, Proiettili perforanti -10% alla Stat Resistenza X3 turni Quantità 10, proiettili acuminati +10% Attacco Quantità 15, Baby Lumacofono
Condizioni: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx
Heiji Ikeda
Attacco: 62+9%=68+15%(tecnica)=78
Resistenza: 62+7%= 66
Velocità: 63+8%= 68+20%=87
Energia: 511-13-15=487
Doriki: 2485
Razza: Braccialunghe
Classe: Spadaccino
Mestiere: Cuoco Lv5
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Madness Fury(non attivo)
Turni Mosse Attive: //
Equip: Katana SF+9% forza, Kit cuoco, vestiti rinforzati di buona fattura +7% resistenza, Scarpe Corazzate OF [8% Vel], Baby lumacofono, 5 snack di Suprema fattura
Condizioni: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx
Baiko
Attacco: 58+8%= 63+15%(Tecnica)=72
Resistenza: 57+8%= 62
Velocità: 55+8%= 59+20%(Tecnica)=71
Energia: 387-13-15=359
Doriki: 2210
Razza: Umano
Classe: Guerriero
Mestiere: Carpentiere
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Oni Crash Style(Inattivo)
Turni Mosse Attive: Oni Strenght LV2
Equip: Mazza di ferro di ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate di Ottima fattura +8% Vel, Baby lumacofono, kit carpentiere.
Condizioni: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx
Ashley
Attacco: 57+8%= 62
Resistenza: 59 +8%= 64
Velocità: 57+8%=62+20%(tecnica)=74+20%(tecnica)=86
Energia: 422-13-25=382
Doriki: 2140
Razza: Furry
Classe: Specialista Alabarda
Mestiere: Medico Lv2
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Polearm Elektro Style(Inattivo)
Turni Mosse Attive: Furry Flexible Body Lv2
Equip: Alabarda di Ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate +8% vel, Baby lumacofono, kit medico.
Condizioni: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx. -
.
I colpi andarono a segno e di certo danneggiarono il tetto arrivando anche a sfondarlo vista la mole di colpi e la potenza dei suddetti che avevano scoccato contro di esso. La gatling, in tutto questo, aveva smesso di sparare ma i misteriosi cecchini nella vegetazione avevano sparato verso le direzioni da dove erano partiti i colpi ergo Goro&Co. erano stati bersagliati da una moltitudine di proiettili che si attestavano sui 20/30.
CITAZIONEGoro VS Pirati [30 doriki]
Heiji VS Pirati [20 doriki]
Baiko VS Pirati [30 doriki]
Ashley VS Pirati [40 doriki]
Goro: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx
Heiji: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx
Baiko: danno lieve al fianco dx, danno lieve al collo
Ashley: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx
. -
.
Parlato Goro
Messa fuori dai giochi quella Gatling, che poteva sicuramente essere una minaccia per quanto concerne Goro e i suoi soci, ora dovevano vedersela con un latra scarica di proiettili che sembravano comparire da tutte le direzioni, non sapendo effettivamente dove poter iniziare per poter cercare di scovare quelle figure che avevano sparato quei proiettili, la cosa migliore che potevano fare era quella di separarsi in quattro diverse direzioni, per poter andare a stanarli per bene, per tanto sfruttando ciascuno di loro i riflessi migliorati a scapito di un pò di energia in più per muoversi, cercarono quindi in primo luogo di sfruttare quella velocità, per poter schivare quei pericoli proiettili e al contempo, volevano quantomeno cercare di avvicinarsi il più possibile verso l'origine di quelli spari, così da identificare i loro avversari e cercare qualora siano stati fortunati, scagliare qualche colpo ad ampio raggio per quanto concerne Heiji, Baiko ed Asheley, nel tentativo di poterne colpire il maggior numero possibile. Mentre Per quanto concerne lo sfregiato, andrebbe a rispondere sparando i suoi colpi di revolver.SPOILER (clicca per visualizzare)Goro
Flexible Body LV 2: Tecnica che consente a Goro in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, avendo condotto una vita piena di pericoli e di situazioni dove l'adattabilità era vitale per poter sopravvivere. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch
Heiji
Strong Body Lv2: Tecnica che consente a Heiji in base alla neccessità, di poter donare al suo corpo maggiore forza, resistenza o velocità in base al bisogno, grazie ai duri scontri e allenamenti fatti in passato. Può rinforzare un parametro a scelta tra forza, resistenza o velocità e cambiarlo successivamente.
