Equipaggiamento

Fatture - Armi leggendarie - Algamatolite Marina - Armi nere - Incavi - Kit, Snack & Altro - Tesori Mondiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Staff
    Posts
    77,081

    Status
    Death

    Equipaggiamento


    1° Post: Equipaggiamenti & Fatture Qui
    2° Post: Fatture Leggendarie & Armi Nere Qui
    3° Post: Resistenze equipaggiamento Qui
    4° Post: Algamatolite Marina Qui
    5° Post: Incavi Qui
    6° Post: Kit Medici, Snack & Altro Qui
    7° Post: Tesori Mondiali Qui



    Edited by White Venom - 17/9/2023, 11:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Staff
    Posts
    77,081

    Status
    Death

    Equipaggiamenti & Fatture



    Gli oggetti utilizzabili dal pg in battaglia (per riassumere verrà usata la parola "equipaggiamenti") possono essere di 5 diverse categorie di qualità (+1) che porteranno un bonus a una data statistica a seconda dell'arma. In caso il personaggio usasse due armi che potenziano la stessa statistica, allora si farà la media fra le parti.

    N.B: L'utenza può dichiarare armi non presenti nel regolamento e che vuole che siano inserite

    CITAZIONE
    Qualità Pessima: Sono oggetti comuni che si trovano con estrema facilità. Donano +5% a una statistica. Eventuali malus saranno del 7% x2 turni.

    Qualità Media: Sono oggetti di fattura già migliore, ma comunque nella media. Donano +6% a una statistica. Eventuali malus saranno del 7% x2 turni.

    Qualità Buona: Sono oggetti con una fattura sopra la media . Donano +7% a una statistica. Eventuali malus saranno del 10% x2 turni.

    Qualità Ottima: Sono oggetti rari e di ottima qualità. Donano +8% a una statistica. Eventuali malus saranno del del 10% x2 turni.

    Qualità Suprema: Sono i miglior oggetti in assoluto di quella categoria. Donano +9% a una statistica. Eventuali malus saranno del 15% x2 turni.

    Qualità Leggendaria: Sono armi uniche. Donano +10% a una statistica. Eventuali malus saranno del 20% x2 turni.

    Di seguito, in spoiler, sono presenti alcuni esempi utili:

    Lottatori: I guanti da combattimento donano maggiore resistenza, i tirapugni maggiore attacco

    Spadaccini: Katana, coltelli e gladi donano una maggiore velocità, al contrario spadoni, spade pesanti donano maggior attacco

    Cecchini: Pistole, archi, fucili e mitragliatrici leggere donano velocità, armi pesanti come cannoni, bazooka o simili e balestre donano maggior attacco

    Guerrieri: Asce, martelli da guerra e mazze danno attacco, scudi danno resistenza, le lancie e le fruste daranno velocità

    Misti: A seconda dell'arma visualizzare le altre categorie

    Specialisti: A seconda dell'arma ci sarà valutazione singola

    Anomali: Variabile

    NB: Quelli visualizzati sono indicazioni non obbligatorie. Una katana potrebbe dare serenamente forza.
    NB: I malus (veleni, droghe, proprietà) dureranno sempre e comunque 2 turni. La fattura leggendaria avrà malus del 20% x2 turni.


    Edited by White Venom - 7/9/2023, 21:25
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Staff
    Posts
    77,081

    Status
    Death

    Fattura Leggendaria & Armi Nere



    Fattura Leggendaria



    La Fattura Leggendaria è la massima Fattura che si potrà ottenere all'interno del GdR e per poterla ottenere vi sono solo 2 modi ovvero riceverla come Premio per qualche Evento Particolare oppure crearla. Il primo metodo è a discapito dello Staff, mentre il secondo è fattibile avendo un Mestiere che permettere la creazione di qualsivoglia cosa basti che sia al Livello 6 (es. per forgiare una spada di Leggendaria Fattura occorrerà avere il Carpentiere Lv.6).

    Un'Arma Leggendaria avrà dei bonus non indifferenti fra cui potenziare la stat sancita nell'arma del 10% ed anche la possibilità di donare al proprietario una mossa unica e speciale che varrà come mossa extra (ovvero non conterà nelle 7 Mosse per Scaglione) che saranno mono livello (ovvero non potranno essere evolute). Le mosse creabili con le armi leggendaria possono essere di 3 tipi:

    Mossa Potenziamento: una mossa a mantenimento che potrà potenziare una sola delle tre stat (attacco, resistenza o velocità) o potenziarne al massimo due (quindi dimezzando il bonus). Se si sceglie la mossa di potenziamento essa donerà un 20% alla stat (o 10% a due stat) e costerà 20 per attivare e 10 per mantenimento.

