08- Il nuovo business della Famiglia

Quest Rank B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sottoufficiale

    Group
    Player GDR
    Posts
    2,254

    Status
    Death
    Goro e soci avanzavano per quella vasta vegetazione, che si stava facendo sempre più fitta. Ma non c'era ancora l'ombra di nessun magazzino in disuso per il momento. La ricerca si stava mostrando più ardua del previsto. D'altronde non avevano idea se effettivamente vi fosse qualcosa laggiù, l'unica indicazione era quella di dirigersi verso est e così stavano facendo, dovevano continuare in quel modo per capire se effettivamente sarebbero o meno riusciti a trovare quella struttura oppure no e se effettivamente se trovassero quella struttura in questa fitta vegetazione, se non altro è distante da tutto e tutti, per tanto almeno che qualcuno conosca effettivamente la sua ubicazione era un luogo perfetto per poter condurre delle operazioni criminali, come avevano intenzione i fare loro con il commercio di armi.




    CITAZIONE
    Goro travestimento da barbone indossato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Ed ecco che, camminando per una buona mezz'ora, il gruppo raggiunse il magazzino. Era davvero una bella struttura, lasciata un po' a sé stessa ergo andava sicuramente ristrutturata, ed era abbastanza grande da poter far accedere anche un mezzo gigante -un po' a fatica, ma ci sarebbe entrato-. Ad occhio e croce era un 10 metri di lunghezza per 8 metri e mezzo d'altezza. Non restava che controllare che fosse davvero abbandonata.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sottoufficiale

    Group
    Player GDR
    Posts
    2,254

    Status
    Death
    Parlato Goro


    Dopo una bella camminata di mezzora tra la fitta vegetazione, il gruppo capitanato dal capo famiglia, sembrerebbe aver avvistato il magazzino che accennavano di aver visto qui cacciatori, in effetti sembrava esser veramente in disuso, benchè come spazi e grandezza, possa effettivamente ospitare i macchinari per poter procedere con la fabbricazione illegale di armi da rivendere la miglior offerente sul mercato. Ora dovevano solo accertarsi più da vicino, come poter effettivamente mettere nuovamente in piedi quella struttura, visto che richiedeva del lavoro per essere sistemata-Ci siamo, ha senz'altro visto giorni migliori. Ma ha del potenziale. - per tanto si avvicinerebbero a tale edificio, visto che volevano assicurarsi della sua integrità e capire da che parte rifarsi con le riparazioni, compito che spetterebbe a Baiko, visto che è l'unico che può rimettere a nuovo quel magazzino.




    CITAZIONE
    Goro travestimento da barbone indossato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    La struttura era si lasciata a sé stessa, ma non era così malmessa: con un po' di lavoro si poteva riportare in auge ed anche il costo dei materiali non era così vasto da ledere le casse della famiglia mafiosa di Goro. Mano a mano che si avvicinavano però, qualcosa sembrava non andare: una strana sensazione di essere osservati... chi poteva essere?

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sottoufficiale

    Group
    Player GDR
    Posts
    2,254

    Status
    Death
    Parlato Goro


    Si stavano avvicinando verso la struttura, da una rapida occhiata di Baiko, l'esperto in carpenteria, sembrava che la struttura li ci volesse qualche ritocco per poter tornare nuovamente agibile, questo avrebbe permesso a loro di risparmiare un pò di tempo per le riparazioni straordinarie se non altro. Ma qualcosa non andava. Infatti Goro interrupe il suo moto, così facendo si fermarono anche gli altri componenti del gruppo, visto che stavano percependo la strana sensazione di essere osservati da qualcuno-Preparate le armi, mi sembra fin troppo tranquillo per i miei gusti.- per tanto in maniera guardinga e con le armi estratte, cominciarono ad osservare bene i dintorni, forse qualcuno li stava attendendo? chi poteva dirlo -Coraggio, chiunque tu sia, fatti pure avanti!- disse ad alta voce il boss, per assicurarsi effettivamente che qualcuno li staia veramente osservando.