Doriki:0
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch
Baiko
Oni Strenght LV2: L’allenamento che l’ha sottoposto il nonno in tenera età, ha concesso a Baiko di temprare il suo fisico per le più disparate occassioni, ciò si traduce in un bonus a scelta tra Attacco, Resistenza o Velocità, in base all’occassione che si presenta e che pottrà esser intercambiato in corso d’opera.
Doriki:0
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch
Ashley
Furry Flexible Body Lv2: Tecnica che consente a Ashley in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, essendosi sottoposta ad duri allenamenti con i suoi compagni Minks fin da bambina. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.
Doriki:0
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switchCITAZIONEGoro Yamaguchi
Attacco: 62+9%= 68
Resistenza: 62+8%= 67
Velocità: 61+8%= 66+20%(tecnica)=79
Energia: 474-13=461
Doriki: 2490
Razza: Umano
Classe: Cecchino
Mestiere: Capitano Lv.6
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato://
Turni Mosse Attive: Flexible Body lv2
Equip: Pistole suprema fattura +9% Attacco, vestiti rinforzati OF+8% Resistenza, Resistenza, scarpe rinforzate di ottima fattura +8%, Log Pose Monoago, Proiettili perforanti -10% alla Stat Resistenza X3 turni Quantità 10, proiettili acuminati +10% Attacco Quantità 15, Baby Lumacofono
Condizioni: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx
Heiji Ikeda
Attacco: 62+9%=68
Resistenza: 62+7%= 66
Velocità: 63+8%= 68+20%=87
Energia: 487-13=474
Doriki: 2485
Razza: Braccialunghe
Classe: Spadaccino
Mestiere: Cuoco Lv5
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Madness Fury(non attivo)
Turni Mosse Attive: //
Equip: Katana SF+9% forza, Kit cuoco, vestiti rinforzati di buona fattura +7% resistenza, Scarpe Corazzate OF [8% Vel], Baby lumacofono, 5 snack di Suprema fattura
Condizioni: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx
Baiko
Attacco: 58+8%= 63
Resistenza: 57+8%= 62
Velocità: 55+8%= 59+20%(Tecnica)=71
Energia: 359-13=346
Doriki: 2210
Razza: Umano
Classe: Guerriero
Mestiere: Carpentiere
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Oni Crash Style(Inattivo)
Turni Mosse Attive: Oni Strenght LV2
Equip: Mazza di ferro di ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate di Ottima fattura +8% Vel, Baby lumacofono, kit carpentiere.
Condizioni: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx
Ashley
Attacco: 57+8%= 62
Resistenza: 59 +8%= 64
Velocità: 57+8%=62+20%(tecnica)=74
Energia: 382-13=369
Doriki: 2140
Razza: Furry
Classe: Specialista Alabarda
Mestiere: Medico Lv2
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Polearm Elektro Style(Inattivo)
Turni Mosse Attive: Furry Flexible Body Lv2
Equip: Alabarda di Ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate +8% vel, Baby lumacofono, kit medico.
Condizioni: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx. -
.La battaglia alla cieca era cominciata visto che nessuno dei membri della famiglia di Goro, compreso lo stesso guercio, sapeva bene dove sparare od attaccare. In ogni caso si sentirono delle grida e dei versi di dolore, il che era buon segno, ma la salva di colpi non accennava a calare. Nel mentre le porte del magazzino si aprirono ed altri uomini uscirono allo scoperto iniziando a sparare: erano davvero un botto!CITAZIONEGoro VS Pirati [60 doriki]
Heiji VS Pirati [60 doriki]
Baiko VS Pirati [60 doriki]
Ashley VS Pirati [60 doriki]
Goro: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx
Heiji: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx
Baiko: danno lieve al fianco dx, danno lieve al collo
Ashley: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx. -
.
