Quarta tappa!: L'allieva ed il maestro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Toshironi rispose. «Sarebbe saggio aspettare che questo ricercato vada a vendere la sua merce, anche se deduco che il mercato nero sia vicino ad una spiaggia, magari in una qualche baia, o che prenda appuntamento. La cosa saggia sarebbe lasciare che abbatta una nave e presentarsi come acquirenti.» disse mostrando di non essere solo muscoli... anche se nella sua forma secca non sembrava nemmeno essere sano visto che era pelle e ossa, aveva le occhiaie e Dax era certa che quella bavetta rossa al lato della bocca fosse sangue. «Una volta portato a terra bisognerebbe tagliare la via per il mare in qualche modo... basterebbe farlo addentrare quel tanto che basca nella boscaglia rendendolo, come si sole dire, un pesce fuor d'acqua.»



    Ricorda di segnare le pagine di viaggio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Controammiraglio

    Group
    Staff
    Posts
    10,181

    Status
    Ghost
    Rising Sun -> High West: 2° Post di viaggio



    Dax - [Scheda]

    | Narrato | Parlato | Pensato |
    Cammy%205


    [Rising Sun, 3° Fascia]

    Dax osservò l'uomo e ne ascoltò le parole annuendo. Eh si, sembra molto, molto più efficiente che non corrergli dietro come si fa coi cani... Disse ponderando la cosa. Aveva funzionato bene contro il primo sprovveduto, e contro Mount Lady, ma la mezzo gigante stava scappando alla rinfusa. Se l'uomo pesce era abituato a trattare sul mercato nero non era certo un teppistello qualunque, probabilmente aveva agganci, protezione, e rinforzi in abbondanza. Dax aveva fatto bene a chiedere l'aiuto di Toshinori, anche escludendo Shigaraki, infatti, stava dimostrando tutte le qualità che lo rendevano un Rank S. Non ci ha mai visti, dovrebbe essere semplice fingerci interessati...ehm, stai bene? E' sangue quello che ti cola da un lato della bocca? Disse lievemente preoccupata. Ci metteremo ancora un po' ad arrivare ad High West...a bordo c'è un infermeria se vuoi darti una sistemata... Disse annuendo

    DORIKI ◊ 2.250
    ATTACCO ◊ 43 + 15% (Arma) = 49
    RESISTENZA ◊ 43+ 10% (Street Fighter) = 47
    VELOCITA' ◊ 44 + 6% (Floating Shoe) = 47
    ENERGIA ◊ 725
    EQUIPAGGIAMENTO ◊ Blackwhip Gauntlets [LNF | 15% atk] / "Street Fighter" [SF | 9% Res] / Floating Shoes [ MF | 6% Vel Altezza Max di volo - 10 Mt 1 a Turno]

    STATO FISICO ◊ Illesa
    RAZZA ◊ Umana
    CLASSE ◊ Lottatrice
    MESTIERE ◊ Carpentiere Lv.6 [0/5 - 0/3 CD]
    FRUTTO DEL DIAVOLO ◊ Riki Riki no Mi
    HAKI ◊ Non presente
    MANTENIMENTO MOSSE
    ASSI USATI ◊ 0/5
    ONNISCIENZA MESTIERE ◊ 0/2

    MOSSE UTILIZZATE
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    L'uomo si pulì. «Ah si lo è, ma non temere giovine Dax è normale.» disse annuendo come se nulla fosse... che strano mentore si era trovata. «Non serve, non serve... non temere. In ogni caso dovremmo pensare anche ad un piano: sicuramente conoscerà lo stile degli uomini pesce che è letale per un umano... gli uomini pesce sono creature potenti sia in mare che fuori da esso... dovrai stare attenta, giovine Dax!»