    CITAZIONE
    Goro travestimento da barbone indossato
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Alla provocazione di Goro non rispose una persona, ma risposero 15 pallottole che si diressero verso la famiglia del guercio cercando di abbatterli e provenienti dalla boscaglia tutt'attorno: era una trappola. Di colpo le porte del magazzino si aprirono quel tanto che bastava da permettere l'uscita di un grosso gatling che aprì il fuoco contro chiunque fosse a tiro: erano in una brutta situazione visto che si trovavano in un fuoco incrociato da tutte le parti.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sottoufficiale

    Group
    Player GDR
    Posts
    2,254

    Status
    Death
    Parlato Goro


    Quella che si presentava a loro era un situazione a dir poco pericolosa, visto che dalla boscaglia stavano sparando dei proiettili e dal magazzino una grossa Gatling stava facendo fuoco su Goro e compagnia, direi che questa si trattava a tutti gli effetti di un trappola, dovevano cercare di fare il possibile per trovare una copertura, se non volevano finire in scollapasta-Ma che ca.. Corrette ai ripari!!!- gridò il guercio, cercando di sfruttare tutta la sua adrenalina in coropo per poter sfrecciare in quella tempesta di colpi schivandoli come poteva, per poter trovare un riparo da qualche parte, non importava se dietro un albero o su uno dei lati del magazzino, l'importante e che non fosse minacciato da quel piombo e così facevano anche gli altri componenti del gruppo, cercarono di sfruttare al meglio i loro riflessi, per poter trovare rifugio ad qualche parte.


    Goro

    Flexible Body LV 2: Tecnica che consente a Goro in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, avendo condotto una vita piena di pericoli e di situazioni dove l'adattabilità era vitale per poter sopravvivere. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.


    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch

    Heiji

    Strong Body Lv2: Tecnica che consente a Heiji in base alla neccessità, di poter donare al suo corpo maggiore forza, resistenza o velocità in base al bisogno, grazie ai duri scontri e allenamenti fatti in passato. Può rinforzare un parametro a scelta tra forza, resistenza o velocità e cambiarlo successivamente.

    Doriki:0
    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch


    Baiko

    Oni Strenght LV2: L’allenamento che l’ha sottoposto il nonno in tenera età, ha concesso a Baiko di temprare il suo fisico per le più disparate occassioni, ciò si traduce in un bonus a scelta tra Attacco, Resistenza o Velocità, in base all’occassione che si presenta e che pottrà esser intercambiato in corso d’opera.

    Doriki:0
    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch


    Ashley

    Furry Flexible Body Lv2: Tecnica che consente a Ashley in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, essendosi sottoposta ad duri allenamenti con i suoi compagni Minks fin da bambina. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.

    Doriki:0
    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch


    CITAZIONE
    Goro Yamaguchi

    Attacco: 62+9%= 68
    Resistenza: 62+8%= 67
    Velocità: 61+8%= 66+20%=79
    Energia: 550-38=512
    Doriki: 2490
    Razza: Umano
    Classe: Cecchino
    Mestiere: Capitano Lv.6
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato://
    Turni Mosse Attive: Flexible Body lv2
    Equip: Pistole suprema fattura +9% Attacco, vestiti rinforzati OF+8% Resistenza, Resistenza, scarpe rinforzate di ottima fattura +8%, Log Pose Monoago, Proiettili perforanti -10% alla Stat Resistenza X3 turni Quantità 10, proiettili acuminati +10% Attacco Quantità 15, Baby Lumacofono


    Heiji Ikeda


    Attacco: 62+9%=68
    Resistenza: 62+7%= 66
    Velocità: 63+8%= 68+20%=87
    Energia: 550-38=511
    Doriki: 2485
    Razza: Braccialunghe
    Classe: Spadaccino
    Mestiere: Cuoco Lv5
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Madness Fury(non attivo)
    Turni Mosse Attive: //
    Equip: Katana SF+9% forza, Kit cuoco, vestiti rinforzati di buona fattura +7% resistenza, Scarpe Corazzate OF [8% Vel], Baby lumacofono, 5 snack di Suprema fattura


    Baiko

    Attacco: 58+8%= 63
    Resistenza: 57+8%= 62
    Velocità: 55+8%= 59+20%=71
    Energia: 425-38= 387
    Doriki: 2210
    Razza: Umano
    Classe: Guerriero
    Mestiere: Carpentiere
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Oni Crash Style(Inattivo)
    Turni Mosse Attive: Oni Strenght LV2
    Equip: Mazza di ferro di ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate di Ottima fattura +8% Vel, Baby lumacofono, kit carpentiere.


    Ashley

    Attacco: 57+8%= 62
    Resistenza: 59 +8%= 64
    Velocità: 57+8%=62+20%=74
    Energia: 460-38= 422
    Doriki: 2140
    Razza: Furry
    Classe: Specialista Alabarda
    Mestiere: Medico Lv2
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Polearm Elektro Style(Inattivo)
    Turni Mosse Attive: Furry Flexible Body Lv2
    Equip: Alabarda di Ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate +8% vel, Baby lumacofono, kit medico.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost
    Fuggire era stato più arduo del previsto che, l'assalto era arrivato all'improvviso ergo qualche proiettile era andato a segno danneggiando Goro ed i membri della sua famiglia che ora erano al riparo. La pioggia di piombo era incessante specie dalla gatling che sembrava essere dotata di colpi infiniti. Cosa potevano fare dal loro riparo ove, nessuno vedeva gli assaltatori.