Altri nemici sembravano comparire sulla scena, adesso dovevano fronteggiare due schieramenti, uno che è comparso dopo esser uscito da quel magazzino che si pensava esser abbandonato e l'altro invece deve trovarsi ad qualche parte nella vegetazione, una cosa è certa erano senz'altro numerosi, vista la quantità di piombo che sembra viaggiare in aria, per tanto sempre sfruttando i loro riflessi Goro e soci, cercherebbero di schivare come potevano quella raffica di colpi per evitare di diventare degli scolapasta. Dopodichè per quanto concerne Goro, Baiko ed Ashley, continuerebbero ad avanzare per al vegetazione nella speranza di poter trovare qualche avversario nascosto tra essa, portando ciascuno un paio di attacchi, mentre per quanto concerne Goro semplicemente risponderebbe ai proiettili nemici con altri proiettili. Invece per quanto riguarda Heiji. Cercherebbe di focalizzarsi sul gruppo che era uscito da quale magazzino, sfoggiando la piena potenza del suo personale stile di combattimento, che sfrutta l'adrenalina della battaglia, per poter evolvere le sue mosse in maniera spaventosa, per tanto accumulerebbe una grande quantità di energia spirituale, andando ad accumularla sulla sua lama, per poi scagliare quel gigantesco fendente energetico, in modo e in maniera tale, da poter quindi investire completamente quel gruppo avversario, con quel colpo che come ampiezza a circa 2 metri, speranzoso di poter metter fuori gioco se non tutti, la maggior parte di loro, che potevano essere una spina nel fianco, se lasciati indisturbati. SPOILER (clicca per visualizzare)Goro
Flexible Body LV 2: Tecnica che consente a Goro in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, avendo condotto una vita piena di pericoli e di situazioni dove l'adattabilità era vitale per poter sopravvivere. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch
Heiji
Strong Body Lv2: Tecnica che consente a Heiji in base alla neccessità, di poter donare al suo corpo maggiore forza, resistenza o velocità in base al bisogno, grazie ai duri scontri e allenamenti fatti in passato. Può rinforzare un parametro a scelta tra forza, resistenza o velocità e cambiarlo successivamente.
Doriki:0
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch
Madness Fury Lv2: Heiji con l'allenamenti e i violenti scontri è diventato maestro nell'uso della katana, al punto tale da creare un suo personale stile di combattimento che incanala la furia e la frenesia della battaglia, in modo tale da donare ai suoi colpi maggiore forza e velocità, come se fosse in balia di una furia cieca, seppur rimanga pienamente cosciente delle sue intenzioni e non sia per questo un problema per i suoi alleati.
Doriki: 250
Effetto: +15% Forza e +15% velocità
Consumo: 50+13 a turno
Madness Spirit Slash LV1: Heiji sfruttando appieno il suo personale stile di combattimento, è in grado di incanalare la furia della battaglia, riversando la sua energia spirituale in modo tale da generare enormi fendenti falciforme di spirito dalla distanza.
Grandezza: 200
Gittata: 20
Doriki: 75
Effetto:+15%
Consumo: 20
Baiko
Oni Strenght LV2: L’allenamento che l’ha sottoposto il nonno in tenera età, ha concesso a Baiko di temprare il suo fisico per le più disparate occassioni, ciò si traduce in un bonus a scelta tra Attacco, Resistenza o Velocità, in base all’occassione che si presenta e che pottrà esser intercambiato in corso d’opera.
Doriki:0
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch
Ashley
Furry Flexible Body Lv2: Tecnica che consente a Ashley in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, essendosi sottoposta ad duri allenamenti con i suoi compagni Minks fin da bambina. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.