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Controammiraglio

    Group
    Staff
    Posts
    10,181

    Status
    Ghost
    Rising Sun -> High West: 3° Post di viaggio



    Dax - [Scheda]

    | Narrato | Parlato | Pensato |
    Cammy%205


    [Rising Sun, 3° Fascia]

    Dax guardò l'uomo stringendo gli occhi. Sicuro sicuro...? Ok, se lo dici tu non indago oltre... Disse ascoltando le parole del suo mentore appoggiata allo schienale della poltrona con gli occhi chiusi, intenta a riflettere. Un esperto delle arti marziali del suo popolo...sarà con quelle che affonda le navi... Sospirò. C'è poco che possa fare...il mio stile di combattimento non prevede chissà quali mosse evasive...come non consiste nel tenere le distanze...Finirà a mani in faccia, All might, dobbiamo prenderne atto... Disse aprendo gli occhi per guardare il suo mentore. Il mio stile non è certo disciplinato come il suo...hai visto uno stralcio dei miei combattimenti, è più simile ad una rissa da bar che ad un'arte marziale...ma forse i poteri del Riki Riki no Mi possono aiutarmi ad appianare la differenza...che ne pensi? Chiese a quel punto. Nel mentre la nave faceva rotta verso High West

    DORIKI ◊ 2.250
    ATTACCO ◊ 43 + 15% (Arma) = 49
    RESISTENZA ◊ 43+ 10% (Street Fighter) = 47
    VELOCITA' ◊ 44 + 6% (Floating Shoe) = 47
    ENERGIA ◊ 725
    EQUIPAGGIAMENTO ◊ Blackwhip Gauntlets [LNF | 15% atk] / "Street Fighter" [SF | 9% Res] / Floating Shoes [ MF | 6% Vel Altezza Max di volo - 10 Mt 1 a Turno]

    STATO FISICO ◊ Illesa
    RAZZA ◊ Umana
    CLASSE ◊ Lottatrice
    MESTIERE ◊ Carpentiere Lv.6 [0/5 - 0/3 CD]
    FRUTTO DEL DIAVOLO ◊ Riki Riki no Mi
    HAKI ◊ Non presente
    MANTENIMENTO MOSSE
    ASSI USATI ◊ 0/5
    ONNISCIENZA MESTIERE ◊ 0/2

    MOSSE UTILIZZATE
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Toshinori ci pensò. «Beh il potere dei frutti del diavolo è un qualcosa che può ribaltare le carte in tavola, ma un marzialista esperto e letale come un uomo pesce può anche fregarsene visto e considerato che il loro potere viene dal mare stesso.» disse annuendo. «Però se riuscirai a tenerlo lontano dal mare, giovine Dax sarai a metà dell'opera.»

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Controammiraglio

    Group
    Staff
    Posts
    10,181

    Status
    Ghost
    Rising Sun -> High West: 4° Post di viaggio



    Dax - [Scheda]

    | Narrato | Parlato | Pensato |
    Cammy%205


    [Risisng Sun, 3° Fascia]

    Dax annuì sospirando. Giusto, l'acqua del cazzo, già... Pensò tamburellando le dita sul tavolo. E' ricercato ed è famoso per demolire navi...credo sia nel suo interesse smerciare la refurtiva in segreto...potrebbe non essere troppo difficile convincerlo ad inoltrarsi nell'isola...se ci fingiamo acquirenti altrettanto sospetti la farsa dovrebbe reggere quel tanto che basta da tagliarlo via dalla costa...a quel punto basterà ingaggiarlo in combattimento... Disse spostandosi il ciuffo concentrata. Sembra molto meno stupido dei primi ricercati che ho affrontato...anche la sua taglia è molto più alta...non sarà semplice temo... Disse guardando il suo mentore.

