La Nuova Recluta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Player GDR
    Posts
    1,156

    Status
    Death
    << Marine semplice Natalia sono stato mandato qui da un'altra isola del mare settentrionale, il Villaggio di Kuen. Sono originario della chiesa del Fuoco Eterno >> rispondo con rispetto, seguendola mentre ci muoviamo verso le zone limitrofe del porto. Ascolto attentamente le sue parole mentre mi adatto al ritmo della nostra ronda. Osservo l'ambiente circostante con attenzione, pronto a seguire le sue istruzioni e a imparare il più possibile durante il nostro turno di pattuglia. La mia mente è concentrata sul compito a cui siamo stati assegnati, mentre camminiamo tra le strade tranquille del porto. Sono determinato a dimostrare il mio impegno e la mia dedizione nel svolgere il mio dovere come Marine, sotto la guida di Natalia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    La città di Rubeck era la classica cittadina non molto ricca, ma di certo era più grande e più popolosa di Kuen. In ogni caso la donna rispose. «Kuen, eh... ok allora cerca di non perderti troppo per la città. Adesso ti mostrerò alcune vie traverse che usiamo per velocizzare lo spostamento dalla base ed il porto...» disse indicando una viuzza secondario lungo la strada maestra che, una volta imboccata, portò davanti agli occhi di Azazel una serie di labirintici vicoletti che fatti senza la marine davanti a lui lo avrebbero sicuramente fatto perdere. Il duo raggiunse il porto ove, come detto dalla donna, c'era poco e nulla se non qualche mezzo gigante e qualche marinaio che stavano imbarcando merci su di una caravella mercantile.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Player GDR
    Posts
    1,156

    Status
    Death
    Mentre osservo i vicoletti labirintici che si dipanano davanti a me, mi rendo conto dell'importanza di conoscere le vie traverse per velocizzare gli spostamenti tra la base e il porto. Seguo attentamente Natalia mentre mi guida attraverso il dedalo di strade secondarie, cercando di memorizzare ogni dettaglio del percorso. Quando raggiungiamo il porto, noto la tranquillità dell'ambiente, con poche persone e attività in corso. Osservo i mezzi giganti e i marinai che caricano merci su una caravella mercantile, riflettendo sull'importanza del nostro ruolo nel mantenere la sicurezza e l'ordine in questa zona vitale per la città.
    << Marine semplice Natalia, apprezzo molto la tua guida e il tuo insegnamento sulle vie traverse, >> dico con gratitudine. << Sono determinato a imparare tutto ciò che posso per essere un Marine efficace e utile per la nostra comunità. >>
    Mi preparo mentalmente per continuare la nostra ronda, consapevole delle responsabilità che mi sono state affidate e dell'importanza di svolgere il mio compito con dedizione e impegno.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    La donna non rispose alle parole di Azazel andando a spiegare subito altre cose. «Andiamo verso quei marinai a chiedere cosa stanno facendo. Anche se è palese che stiano caricando e scaricando merci è bene essere sicuri visto che molti ladri sfruttano la noncuranza di noi marines al fine di mettere in atto i loro furti. Se nessuno chiede, nessuno risponde ergo possono fare quello che vogliono.» disse avvicinandosi al gruppo per poi fare cenno al celeste di parlare a nome della marina militare di Rubeck e chiedere cosa stiano facendo.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Player GDR
    Posts
    1,156

    Status
    Death
    Avvicinandoci al gruppo di marinai che caricano e scaricano merci sulla caravella mercantile, mi preparo mentalmente per l'interazione. Seguo attentamente le parole di Natalia mentre mi spiega l'importanza di chiedere informazioni e mantenere la vigilanza sulla zona del porto. Quando Natalia mi fa cenno di parlare a nome della Marina Militare di Rubeck, assumo un atteggiamento rispettoso ma deciso. Mi avvicino al gruppo di marinai con determinazione, pronto a fare le domande necessarie per garantire la sicurezza e l'ordine nella zona portuale.
    << Salve marinai, >> inizio con cortesia ma fermezza. << Sono la recluta Azazel della Marina Militare di Rubeck. Mi chiedo se potreste gentilmente informarmi su cosa stiate facendo qui al porto oggi? >> chiedo, mantenendo un tono rispettoso ma determinato, pronto a raccogliere informazioni e garantire il rispetto delle regole e delle norme nella zona portuale.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    I 3 mezzo giganti non risposero, mentre uno degli uomini ivi presenti prese mano ad una bolla di carico e la porse alla recluta, mentre il marine semplice osservava da dietro il celeste. «Bonasera... noi staremmo caricando merci a titolo di Welt Oswold Sr. della Oswold & Figli Anticherie... è tutto scritto sulla bolla di carico...» disse indicando il nome e tutto il resto. Sembrava essere in regola.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Player GDR
    Posts
    1,156

    Status
    Death
    Prendo la bolla di carico che mi viene offerta con rispetto e attenzione. Osservo attentamente il documento, verificando le informazioni riportate sulla bolla di carico.
    << Capisco, grazie per le informazioni >> rispondo con cortesia, confermando mentalmente che tutto sembra essere in regola secondo quanto indicato sulla bolla di carico. << Vi ringrazio per la vostra cooperazione e il vostro impegno nel mantenere ordine e trasparenza qui al porto. >>
    Mi volto verso la marine semplice Natalia, pronta a comunicarle quanto ho appreso dalla breve interazione con i marinai. << Marine semplice Natalia, sembra che i marinai siano qui per caricare merci a nome di Welt Oswold Sr. della Oswold & Figli Anticherie. La bolla di carico sembra essere in regola, >> comunico, cercando di essere preciso e dettagliato nelle mie informazioni. Aspetto le istruzioni di Natalia su come procedere, pronto ad agire di conseguenza per garantire la sicurezza e l'ordine nella zona portuale.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    La donna non disse nulla e gli fece cenno di seguirla per proseguire nella ronda. «Non sempre troverai gente ben disposta come quella ergo, in futuro, cerca di stare all'erta visto che è un attimo trovarsi un coltello in pancia, specie se si disturbano dei criminali...» disse annuendo. «Ora andiamo verso il cantiere ove, solitamente, le guardie notturne lamentano furtarelli ed altro e danno la colpa a noi invece che prendersi le proprie responsabilità...» disse seccata mentre il duo si dirigeva verso il cantiere navale.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Player GDR
    Posts
    1,156

    Status
    Death
    Seguo la marine semplice Natalia con attenzione, ascoltando le sue parole sagge e preziose. << Capisco, marine semplice Natalia, >> rispondo con rispetto, assorbendo le sue lezioni sulla necessità di rimanere vigili e prudenti durante le ronde. Mentre ci dirigiamo verso il cantiere navale, mi preparo mentalmente per affrontare eventuali situazioni difficili o pericolose che potremmo incontrare lungo il percorso. Mi impegno a mantenere un atteggiamento vigile e attento, pronto a reagire prontamente a qualsiasi segno di pericolo o sospetto.
    << Mantenere la sicurezza nella zona del cantiere navale sarà la nostra priorità, >> aggiungo con determinazione, mostrando la mia dedizione nel svolgere il nostro compito con la massima responsabilità e professionalità possibile. Continuo a seguire Natalia mentre ci dirigiamo verso il cantiere navale, pronto ad affrontare qualsiasi sfida possa presentarsi lungo il nostro cammino.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    La donna non sembrava essere dello stesso avviso. «In realtà no, in quanto il cantiere ha fatto un appalto ed ha preso una sicurezza privata. Il nostro lavoro è proteggere Rubeck solo che al proprietario del cantiere non andavamo bene, andiamo lì solo perché la milizia privata presa fa pietà e si lamenta ogni tre per due...» disse seccata. Il duo, dunque, raggiunse la guardiola dove vi era un uomo sui 30 che fermò il duo. «Identificarsi! Siete nella proprietà privata del cantiere del signor Lagher!» disse mentre Natalia fece cenno a Azazel di fare le veci e presentarsi a nome di tutti e due.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Player GDR
    Posts
    1,156