Doriki:0
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switchCITAZIONEGoro Yamaguchi
Attacco: 62+9%= 68
Resistenza: 62+8%= 67
Velocità: 61+8%= 66+20%(tecnica)=79
Energia: 461-13= 448
Doriki: 2490
Razza: Umano
Classe: Cecchino
Mestiere: Capitano Lv.6
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato://
Turni Mosse Attive: Flexible Body lv2
Equip: Pistole suprema fattura +9% Attacco, vestiti rinforzati OF+8% Resistenza, Resistenza, scarpe rinforzate di ottima fattura +8%, Log Pose Monoago, Proiettili perforanti -10% alla Stat Resistenza X3 turni Quantità 10, proiettili acuminati +10% Attacco Quantità 15, Baby Lumacofono
Condizioni: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx
Heiji Ikeda
Attacco: 62+9%=68+15%(Stile)=78+15%(Mossa)=90+10%(Razziale)=99
Resistenza: 62+7%= 66
Velocità: 63+8%= 68+20%=87+15%(Stile)=100
Energia: 474-13-50-13=398
Doriki: 2485
Razza: Braccialunghe
Classe: Spadaccino
Mestiere: Cuoco Lv5
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Madness Fury(attivo)
Turni Mosse Attive: Strong Body Lv2, Madness Fury Lv2
Equip: Katana SF+9% forza, Kit cuoco, vestiti rinforzati di buona fattura +7% resistenza, Scarpe Corazzate OF [8% Vel], Baby lumacofono, 5 snack di Suprema fattura
Condizioni: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx
Baiko
Attacco: 58+8%= 63
Resistenza: 57+8%= 62
Velocità: 55+8%= 59+20%(Tecnica)=71
Energia: 346-13= 333
Doriki: 2210
Razza: Umano
Classe: Guerriero
Mestiere: Carpentiere
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Oni Crash Style(Inattivo)
Turni Mosse Attive: Oni Strenght LV2
Equip: Mazza di ferro di ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate di Ottima fattura +8% Vel, Baby lumacofono, kit carpentiere.
Condizioni: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx
Ashley
Attacco: 57+8%= 62
Resistenza: 59 +8%= 64
Velocità: 57+8%=62+20%(tecnica)=74
Energia: 369-13=356
Doriki: 2140
Razza: Furry
Classe: Specialista Alabarda
Mestiere: Medico Lv2
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Polearm Elektro Style(Inattivo)
Turni Mosse Attive: Furry Flexible Body Lv2
Equip: Alabarda di Ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate +8% vel, Baby lumacofono, kit medico.
Condizioni: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx. -
.I misteriosi possessori del magazzino, sotto ai colpi della famiglia di Goro -e di Goro stesso- iniziavano a cadere come mosche e questo era un bene visto che il loro numero pareva calare sempre di più. Ad ogni modo, chi restava in piedi proseguiva nello sparare al bersaglio più vicino con il preciso scopo di abbatterlo visto che miravano solo a parti vitali -testa, petto, ecc...-.CITAZIONEGoro VS Pirati [100 doriki]
Heiji VS Pirati [110 doriki]
Baiko VS Pirati [100 doriki]
Ashley VS Pirati [100 doriki]
Goro: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx
Heiji: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx
Baiko: danno lieve al fianco dx, danno lieve al collo
Ashley: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx. -
.
Goro e soci stavano dando una bella sfoltita a quel impressionante numero di persone, che a quanto pare non volevano a nessun modo, mollare quel magazzino che poteva servire per i piani di espansione per quanto riguarda la famiglia malavitosa, dovevano continuare su quella linea e cercare di sistemarli il prima possibile, così da mettersi successivamente al lavoro, per rimettere in sesto tale struttura e renderla operativa per il commercio illegale di armi, che aveva intenzione di intraprendere il qui presente guercio. Quindi Goro, Baiko e Ashley si conserverebbero come possono a intercettare quei nemici nelle loro vicinanze, facendo attenzione a cercare di schivare i colpi come possono, sfruttando gli alberi o le coperture immediatamente vicine, per prendere l'oro l'offensiva verso coloro che stanno tentando di colpirli con quei proiettili. Mentre per quanto concerne Heiji. Una volta tentato di schivare i colpi di arma da fuco, sfruttando in le coperture più vicine a lui. Andrebbe nuovamente a caricare di energia spirituale la sua lama, in modo e in maniera tale da eseguire un fendente di spirito di ampie dimensioni come quello lanciato in precedenza, in modo e in maniera tale da andarlo a scaraventare verso quelle persone armate di pistola. SPOILER (clicca per visualizzare)Goro
Flexible Body LV 2: Tecnica che consente a Goro in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, avendo condotto una vita piena di pericoli e di situazioni dove l'adattabilità era vitale per poter sopravvivere. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch
Heiji
Strong Body Lv2: Tecnica che consente a Heiji in base alla neccessità, di poter donare al suo corpo maggiore forza, resistenza o velocità in base al bisogno, grazie ai duri scontri e allenamenti fatti in passato. Può rinforzare un parametro a scelta tra forza, resistenza o velocità e cambiarlo successivamente.