    CITAZIONE
    Goro: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx
    Heiji: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx
    Baiko: danno lieve al fianco dx, danno lieve al collo
    Ashley: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sottoufficiale

    Group
    Player GDR
    Posts
    2,254

    Status
    Death
    Parlato Goro



    La fuga era stata piuttosto ardua, visto il rateo di fuoco sprigionato da quella gatling e altri colpi vaganti che miravano un pò da tutte le parti, pertanto Goro e soci seppur in maniera lieve, erano stati sfiorati da quei pericolosi proiettili, dovevano adesso cercare di mettere fuori gioco quella Gatling, se avevano l'intenzione di occuparsi anche del resto, visto che ancora nessuno di quelle persone nascoste nella vegetazione, aveva fatto cenno di uscire allo scoperto-Dobbiamo occuparci di quella maledetta gatling, pensate a mirare al tetto, facciamo crollare un pò di macerie sopra a quella cosa!- insomma il piano in soldoni è quello di poter sfruttare la confusione in generale, per poter danneggiare in quel modo quello strumento di proiettili, che li hanno costretti alla fuga, per tanto tutti insieme, cercherebbero da quella posizione sicura di concentrare la loro energia spirituale, in modo e in maniera tale da raccoglierla al punto tale, da poter quindi scagliare ciascuno di loro un colpo fatto di quella energia, che verrebbe direzionato proprio a bersagliare il tetto, con l'intenzione quindi di provocare la rottura di tale parte, per poter investire con quelle macerie la gatling al fine di metterla fuori dai giochi, ciò avrebbe richiesto del lavoro extra di riparazione. Ma se volevano cavarsela. Questa era la scelta giusta da fare.

    Goro

    Flexible Body LV 2: Tecnica che consente a Goro in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, avendo condotto una vita piena di pericoli e di situazioni dove l'adattabilità era vitale per poter sopravvivere. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.


    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch

    Spirit bullet shoot Lv2: Goro concentra la sua energia spirituale in modo tale da donare i colpi della sua arma da fuoco, una forza maggiore rispetto al normale. La gittata rimane quella dei normali proiettili.

    Doriki:0
    Gitatta: 10 m
    Effetto: +20% Forza
    Consumo: 25 a colpo

    Heiji

    Strong Body Lv2: Tecnica che consente a Heiji in base alla neccessità, di poter donare al suo corpo maggiore forza, resistenza o velocità in base al bisogno, grazie ai duri scontri e allenamenti fatti in passato. Può rinforzare un parametro a scelta tra forza, resistenza o velocità e cambiarlo successivamente.

    Doriki:0
    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch

    Spirit slash lv1: Tecnica che consente a Heiji di rivestire la lama della sua spada di energia spirituale atto a scagliare un colpo falciforme dalla distanza.

    Doriki:0
    Gittata: 5 m
    Effetto: +15% Forza
    Consumo: 15 a colpo


    Baiko

    Oni Strenght LV2: L’allenamento che l’ha sottoposto il nonno in tenera età, ha concesso a Baiko di temprare il suo fisico per le più disparate occassioni, ciò si traduce in un bonus a scelta tra Attacco, Resistenza o Velocità, in base all’occassione che si presenta e che pottrà esser intercambiato in corso d’opera.

    Doriki:0
    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch

    Oni Spirit Slash LV1: Mossa che permette a Baiko di poter concentrare ka sua energia spirituale nell’estremità dell’arma, in modo tale da poter scagliare dei colpi a distnza fatti di spirito, questa tecnica si può utilizzare con tutte le armi date dalla classe del Guerriero.

    Doriki:0
    Gittata: 5m
    Effetto: +15% Forza
    Consumo: 15 a utilizzo


    Ashley

    Furry Flexible Body Lv2: Tecnica che consente a Ashley in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, essendosi sottoposta ad duri allenamenti con i suoi compagni Minks fin da bambina. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.

    Doriki:0
    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch

    Polearm Spirit Strike Lv2: Mossa che permette ad Ashley di scagliare un colpo perforante concentrando la sua energia spirituale, l'attacco che si concretizzerebbe ha l'apparenza di un cono di luce neutra, che può essere scagliato a distanza.