    Mossa di Difesa/Offesa: una mossa d'offesa o di difesa secca che andrà ad aumentare una sola delle tre stat (attacco, resistenza o velocità) o potenziarne al massimo due (quindi dimezzando il bonus). Se si sceglie la mossa d'offesa/difesa essa donerà 20% alla stat (o 10% a due stat) e costerà 20 ad utilizzo. Se si tratta di una mossa a gittata e/o crea un colpo energetico, tale colpo potrà protrarsi per un massimo di 10 metri e potrà essere al massimo grande 200x50cm.

    Mossa di Parata/Clash: una mossa di parata/clash seguirà fedelmente il regolamento apposito -Tecniche Parata/Clash- aumentando la stat di attacco o di resistenza -in base alla sua natura- di un 20%. Il suo utilizzo sarà di 20 + 10%/20%/30% rispetto alla mossa da parare o la mossa da clashare.

    NB: ovviamente, per usare queste mosse, urge impugnare l'arma di leggendaria fattura.

    Se la natura di questi colpi prevede una componente (es. energia elettrica, fuoco, veleno, ecc...), l'arma dovrà essere dotata di un potere intrinseco che permette di generare tale tipologia di colpo (es. una batteria, un innesco, uno scomparto per il veleno, ecc...). Il master aiuterà l'utente in fase di creazione quando sarà il momento (ovvero quando l'utente con il mestiere di Carpentiere Lv.6 potrà upgradare e/o creare da zero un arma di fattura Leggendaria). Ovviamente questo Upgrade non è vincolato solo ai fortunati possessori di uno di questi mestieri di Livello 6 in quanto anche altri potranno avere la fortuna di trovare Esperti di Lv.6 che potranno Upgradare o Crearvi Oggetti di Fattura Leggendaria ed ovviamente chiederanno cifre veramente alte dato che suddetta Fattura è prestigiosa.

    Oltre a ciò va ricordato che le armi di leggendaria fattura, come anche le armi di ogni fattura, potranno causare dei malus al momento del colpo. Tale malus sarà pari ad un 20% alla stat per 2 turni.

    Armi Nere



    Sfruttando il Koka su di una qualsiasi arma durante i combattimenti essa assumerà via via una colorazione nera che sarà permanente. Per poter rendere permanente questa colorazione e far assumere all'Arma in questione il Titolo di Kuro Kengeki o di Arma Nera servirà che il Koka venga immesso per almeno 3 Role Avventura durante un Combattimento (quindi non vale fare 3 Role Avventura passando il tempo ad attivare il Koka sulla propria lama). Il potenziamento varrà anche se le role non sono consecutive, quindi se ad esempio io attivo il Koka sulla mia arma per due role di fila e poi la terza role la faccio molto più in là sbloccherò lo stesso il potenziamento dato che a fini di regolamento servono solo 3 Role dove si Combatta con l'Arma Potenziata.
    Completato questo passaggio, a prescindere dalla sua Fattura e dalla natura dell'Arma stessa (Arma da Fuoco, Arma Bianca, Armatura, Tirapugni, ecc...), l'arma otterrà un aumento pari ad un 5% al Bonus che donerebbe normalmente. In caso di miglioramento dell'equipaggiamento il bonus sarà aggiornato alla nuova fattura (mantenendo il +5%).

    Quando il processo di Potenziamento sarà completato l'Arma otterrà il titolo di "Kuro Kengeki" o di "Arma Nera" e dovrà essere inserito nella Descrizione dell'Arma in questo modo: "Alabarda Kuro Kengeki o Alabarda Nera di Ottima Fattura [+13% alla Frz]" o basta che inseriate da qualche parte che il Bonus è dato dal suo stato di Arma Nera.

    NB: Queste Armi saranno anche acquistabili, ma il loro valore monetario non sarà più in base alla Fattura ed infatti avrà un valore base fisso pari a 300.000.000 Berry partendo da Pessima + 10.000.000 per ogni Fattura che si vuole ottenere (310 Media, 320 Buona, 330 Ottima, 340 Suprema) in quanto si tratta di Armi dal Potenziale enorme che se potenziate al massimo sono un grado di donare grandi vantaggi al loro possessore. Sarà possibile anche acquistarle mediante PQ pagando ben 12 Punti Quest partendo da Fattura Pessima + 2 PQ per ogni Fattura che si vuole ottenere (14 Media, 16 Buona, 18 Ottima, 20 Suprema). La Leggendaria, sia nel caso di acquisto tramite Berry che di acquisto tramite PQ, si potrà ottenere solo tramite Eventi Speciali o tramite il Potenziamento da parte di un Mestiere Lv.6.