    Status
    Death
    Mi avvicino con rispetto all'uomo che ci ha fermato alla guardiola del cantiere navale. << Salve, sono il recluta Azazel della Marina Militare di Rubeck e questa è la marine semplice Natalia, >> dico con cortesia, presentandomi a nome di entrambi.
    << Stiamo qui per garantire la sicurezza e l'ordine nella zona, come parte del nostro compito di proteggere Rubeck, siamo qui per vedere se tutto è a norma e non vi sono stati problemi nelle ultime ore." aggiungo, cercando di comunicare il nostro intento pacifico e collaborativo. Attendo istruzioni da parte dell'uomo, pronto a cooperare e ad adempiere al nostro dovere di mantenere la pace e la sicurezza nella zona, anche se la presenza della sicurezza privata potrebbe rendere il nostro ruolo un po' più complicato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    La guardia di sicurezza schiccò la lingua. «Ah venite adesso? E dov'eravate ieri quando vi ho chiamato, eh? Venite quando cazzo vi pare, chiedete quello che cazzo vi pare... vi credete fighi, eh?» disse volendo fare della polemica sterile. La marine non disse nulla lasciando che se ne occupasse Azazel visto che era parte del lavoro gestire le lamentele dei civili e dei cagacazzo.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Player GDR
    Posts
    1,156

    Status
    Death
    Mi sforzo di mantenere la calma e la compostezza di fronte alle parole agitate della guardia di sicurezza. << Mi scuso per il disagio, signore, >> rispondo con cortesia e rispetto, cercando di distendere la situazione. "Il nostro intento è quello di garantire la sicurezza e l'ordine nella zona, e siamo qui per collaborare con voi per raggiungere questo obiettivo."
    << Capisco che possa esserci stata una comunicazione mancante, ma siamo qui ora e pronti a fornire il nostro supporto, >> aggiungo, cercando di trasmettere un senso di cooperazione e collaborazione. << Se c'è qualcosa in particolare di cui desiderate discutere o se c'è qualche problema che possiamo aiutare a risolvere, siamo qui per ascoltare e assistervi nel modo migliore possibile. >>
    Mi mantengo rispettoso e cortese, nonostante la reazione infastidita della guardia di sicurezza, comprendendo l'importanza di mantenere un atteggiamento professionale e pacifico nelle interazioni con i civili e con il personale di sicurezza privata.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    L'uomo rispose. «Eh grazie adesso non servite ad un cazzo!» disse saccente. «Mi sono dovuto arrangiare da solo quando vi ho chiamato! Dovevate arrivare quel giorno non adesso! Ora levati dalle palle moccioso che mi hai già rotto abbastanza...» disse facendole cenno di andare via aggiungendo anche uno "sciò sciò" onomatopeico per enfatizzare il suo gesto.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Player GDR
    Posts
    1,156

    Status
    Death
    Mi rivolgo a Natalia, rispettando il suo silenzio e la sua decisione di lasciarmi gestire la situazione.
    << Vi rivolgo le mie più sentite scuse per il disagio causato. >>
    Dico all'uomo. Con un'espressione calma e rispettosa, mi volto verso di lei e dico: << Marine semplice Natalia, credo sia meglio per noi andarcene. >>
    Mi allontano dalla guardiola del cantiere navale insieme a Natalia, mantenendo la calma e la compostezza nonostante le parole infastidite e scortesi della guardia di sicurezza.
    << In questi casi come dovremmo comportarci? >>
    Mi affido al giudizio e alla guida di Natalia, pronti a proseguire con la nostra ronda e ad affrontare eventuali sfide future con determinazione e professionalità.
     
    Top
    .
49 replies since 3/4/2024, 13:36   367 views
  Share  
.