    Doriki:0
    Gittata: 10 m
    Effetto: +20% Velocità
    Consumo: 25 a colpo






    CITAZIONE
    Goro Yamaguchi

    Attacco: 62+9%= 68+20%(tecnica)=82
    Resistenza: 62+8%= 67
    Velocità: 61+8%= 66+20%(tecnica)=79
    Energia: 512-13-25= 474
    Doriki: 2490
    Razza: Umano
    Classe: Cecchino
    Mestiere: Capitano Lv.6
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato://
    Turni Mosse Attive: Flexible Body lv2
    Equip: Pistole suprema fattura +9% Attacco, vestiti rinforzati OF+8% Resistenza, Resistenza, scarpe rinforzate di ottima fattura +8%, Log Pose Monoago, Proiettili perforanti -10% alla Stat Resistenza X3 turni Quantità 10, proiettili acuminati +10% Attacco Quantità 15, Baby Lumacofono
    Condizioni: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx


    Heiji Ikeda


    Attacco: 62+9%=68+15%(tecnica)=78
    Resistenza: 62+7%= 66
    Velocità: 63+8%= 68+20%=87
    Energia: 511-13-15=487
    Doriki: 2485
    Razza: Braccialunghe
    Classe: Spadaccino
    Mestiere: Cuoco Lv5
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Madness Fury(non attivo)
    Turni Mosse Attive: //
    Equip: Katana SF+9% forza, Kit cuoco, vestiti rinforzati di buona fattura +7% resistenza, Scarpe Corazzate OF [8% Vel], Baby lumacofono, 5 snack di Suprema fattura
    Condizioni: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx

    Baiko

    Attacco: 58+8%= 63+15%(Tecnica)=72
    Resistenza: 57+8%= 62
    Velocità: 55+8%= 59+20%(Tecnica)=71
    Energia: 387-13-15=359
    Doriki: 2210
    Razza: Umano
    Classe: Guerriero
    Mestiere: Carpentiere
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Oni Crash Style(Inattivo)
    Turni Mosse Attive: Oni Strenght LV2
    Equip: Mazza di ferro di ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate di Ottima fattura +8% Vel, Baby lumacofono, kit carpentiere.
    Condizioni: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx

    Ashley

    Attacco: 57+8%= 62
    Resistenza: 59 +8%= 64
    Velocità: 57+8%=62+20%(tecnica)=74+20%(tecnica)=86
    Energia: 422-13-25=382
    Doriki: 2140
    Razza: Furry
    Classe: Specialista Alabarda
    Mestiere: Medico Lv2
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Polearm Elektro Style(Inattivo)
    Turni Mosse Attive: Furry Flexible Body Lv2
    Equip: Alabarda di Ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate +8% vel, Baby lumacofono, kit medico.
    Condizioni: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    I colpi andarono a segno e di certo danneggiarono il tetto arrivando anche a sfondarlo vista la mole di colpi e la potenza dei suddetti che avevano scoccato contro di esso. La gatling, in tutto questo, aveva smesso di sparare ma i misteriosi cecchini nella vegetazione avevano sparato verso le direzioni da dove erano partiti i colpi ergo Goro&Co. erano stati bersagliati da una moltitudine di proiettili che si attestavano sui 20/30.

    CITAZIONE
    Goro VS Pirati [30 doriki]
    Heiji VS Pirati [20 doriki]
    Baiko VS Pirati [30 doriki]
    Ashley VS Pirati [40 doriki]

    Goro: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx
    Heiji: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx
    Baiko: danno lieve al fianco dx, danno lieve al collo
    Ashley: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sottoufficiale

    Group
    Player GDR
    Posts
    2,254

    Status
    Death
    Parlato Goro


    Messa fuori dai giochi quella Gatling, che poteva sicuramente essere una minaccia per quanto concerne Goro e i suoi soci, ora dovevano vedersela con un latra scarica di proiettili che sembravano comparire da tutte le direzioni, non sapendo effettivamente dove poter iniziare per poter cercare di scovare quelle figure che avevano sparato quei proiettili, la cosa migliore che potevano fare era quella di separarsi in quattro diverse direzioni, per poter andare a stanarli per bene, per tanto sfruttando ciascuno di loro i riflessi migliorati a scapito di un pò di energia in più per muoversi, cercarono quindi in primo luogo di sfruttare quella velocità, per poter schivare quei pericoli proiettili e al contempo, volevano quantomeno cercare di avvicinarsi il più possibile verso l'origine di quelli spari, così da identificare i loro avversari e cercare qualora siano stati fortunati, scagliare qualche colpo ad ampio raggio per quanto concerne Heiji, Baiko ed Asheley, nel tentativo di poterne colpire il maggior numero possibile. Mentre Per quanto concerne lo sfregiato, andrebbe a rispondere sparando i suoi colpi di revolver.