    DORIKI ◊ 2.250
    ATTACCO ◊ 43 + 15% (Arma) = 49
    RESISTENZA ◊ 43+ 10% (Street Fighter) = 47
    VELOCITA' ◊ 44 + 6% (Floating Shoe) = 47
    ENERGIA ◊ 725
    EQUIPAGGIAMENTO ◊ Blackwhip Gauntlets [LNF | 15% atk] / "Street Fighter" [SF | 9% Res] / Floating Shoes [ MF | 6% Vel Altezza Max di volo - 10 Mt 1 a Turno]

    STATO FISICO ◊ Illesa
    RAZZA ◊ Umana
    CLASSE ◊ Lottatrice
    MESTIERE ◊ Carpentiere Lv.6 [0/5 - 0/3 CD]
    FRUTTO DEL DIAVOLO ◊ Riki Riki no Mi
    HAKI ◊ Non presente
    MANTENIMENTO MOSSE
    ASSI USATI ◊ 0/5
    ONNISCIENZA MESTIERE ◊ 0/2

    MOSSE UTILIZZATE
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    All Might rispose. «Beh, giovine Dax non sei più una cacciatrice di bassa lega: sei una rank B.» disse annuendo. «I ricercati saranno sempre più forti, più tenaci e soprattutto più pericolosi mano a mano che le cacce si intensificheranno...» disse annuendo.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Controammiraglio

    Group
    Staff
    Posts
    10,181

    Status
    Ghost
    Rising Sun -> High West: 5° Post di viaggio



    Dax - [Scheda]

    | Narrato | Parlato | Pensato |
    Cammy%205


    [Rising Sun, 3° Fascia]

    Dax gonfiò il petto con un sorriso alle parole del suo mentore. In fondo era pur sempre una ragazzina di 21 anni, ed era oltremodo suscettibile a quel genere di complimenti. Hai ragione! Niente più ladruncoli da quattro soldi...ora si comincia coi pezzi grossi... Mormorò osservando distrattamente il braccio martoriato. Ecco cosa la aspettava al primo passo falso. Sospirò, poteva mettere a parte il suo mentore del suo piano? Sembrava fidato, forse poteva aiutarla, avrebbe approvato? Non poteva saperlo fin quando non avesse raccontato tutto. La ragazza sospirò di nuovo. Devo dirti una cosa...se ti va di ascoltarmi, onestamente potrebbe non piacerti, ma vorrei davvero sapere la tua opinione e, se ti fa piacere, gradirei il tuo aiuto... Disse scrutandolo

    DORIKI ◊ 2.250
    ATTACCO ◊ 43 + 15% (Arma) = 49
    RESISTENZA ◊ 43+ 10% (Street Fighter) = 47
    VELOCITA' ◊ 44 + 6% (Floating Shoe) = 47
    ENERGIA ◊ 725
    EQUIPAGGIAMENTO ◊ Blackwhip Gauntlets [LNF | 15% atk] / "Street Fighter" [SF | 9% Res] / Floating Shoes [ MF | 6% Vel Altezza Max di volo - 10 Mt 1 a Turno]

    STATO FISICO ◊ Illesa
    RAZZA ◊ Umana
    CLASSE ◊ Lottatrice
    MESTIERE ◊ Carpentiere Lv.6 [0/5 - 0/3 CD]
    FRUTTO DEL DIAVOLO ◊ Riki Riki no Mi
    HAKI ◊ Non presente
    MANTENIMENTO MOSSE
    ASSI USATI ◊ 0/5
    ONNISCIENZA MESTIERE ◊ 0/2

    MOSSE UTILIZZATE
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Toshinori fece cenno alla ragazza di parlare visto che era curioso di quanto gli avrebbe detto.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Controammiraglio

    Group
    Staff
    Posts
    10,181

    Status
    Ghost
    Rising Sun -> High West: 6° Post di viaggio



    Dax - [Scheda]

    | Narrato | Parlato | Pensato |
    Cammy%205


    [Rising Sun, 3° Fascia]