    NB2: Le Kuro Kengeki o Armi Nere non donano la capacità passiva di colpire i Fruttati in quanto la colorazione non è data dal fatto che in esse ci sia sempre l'Haki dell'Armatura, ma è una colorazione dovuta al fatto che l'arma è stata sottoposta a numerosi potenziamenti e la sua composizione è diventata più potente. In sintesi: Le Kuro Kengeki non feriscono i fruttati senza l'uso di un qualsiasi livello di Haki.

    Edited by White Venom - 5/3/2024, 12:54
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Staff
    Posts
    77,081

    Status
    Death

    Resistenza Equipaggiamento



    Nel Gdr avverranno spesso scontri fra armi di varia fattura e tipologia e per poter permettere all'utente di capire cosa accadrebbe dalla collisione fra due armi. Questo non è il solo esempio visto che molte armi vengono adoperate per portare a segno tecniche e vengono anche potenziate (es. Haki dell'Armatura e Koka) per poter essere il punto di forza del proprio assalto o della propria difesa. Ovviamente le armi non sono eterne e vengono utilizzare come difesa agli attacchi verranno danneggiate più o meno seriamente, come anche quando si fanno collidere fra loro o quando un'arma d'offesa impatta contro un'arma da difesa od una corazza. Va tenuto conto, infatti, che nel GdR è presente una sorta di "deterioramento" che può anche essere innescato dall'uso di abilità facenti parti dei Frutti del Diavolo o degli Stili Avanzati e ne va tenuto conto.

    Andiamo però per gradi limitandoci, per ora, a parlare del Deterioramento dell'Equipaggiamento mediante "Collisione" ovvero quando l'arma va a cozzare contro un'altra arma. In questo contesto, però, non vanno tenute conto le mosse che potrebbero potenziare l'arma, ma si parla di mero metallo contro altro metallo -o di qualsiasi materiale siano le vostre armi-. Il deterioramento avverrà calcolando l'Attacco dell'Avversario VS la Resistenza in vostro possesso ed in base alla differenza, un'arma verrà più o meno danneggiata e potrà anche rompersi. Se l'arma subisce danni occorrerà, come per il corpo del PG, ripararla o si porterà dietro i danni rischiando di spezzarsi. Di seguito una tabella:

    Fattura ArmaDifferenza x Danni LieviDifferenza x Danni MediDifferenza x Danni GraviDifferenza x Rottura
    Pessima10152025
    Media25303540
    Buona40455055
    Ottima55606570
    Suprema70758085
    LeggendariaImmuneImmuneImmuneImmune
    Bonus Arma Nera*1,5*1,5*1,5*1,5
    Bonus Ambizione dell'Armatura (Lv.1 a Lv.5)*2*2*2*2
    Bonus Koka*2,5*2,5*2,5*2,5


    NB: I Bonus Arma Nera, Ambizione dell'Armatura e Koka non si sommano. Si tiene fede ad uno solo dei tre seguendo questa Legenda: Koka > Armatura > Arma Nera. Ciò vuol dire che se il Koka è attivo su di un'Arma Nera varrà solo il *2,5 oppure se è attivo l'Ambizione di Lv.3 su di un'Arma Nera varrà solo il *2 e se attivo il Koka, il *2 diverrà *2,5 mentre se disattivo l'Ambizione si tornerà a *1,5.

    Va notificato che, ovviamente, anche più danni minimo possono portare alla rottura della propria arma ergo va sempre tenuto presente il livello di Degrado che l'arma ha al momento. L'accumulo dei danni è uguale a quello dei danni che può subire il PG ergo 2 Danni Lievi diventano 1 Danno Medio, 2 Danni Medi diventano 1 Danno Grave e 2 Danni Gravi portano alla Rottura dell'arma (in questo caso non ci saranno i mezzi danni come nelle ferite). I Danni andranno anche ad inficiare il Bonus concesso dall'arma stessa ergo e sarà in base al Danno più alto che al mento l'arma avrà seguendo questo breve schema:

    CITAZIONE
    Danni Lieve = 2% in Meno, Danno Medio = 3% in Meno, Danno Grave 4% in Meno, Rotta = Bonus Dimezzato

    Come potete vedere, anche da Rotta l'arma risulterà in grado di fornire un bonus seppur dimezzato. Per riparare l'arma basterà consegnarla ad un Carpentiere od ad uno Scienziato -in base alla tipologia di arma- e spendere 2 Post per i Danni Lievi, 4 Post per i Danni Medi, 6 Post per i Danni Gravi e 10 Post per riparare un'arma Rotta.