    Goro

    Flexible Body LV 2: Tecnica che consente a Goro in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, avendo condotto una vita piena di pericoli e di situazioni dove l'adattabilità era vitale per poter sopravvivere. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.


    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch



    Heiji

    Strong Body Lv2: Tecnica che consente a Heiji in base alla neccessità, di poter donare al suo corpo maggiore forza, resistenza o velocità in base al bisogno, grazie ai duri scontri e allenamenti fatti in passato. Può rinforzare un parametro a scelta tra forza, resistenza o velocità e cambiarlo successivamente.

    Doriki:0
    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch



    Baiko

    Oni Strenght LV2: L’allenamento che l’ha sottoposto il nonno in tenera età, ha concesso a Baiko di temprare il suo fisico per le più disparate occassioni, ciò si traduce in un bonus a scelta tra Attacco, Resistenza o Velocità, in base all’occassione che si presenta e che pottrà esser intercambiato in corso d’opera.

    Doriki:0
    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch



    Ashley

    Furry Flexible Body Lv2: Tecnica che consente a Ashley in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, essendosi sottoposta ad duri allenamenti con i suoi compagni Minks fin da bambina. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.

    Doriki:0
    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch




    CITAZIONE
    Goro Yamaguchi

    Attacco: 62+9%= 68
    Resistenza: 62+8%= 67
    Velocità: 61+8%= 66+20%(tecnica)=79
    Energia: 474-13=461
    Doriki: 2490
    Razza: Umano
    Classe: Cecchino
    Mestiere: Capitano Lv.6
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato://
    Turni Mosse Attive: Flexible Body lv2
    Equip: Pistole suprema fattura +9% Attacco, vestiti rinforzati OF+8% Resistenza, Resistenza, scarpe rinforzate di ottima fattura +8%, Log Pose Monoago, Proiettili perforanti -10% alla Stat Resistenza X3 turni Quantità 10, proiettili acuminati +10% Attacco Quantità 15, Baby Lumacofono
    Condizioni: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx


    Heiji Ikeda


    Attacco: 62+9%=68
    Resistenza: 62+7%= 66
    Velocità: 63+8%= 68+20%=87
    Energia: 487-13=474
    Doriki: 2485
    Razza: Braccialunghe
    Classe: Spadaccino
    Mestiere: Cuoco Lv5
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Madness Fury(non attivo)
    Turni Mosse Attive: //
    Equip: Katana SF+9% forza, Kit cuoco, vestiti rinforzati di buona fattura +7% resistenza, Scarpe Corazzate OF [8% Vel], Baby lumacofono, 5 snack di Suprema fattura
    Condizioni: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx

    Baiko

    Attacco: 58+8%= 63
    Resistenza: 57+8%= 62
    Velocità: 55+8%= 59+20%(Tecnica)=71
    Energia: 359-13=346
    Doriki: 2210
    Razza: Umano
    Classe: Guerriero
    Mestiere: Carpentiere
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Oni Crash Style(Inattivo)
    Turni Mosse Attive: Oni Strenght LV2
    Equip: Mazza di ferro di ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate di Ottima fattura +8% Vel, Baby lumacofono, kit carpentiere.
    Condizioni: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx

    Ashley

    Attacco: 57+8%= 62
    Resistenza: 59 +8%= 64
    Velocità: 57+8%=62+20%(tecnica)=74
    Energia: 382-13=369
    Doriki: 2140
    Razza: Furry
    Classe: Specialista Alabarda
    Mestiere: Medico Lv2
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Polearm Elektro Style(Inattivo)
    Turni Mosse Attive: Furry Flexible Body Lv2
    Equip: Alabarda di Ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate +8% vel, Baby lumacofono, kit medico.
    Condizioni: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost
    La battaglia alla cieca era cominciata visto che nessuno dei membri della famiglia di Goro, compreso lo stesso guercio, sapeva bene dove sparare od attaccare. In ogni caso si sentirono delle grida e dei versi di dolore, il che era buon segno, ma la salva di colpi non accennava a calare. Nel mentre le porte del magazzino si aprirono ed altri uomini uscirono allo scoperto iniziando a sparare: erano davvero un botto!

    CITAZIONE
    Goro VS Pirati [60 doriki]
    Heiji VS Pirati [60 doriki]
    Baiko VS Pirati [60 doriki]
    Ashley VS Pirati [60 doriki]

    Goro: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx
    Heiji: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx
    Baiko: danno lieve al fianco dx, danno lieve al collo
    Ashley: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sottoufficiale

    Group
    Player GDR
    Posts
    2,254

    Status
    Death
    Altri nemici sembravano comparire sulla scena, adesso dovevano fronteggiare due schieramenti, uno che è comparso dopo esser uscito da quel magazzino che si pensava esser abbandonato e l'altro invece deve trovarsi ad qualche parte nella vegetazione, una cosa è certa erano senz'altro numerosi, vista la quantità di piombo che sembra viaggiare in aria, per tanto sempre sfruttando i loro riflessi Goro e soci, cercherebbero di schivare come potevano quella raffica di colpi per evitare di diventare degli scolapasta. Dopodichè per quanto concerne Goro, Baiko ed Ashley, continuerebbero ad avanzare per al vegetazione nella speranza di poter trovare qualche avversario nascosto tra essa, portando ciascuno un paio di attacchi, mentre per quanto concerne Goro semplicemente risponderebbe ai proiettili nemici con altri proiettili. Invece per quanto riguarda Heiji. Cercherebbe di focalizzarsi sul gruppo che era uscito da quale magazzino, sfoggiando la piena potenza del suo personale stile di combattimento, che sfrutta l'adrenalina della battaglia, per poter evolvere le sue mosse in maniera spaventosa, per tanto accumulerebbe una grande quantità di energia spirituale, andando ad accumularla sulla sua lama, per poi scagliare quel gigantesco fendente energetico, in modo e in maniera tale, da poter quindi investire completamente quel gruppo avversario, con quel colpo che come ampiezza a circa 2 metri, speranzoso di poter metter fuori gioco se non tutti, la maggior parte di loro, che potevano essere una spina nel fianco, se lasciati indisturbati.




    Goro

    Flexible Body LV 2: Tecnica che consente a Goro in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, avendo condotto una vita piena di pericoli e di situazioni dove l'adattabilità era vitale per poter sopravvivere. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.


    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch



    Heiji

    Strong Body Lv2: Tecnica che consente a Heiji in base alla neccessità, di poter donare al suo corpo maggiore forza, resistenza o velocità in base al bisogno, grazie ai duri scontri e allenamenti fatti in passato. Può rinforzare un parametro a scelta tra forza, resistenza o velocità e cambiarlo successivamente.

    Doriki:0
    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch

    Madness Fury Lv2: Heiji con l'allenamenti e i violenti scontri è diventato maestro nell'uso della katana, al punto tale da creare un suo personale stile di combattimento che incanala la furia e la frenesia della battaglia, in modo tale da donare ai suoi colpi maggiore forza e velocità, come se fosse in balia di una furia cieca, seppur rimanga pienamente cosciente delle sue intenzioni e non sia per questo un problema per i suoi alleati.

    Doriki: 250
    Effetto: +15% Forza e +15% velocità
    Consumo: 50+13 a turno


    Madness Spirit Slash LV1: Heiji sfruttando appieno il suo personale stile di combattimento, è in grado di incanalare la furia della battaglia, riversando la sua energia spirituale in modo tale da generare enormi fendenti falciforme di spirito dalla distanza.
    Grandezza: 200
    Gittata: 20
    Doriki: 75
    Effetto:+15%
    Consumo: 20



    Baiko

    Oni Strenght LV2: L’allenamento che l’ha sottoposto il nonno in tenera età, ha concesso a Baiko di temprare il suo fisico per le più disparate occassioni, ciò si traduce in un bonus a scelta tra Attacco, Resistenza o Velocità, in base all’occassione che si presenta e che pottrà esser intercambiato in corso d’opera.

    Doriki:0
    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch



    Ashley

    Furry Flexible Body Lv2: Tecnica che consente a Ashley in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, essendosi sottoposta ad duri allenamenti con i suoi compagni Minks fin da bambina. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.

    Doriki:0
    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch





    CITAZIONE
    Goro Yamaguchi

    Attacco: 62+9%= 68
    Resistenza: 62+8%= 67
    Velocità: 61+8%= 66+20%(tecnica)=79
    Energia: 461-13= 448
    Doriki: 2490
    Razza: Umano
    Classe: Cecchino
    Mestiere: Capitano Lv.6
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato://
    Turni Mosse Attive: Flexible Body lv2
    Equip: Pistole suprema fattura +9% Attacco, vestiti rinforzati OF+8% Resistenza, Resistenza, scarpe rinforzate di ottima fattura +8%, Log Pose Monoago, Proiettili perforanti -10% alla Stat Resistenza X3 turni Quantità 10, proiettili acuminati +10% Attacco Quantità 15, Baby Lumacofono
    Condizioni: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx


    Heiji Ikeda


    Attacco: 62+9%=68+15%(Stile)=78+15%(Mossa)=90+10%(Razziale)=99
    Resistenza: 62+7%= 66
    Velocità: 63+8%= 68+20%=87+15%(Stile)=100
    Energia: 474-13-50-13=398
    Doriki: 2485
    Razza: Braccialunghe
    Classe: Spadaccino
    Mestiere: Cuoco Lv5
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Madness Fury(attivo)
    Turni Mosse Attive: Strong Body Lv2, Madness Fury Lv2
    Equip: Katana SF+9% forza, Kit cuoco, vestiti rinforzati di buona fattura +7% resistenza, Scarpe Corazzate OF [8% Vel], Baby lumacofono, 5 snack di Suprema fattura
    Condizioni: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx

    Baiko

    Attacco: 58+8%= 63
    Resistenza: 57+8%= 62
    Velocità: 55+8%= 59+20%(Tecnica)=71
    Energia: 346-13= 333
    Doriki: 2210
    Razza: Umano
    Classe: Guerriero
    Mestiere: Carpentiere
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Oni Crash Style(Inattivo)
    Turni Mosse Attive: Oni Strenght LV2
    Equip: Mazza di ferro di ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate di Ottima fattura +8% Vel, Baby lumacofono, kit carpentiere.
    Condizioni: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx

    Ashley

    Attacco: 57+8%= 62
    Resistenza: 59 +8%= 64
    Velocità: 57+8%=62+20%(tecnica)=74
    Energia: 369-13=356
    Doriki: 2140
    Razza: Furry
    Classe: Specialista Alabarda
    Mestiere: Medico Lv2
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Polearm Elektro Style(Inattivo)
    Turni Mosse Attive: Furry Flexible Body Lv2
    Equip: Alabarda di Ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate +8% vel, Baby lumacofono, kit medico.
    Condizioni: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost
    I misteriosi possessori del magazzino, sotto ai colpi della famiglia di Goro -e di Goro stesso- iniziavano a cadere come mosche e questo era un bene visto che il loro numero pareva calare sempre di più. Ad ogni modo, chi restava in piedi proseguiva nello sparare al bersaglio più vicino con il preciso scopo di abbatterlo visto che miravano solo a parti vitali -testa, petto, ecc...-.

    CITAZIONE
    Goro VS Pirati [100 doriki]
    Heiji VS Pirati [110 doriki]
    Baiko VS Pirati [100 doriki]
    Ashley VS Pirati [100 doriki]

    Goro: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx
    Heiji: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx
    Baiko: danno lieve al fianco dx, danno lieve al collo
    Ashley: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sottoufficiale

    Group
    Player GDR
    Posts
    2,254

    Status
    Death
    Goro e soci stavano dando una bella sfoltita a quel impressionante numero di persone, che a quanto pare non volevano a nessun modo, mollare quel magazzino che poteva servire per i piani di espansione per quanto riguarda la famiglia malavitosa, dovevano continuare su quella linea e cercare di sistemarli il prima possibile, così da mettersi successivamente al lavoro, per rimettere in sesto tale struttura e renderla operativa per il commercio illegale di armi, che aveva intenzione di intraprendere il qui presente guercio. Quindi Goro, Baiko e Ashley si conserverebbero come possono a intercettare quei nemici nelle loro vicinanze, facendo attenzione a cercare di schivare i colpi come possono, sfruttando gli alberi o le coperture immediatamente vicine, per prendere l'oro l'offensiva verso coloro che stanno tentando di colpirli con quei proiettili. Mentre per quanto concerne Heiji. Una volta tentato di schivare i colpi di arma da fuco, sfruttando in le coperture più vicine a lui. Andrebbe nuovamente a caricare di energia spirituale la sua lama, in modo e in maniera tale da eseguire un fendente di spirito di ampie dimensioni come quello lanciato in precedenza, in modo e in maniera tale da andarlo a scaraventare verso quelle persone armate di pistola.



    Goro

    Flexible Body LV 2: Tecnica che consente a Goro in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, avendo condotto una vita piena di pericoli e di situazioni dove l'adattabilità era vitale per poter sopravvivere. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.


    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch



    Heiji

    Strong Body Lv2: Tecnica che consente a Heiji in base alla neccessità, di poter donare al suo corpo maggiore forza, resistenza o velocità in base al bisogno, grazie ai duri scontri e allenamenti fatti in passato. Può rinforzare un parametro a scelta tra forza, resistenza o velocità e cambiarlo successivamente.

    Doriki:0
    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch

    Madness Fury Lv2: Heiji con l'allenamenti e i violenti scontri è diventato maestro nell'uso della katana, al punto tale da creare un suo personale stile di combattimento che incanala la furia e la frenesia della battaglia, in modo tale da donare ai suoi colpi maggiore forza e velocità, come se fosse in balia di una furia cieca, seppur rimanga pienamente cosciente delle sue intenzioni e non sia per questo un problema per i suoi alleati.