    Dax sospirò, si prese qualche minuto e poi rispose. Come sai vengo da Oykot, non ricordo praticamente niente, avevo appena 2 anni quando la mia famiglia è scappata dai bombardamenti...come sai, forse a causa degli esperimenti di questo Shigaraki, il mio paese venne invaso dai pirati e tamto per chiudere la questione il governo ordinò un buster call...ho perso casa mia prima ancora di conoscerla... Disse prendendo un respiro pesante. Nessuno, e dico proprio nessuno dovrebbe subire un destino simile...quindi ho deciso di ricostruire, se non il regno, almeno il mio casato, ho in mente di costruire una forza tutta mia, qualcosa che risolva i problemi del grande blu, chiamala come ti pare, gilda di cacciatori, milizia privata, armata di mercenari, non importa...quello che importa è che medito di trovare un'isola, costruirci una base e radunare le mie forze. Voglio trovare i responsabili della distruzione del mio regno, e fare in modo che non ricapiti più a nessun altro...basta invasioni, basta paesi cancellati dalle mappe e ridotti a deserti sterili... Disse guardando l'uomo con fervore. Come ho detto credo si sposi poco con la tua filosofia...ma era giusto che sapessi, ecco...che ne pensi? Concluse a quel punto restando in silenzio.

    DORIKI ◊ 2.250
    ATTACCO ◊ 43 + 15% (Arma) = 49
    RESISTENZA ◊ 43+ 10% (Street Fighter) = 47
    VELOCITA' ◊ 44 + 6% (Floating Shoe) = 47
    ENERGIA ◊ 725
    EQUIPAGGIAMENTO ◊ Blackwhip Gauntlets [LNF | 15% atk] / "Street Fighter" [SF | 9% Res] / Floating Shoes [ MF | 6% Vel Altezza Max di volo - 10 Mt 1 a Turno]

    STATO FISICO ◊ Illesa
    RAZZA ◊ Umana
    CLASSE ◊ Lottatrice
    MESTIERE ◊ Carpentiere Lv.6 [0/5 - 0/3 CD]
    FRUTTO DEL DIAVOLO ◊ Riki Riki no Mi
    HAKI ◊ Non presente
    MANTENIMENTO MOSSE
    ASSI USATI ◊ 0/5
    ONNISCIENZA MESTIERE ◊ 0/2

    MOSSE UTILIZZATE
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    La mole di informazioni date da Dax era bella tosta da digerire visto e considerato che si trattava di un bel concentrato di emozioni. Lo stesso Toshinori non sapeva bene cosa pensare anche perché dare un giudizio così su due piedi non era facile, per nulla... «Non so cosa pensare giovine Dax. Quello che hai vissuto è tremendo e posso comprendere cosa ti muove... spero solo che con il tempo questa tua ottica possa mutare e spero che il mio aiuto possa favorire questo mutamento in modo tale che tu possa lasciarti alle spalle il passato e vivere la vita.» disse annuendo senza esporsi troppo né da un verso né dall'altro.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Controammiraglio

    Group
    Staff
    Posts
    10,181

    Status
    Ghost
    Rising Sun -> High West: 7° Post di viaggio



    Dax - [Scheda]

    | Narrato | Parlato | Pensato |
    Cammy%205


    [Rising Sun, 3° Fascia]

    Dax ascoltò le parole del suo mentore, la sua reazione era più che giustificata, sarebbe stato tanto da digerire per chiunque. La ragazza non si fece problemi riguardo a quel frangente. Chi può dirlo? Magari ci riuscirai davvero, ragazzone...trovavo giusto che sapessi per quale motivo sono così...non sono una ragazzina annoiata in cerca della sua dose di avventura...e non permetto a nessuno di affermare il contrario. Voglio solo...giustizia. Disse con un sospiro. E' poi un desiderio tanto sbagliato il mio? Chiese a quel punto.