Doriki:0
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch
Madness Fury Lv2: Heiji con l'allenamenti e i violenti scontri è diventato maestro nell'uso della katana, al punto tale da creare un suo personale stile di combattimento che incanala la furia e la frenesia della battaglia, in modo tale da donare ai suoi colpi maggiore forza e velocità, come se fosse in balia di una furia cieca, seppur rimanga pienamente cosciente delle sue intenzioni e non sia per questo un problema per i suoi alleati.
Doriki: 250
Effetto: +15% Forza e +15% velocità
Consumo: 50+13 a turno
Madness Spirit Slash LV1: Heiji sfruttando appieno il suo personale stile di combattimento, è in grado di incanalare la furia della battaglia, riversando la sua energia spirituale in modo tale da generare enormi fendenti falciforme di spirito dalla distanza.
Grandezza: 200
Gittata: 20
Doriki: 75
Effetto:+15%
Consumo: 20
Baiko
Oni Strenght LV2: L’allenamento che l’ha sottoposto il nonno in tenera età, ha concesso a Baiko di temprare il suo fisico per le più disparate occassioni, ciò si traduce in un bonus a scelta tra Attacco, Resistenza o Velocità, in base all’occassione che si presenta e che pottrà esser intercambiato in corso d’opera.
Doriki:0
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch
Ashley
Furry Flexible Body Lv2: Tecnica che consente a Ashley in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, essendosi sottoposta ad duri allenamenti con i suoi compagni Minks fin da bambina. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.
Doriki:0
Effetto: +20% stat a scelta
Consumo: 25 + 13 a turno +13 switchCITAZIONEGoro Yamaguchi
Attacco: 62+9%= 68
Resistenza: 62+8%= 67
Velocità: 61+8%= 66+20%(tecnica)=79
Energia: 448-13=435
Doriki: 2490
Razza: Umano
Classe: Cecchino
Mestiere: Capitano Lv.6
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato://
Turni Mosse Attive: Flexible Body lv2
Equip: Pistole suprema fattura +9% Attacco, vestiti rinforzati OF+8% Resistenza, Resistenza, scarpe rinforzate di ottima fattura +8%, Log Pose Monoago, Proiettili perforanti -10% alla Stat Resistenza X3 turni Quantità 10, proiettili acuminati +10% Attacco Quantità 15, Baby Lumacofono
Condizioni: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx
Heiji Ikeda
Attacco: 62+9%=68+15%(Stile)=78+15%(Mossa)=90+10%(Razziale)=99
Resistenza: 62+7%= 66
Velocità: 63+8%= 68+20%=87+15%(Stile)=100
Energia: 398-13-13-20=352
Doriki: 2485
Razza: Braccialunghe
Classe: Spadaccino
Mestiere: Cuoco Lv5
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Madness Fury(attivo)
Turni Mosse Attive: Strong Body Lv2, Madness Fury Lv2
Equip: Katana SF+9% forza, Kit cuoco, vestiti rinforzati di buona fattura +7% resistenza, Scarpe Corazzate OF [8% Vel], Baby lumacofono, 5 snack di Suprema fattura
Condizioni: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx
Baiko
Attacco: 58+8%= 63
Resistenza: 57+8%= 62
Velocità: 55+8%= 59+20%(Tecnica)=71
Energia: 333-13=320
Doriki: 2210
Razza: Umano
Classe: Guerriero
Mestiere: Carpentiere
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Oni Crash Style(Inattivo)
Turni Mosse Attive: Oni Strenght LV2
Equip: Mazza di ferro di ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate di Ottima fattura +8% Vel, Baby lumacofono, kit carpentiere.
Condizioni: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx
Ashley
Attacco: 57+8%= 62
Resistenza: 59 +8%= 64
Velocità: 57+8%=62+20%(tecnica)=74
Energia: 356-13=343
Doriki: 2140
Razza: Furry
Classe: Specialista Alabarda
Mestiere: Medico Lv2
Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Polearm Elektro Style(Inattivo)
Turni Mosse Attive: Furry Flexible Body Lv2
Equip: Alabarda di Ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate +8% vel, Baby lumacofono, kit medico.
Condizioni: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx.