La Nuova Recluta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,754
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    La marine rispose. «C'è poco da fare con gente esaltata come quello. Pretendere che la marina militare corra ad ogni chiamata è da egocentrici: dobbiamo tutelare tutta Rubeck e non solo loro.» disse annuendo. «Nel corso della carriera vedrai tanta gente così, il più è dar loro ragione e poi lasciare che cuociano nel loro brodo. Ora torniamo verso la base, guidami tu.» disse a quel punto facendo si che Azazel potesse mettere in atto ciò che la donna le aveva insegnato sul muoversi per le strade di Rubeck.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Player GDR
    Posts
    1,153

    Status
    Live
    << Capisco, marine semplice Natalia, >> rispondo con rispetto, apprezzando le sue sagge parole e la sua guida. << Sembra che la pazienza sia la chiave per gestire situazioni del genere. >>
    Mi metto in movimento, conducendo Natalia attraverso le strade di Rubeck seguendo le indicazioni e le lezioni che mi ha impartito. Mantengo un atteggiamento vigile e attento, pronto a reagire prontamente a qualsiasi segno di pericolo o problema lungo il nostro percorso verso la base. Conduco Natalia attraverso le vie della città, evitando le zone più trafficate e cercando di mantenere un percorso efficiente e sicuro. Mantengo un dialogo aperto con Natalia, chiedendo consigli e istruzioni lungo il percorso per assicurarmi di seguire la strada migliore. Una volta arrivati alla base, mi assicuro che Natalia sia al sicuro e confortevole prima di congedarmi da lei con gratitudine per la sua guida e il suo insegnamento. << Grazie, marine semplice Natalia, per avermi mostrato il modo giusto di gestire situazioni come quella," dico con sincerità. << Spero di poter continuare a imparare da te nel corso della mia carriera. >>
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,754
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost
    Ricorda di usare il condizionale perché sto post è autoconclusivo e nessuno ti ha dato i permessi per farlo tale. Avresti dovuto scrivere:

    Mi metto sarei messo in movimento, cercando di condurre conducendo Natalia attraverso le strade di Rubeck seguendo le indicazioni e le lezioni che mi ha impartito.

    Mantengo Avrei mantenuto un atteggiamento vigile e attento, pronto a reagire prontamente , nel caso fosse servito, a qualsiasi segno di pericolo o problema lungo il nostro percorso verso la base. Conduco Avrei condotto Natalia attraverso le vie della città, cercando di evitare evitando le zone più trafficate e cercando di mantenere un percorso efficiente e sicuro.

    Una volta arrivati alla base, mi assicuro sarei assicurato che Natalia sia fosse stata al sicuro e confortevole prima di richiederle di congedarmi da lei con gratitudine per la sua guida e il suo insegnamento.

    Per questa volta passi, ma dalle prossime volte che vedrò post autoconclusivi bloccherò la role.


    La marine semplice diede il permesso alla recluta di congedarsi. La sua prima giornata come membro effettivo della marina militare era conclusa ed ora, Azazel poteva andare a riposare.



    CITAZIONE
    Da questo momento puoi chiudere quando vuoi la role. Avendo fatto 4 pagine, inoltre hai diritto a richiedere un addestramento mossa/mestiere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Player GDR
    Posts
    1,153

    Status
    Live
    Con un senso di soddisfazione per aver completato la mia prima giornata come membro effettivo della marina militare, mi congedo da marine semplice Natalia con gratitudine. << Grazie, marine semplice Natalia, per la tua guida e il tuo insegnamento oggi,>> dico con sincerità. << Vado a riposare ora, prontamente per affrontare le sfide che ci attendono domani. Buona notte e a presto. >>
    Mi dirigo verso la mia stanza alla base, pronto a riflettere sulla giornata trascorsa e a ricaricare le energie per le avventure che mi attendono nel mio servizio militare. Con un senso di gratitudine e determinazione, mi preparo per una meritata notte di riposo.

    grazie! Chiedo chiusura
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,754
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost
    Confermo chiusura.
     
    Top
    .
49 replies since 3/4/2024, 13:36   367 views
  Share  
.