    DORIKI ◊ 2.250
    ATTACCO ◊ 43 + 15% (Arma) = 49
    RESISTENZA ◊ 43+ 10% (Street Fighter) = 47
    VELOCITA' ◊ 44 + 6% (Floating Shoe) = 47
    ENERGIA ◊ 725
    EQUIPAGGIAMENTO ◊ Blackwhip Gauntlets [LNF | 15% atk] / "Street Fighter" [SF | 9% Res] / Floating Shoes [ MF | 6% Vel Altezza Max di volo - 10 Mt 1 a Turno]

    STATO FISICO ◊ Illesa
    RAZZA ◊ Umana
    CLASSE ◊ Lottatrice
    MESTIERE ◊ Carpentiere Lv.6 [0/5 - 0/3 CD]
    FRUTTO DEL DIAVOLO ◊ Riki Riki no Mi
    HAKI ◊ Non presente
    MANTENIMENTO MOSSE
    ASSI USATI ◊ 0/5
    ONNISCIENZA MESTIERE ◊ 0/2

    MOSSE UTILIZZATE
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Toshinori rispose. «Giustizia è una parola che porta a tanti concetti... anche la marina militare professa la "Giustizia", ma quella Assoluta che vuol dire che ogni reato deve essere punito da quello più piccolo ed innocente a quello più grave. La neo marina, prima del crollo, professava la "Giustizia" Morale, quella che in base a cosa fai devi essere perseguito od anche scagionato... ci sono molti tipi di "Giustizia" e di certo sono tutti portano a risultati diversi...»

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Controammiraglio

    Group
    Staff
    Posts
    10,181

    Status
    Ghost
    Rising Sun -> High West: 8° Post di viaggio



    Dax - [Scheda]

    | Narrato | Parlato | Pensato |
    Cammy%205


    [Rising Sun, 3° Fascia]

    All Might diceva il vero, i sentimenti di Dax erano nobili, in un certo senso, ma accecati dal fervore. Non aveva alcuna certezza che, se il suo piano si fosse realizzato, non li avrebbe persi di vista. Restava sempre l'incognita di provocare più danno che utile. La giovane cacciatrice di taglie sospirò. Doveva fare attenzione ad ogni suo passo, o sarebbe potuta diventare tutto quello che odiava e diventare la sua peggiore nemica. Forse aveva fatto bene a chiedere all'uomo di farle da mentore e da consigliere. Le sue parole erano sagge e veritiere. Non resta che vedere come evolveranno gli eventi...non voglio essere una giustiziera ne una vigilante...proverò a fare quello che è giusto...sperando di riuscirci. In fondo il suo obiettivo era solo quello, cercare di rendere il mondo un posto migliore di come lo aveva trovato, e nel mentre riportare in vita il suo paese ed il suo casato. Non sapeva quanti degli abitanti di Oykot fossero sfuggiti effettivamente alla purga, ma se esistevano beh, avrebbe dato loro un posto sicuro da chiamare casa.

    DORIKI ◊ 2.250
    ATTACCO ◊ 43 + 15% (Arma) = 49
    RESISTENZA ◊ 43+ 10% (Street Fighter) = 47
    VELOCITA' ◊ 44 + 6% (Floating Shoe) = 47
    ENERGIA ◊ 725
    EQUIPAGGIAMENTO ◊ Blackwhip Gauntlets [LNF | 15% atk] / "Street Fighter" [SF | 9% Res] / Floating Shoes [ MF | 6% Vel Altezza Max di volo - 10 Mt 1 a Turno]

    STATO FISICO ◊ Illesa
    RAZZA ◊ Umana
    CLASSE ◊ Lottatrice
    MESTIERE ◊ Carpentiere Lv.6 [0/5 - 0/3 CD]
    FRUTTO DEL DIAVOLO ◊ Riki Riki no Mi
    HAKI ◊ Non presente
    MANTENIMENTO MOSSE
    ASSI USATI ◊ 0/5
    ONNISCIENZA MESTIERE ◊ 0/2

    MOSSE UTILIZZATE
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Il viaggio verso High West proseguiva, ma l'isola era in vista ergo non doveva mancare molto al suo raggiungimento ed all'inizio della caccia.

     
    Top
    .
44 replies since 15/4/2024, 22:52   177 views
  Share  
.