    Doriki: 250
    Effetto: +15% Forza e +15% velocità
    Consumo: 50+13 a turno


    Madness Spirit Slash LV1: Heiji sfruttando appieno il suo personale stile di combattimento, è in grado di incanalare la furia della battaglia, riversando la sua energia spirituale in modo tale da generare enormi fendenti falciforme di spirito dalla distanza.
    Grandezza: 200
    Gittata: 20
    Doriki: 75
    Effetto:+15%
    Consumo: 20



    Baiko

    Oni Strenght LV2: L’allenamento che l’ha sottoposto il nonno in tenera età, ha concesso a Baiko di temprare il suo fisico per le più disparate occassioni, ciò si traduce in un bonus a scelta tra Attacco, Resistenza o Velocità, in base all’occassione che si presenta e che pottrà esser intercambiato in corso d’opera.

    Doriki:0
    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch



    Ashley

    Furry Flexible Body Lv2: Tecnica che consente a Ashley in base alla necessità sul momento, di poter donare maggior dinamismo, resistenza o forza al suo corpo, essendosi sottoposta ad duri allenamenti con i suoi compagni Minks fin da bambina. Può rinforzare un parametro a scelta tra Forza, Resistenza o Velocità e cambiarlo in base alla situazione del momento qualora necessario.

    Doriki:0
    Effetto: +20% stat a scelta
    Consumo: 25 + 13 a turno +13 switch



    CITAZIONE
    Goro Yamaguchi

    Attacco: 62+9%= 68
    Resistenza: 62+8%= 67
    Velocità: 61+8%= 66+20%(tecnica)=79
    Energia: 448-13=435
    Doriki: 2490
    Razza: Umano
    Classe: Cecchino
    Mestiere: Capitano Lv.6
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato://
    Turni Mosse Attive: Flexible Body lv2
    Equip: Pistole suprema fattura +9% Attacco, vestiti rinforzati OF+8% Resistenza, Resistenza, scarpe rinforzate di ottima fattura +8%, Log Pose Monoago, Proiettili perforanti -10% alla Stat Resistenza X3 turni Quantità 10, proiettili acuminati +10% Attacco Quantità 15, Baby Lumacofono
    Condizioni: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al fianco sx


    Heiji Ikeda


    Attacco: 62+9%=68+15%(Stile)=78+15%(Mossa)=90+10%(Razziale)=99
    Resistenza: 62+7%= 66
    Velocità: 63+8%= 68+20%=87+15%(Stile)=100
    Energia: 398-13-13-20=352
    Doriki: 2485
    Razza: Braccialunghe
    Classe: Spadaccino
    Mestiere: Cuoco Lv5
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Madness Fury(attivo)
    Turni Mosse Attive: Strong Body Lv2, Madness Fury Lv2
    Equip: Katana SF+9% forza, Kit cuoco, vestiti rinforzati di buona fattura +7% resistenza, Scarpe Corazzate OF [8% Vel], Baby lumacofono, 5 snack di Suprema fattura
    Condizioni: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx

    Baiko

    Attacco: 58+8%= 63
    Resistenza: 57+8%= 62
    Velocità: 55+8%= 59+20%(Tecnica)=71
    Energia: 333-13=320
    Doriki: 2210
    Razza: Umano
    Classe: Guerriero
    Mestiere: Carpentiere
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Oni Crash Style(Inattivo)
    Turni Mosse Attive: Oni Strenght LV2
    Equip: Mazza di ferro di ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate di Ottima fattura +8% Vel, Baby lumacofono, kit carpentiere.
    Condizioni: danno lieve alla spalla sx, danno lieve alla gamba sx

    Ashley

    Attacco: 57+8%= 62
    Resistenza: 59 +8%= 64
    Velocità: 57+8%=62+20%(tecnica)=74
    Energia: 356-13=343
    Doriki: 2140
    Razza: Furry
    Classe: Specialista Alabarda
    Mestiere: Medico Lv2
    Frutto del Diavolo/Stile Avanzato: Polearm Elektro Style(Inattivo)
    Turni Mosse Attive: Furry Flexible Body Lv2
    Equip: Alabarda di Ottima fattura +8% Atk, Vestiti rinforzati di ottima fattura +8% Res, Scarpe rinforzate +8% vel, Baby lumacofono, kit medico.
    Condizioni: danno lieve alla gamba dx, danno lieve al braccio sx
     
    Top
    .
49 replies since 2/4/2024, 15:30   249 views
  Share  
.