    Passiamo ora all'uso delle Armi per portare a segno una mossa o per pararsi dalle mosse. Esistono nel GdR mosse denominate "Parata" o "Clash" che permettono di parare un colpo o di farne cozzare due assieme. Molte, se non tutte, di queste mosse vengono eseguite con un arma e l'arma, ovviamente, non è immune al deterioramento se utilizzare per portare a segno queste mosse. Come sancisce il regolamento di Parata e di Clash se si vince una Parata o un Clash non si subiranno danni, ma chi ha perso questo scontro? Ebbene oltre a subire il danno lo subirà anche l'arma/armatura come descritto nel paragrafo sopra. Solo in caso di Parata/Clash VINTO l'arma non subirà danno, mentre se si perde non solo il PG subirà danno, anche l'arma.

    Questo discorso è valido anche se si usa l'arma per pararsi da attacchi senza l'uso di mosse di Parata o di Clash. In quel caso il danno verrà subito dall'arma/armatura come anche dal Pg e si dovrà trattare questa oggettistica come dei PG.

    Edited by White Venom - 26/3/2023, 13:49
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Staff
    Posts
    77,081

    Status
    Death

    Agalmatolite Marina



    L'algamatolite Marina è un particolare e raro materiale ottenibile tramite Punti Quest una zona variabile di un arma o di un oggetto. Per poter lavorare questo materiale serviranno le conoscenze adeguate di un Carpentiere ed uno Scienziato di livello sufficiente. Questi potranno anche trasferirlo fra due oggetti. Nel dettaglio:

    CITAZIONE
    L'Agalmatolite Marina è un particolare oggetto con funzioni particolari. Se in contatto diretto con un fruttato gli crea dei grossi malus in quanto imita il contatto con l'acqua per tali persone. Il fruttato che ne entrerà in contatto subirà un malus che dimezzerà tutte le sue statistiche fino a quando l'Agalmatolite resta in contatto diretto col suo corpo ed oltre a ciò impedirà al Fruttato di utilizzare le Mosse legate al suo Frutto ed anche la sua Passiva sarà Inutilizzabile. Se usato questo materiale contro un Frutto che Modifica il corpo; come ad esempio uno Zoo Zoo, il Fruttato tornerà nella sua forma Umana immediatamente. Chi non possiede i poteri del frutto infatti non risentirà di alcuna differenza in esso che si presenterà a loro come un comune materiale.

    Dell'Agalmatolite esiste anche una Versione Light, se così si può chiamare, ed è utilizzata dalla Marina Militare e dal Governo Mondiale per impedire ai Fruttati di utilizzare i poteri. Questa versione non causerà alcun Malus alla Statistiche, ma si limiterà ad impedire al Fruttato di accedere ai poteri del suo Akuma no Mi. Un esempio di questa versione sono le Manette utilizzate dai Marines, le Sbarre delle Prigioni speciali (Impel Down, le Navi Prigione ed altre Prigioni della Marina) ed altri oggetti in mano al Governo Mondiale od a chi per loro.

    Infine, un oggetto in Agalmatolite Marina doverà un bonus alla Statistica dell'Arma pari ad un 5%. Se ad esempio ho una Spada di Media Fattura in Agalmatolite Marina invece che donare un 6% donerà un 11%. Questo bonus, inoltre, si accumulerà con le Armi Nere.

    Di seguito invece sono presenti i costi di questo particolare materiale:

    - 10 PQ per rivestire interamente un Arma/Armatura, per ottenere 20 Proiettili o per rivestire lo scafo di una Nave.

    NB: Le armi doppie (due guanti, due spade, ecc) solo una sarà ricoperta con questa spesa.

    Edited by White Venom - 26/3/2023, 13:49
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    66,007
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Incavi



    Gli incavi sono degli speciali slot che ogni arma ed armatura possiedono e che possono essere riempiti tramite oggetti particolari creati dal Pg o dalla punta -se possiede le giuste competenze- o che possono essere acquistati -nel caso dei Dial o di altri oggetti- andando a potenziare in maniera del tutto particolare il proprio oggetto.

    Di seguito alcuni punti per comprendere meglio gli Incavi e come installarli correttamente sulla propria arma:

    1. Gli incavi potranno essere installati SOLO su armi dalla Buona Fattura a salire (quindi Buona, Ottima, Suprema e Leggendaria) e per farlo sarà richiesto il supporto di un Carpentiere -per le armi bianche- o di uno Scienziato -per le armi da fuoco od armi tecnologiche- che potranno installarla mediante un Upgrade che donerà loro Punti Mestiere in base alla Fattura dell'oggetto stesso (a Buona donerà 3 PM, a Ottima 4 PM, a Suprema 5 PM ed a Leggendaria 6 PM). e che richiederà SEMPRE 4 Post dell'utente (quindi 8 fra Utente e Mod) per essere montato e non rientreranno nel Regolamento del Limite del Punti Mestiere (quindi i PM ottenuti non andranno ad essere sommati a quelli che si ottengono creando oggetti/libri).

    2. Si potrà innestare SOLO UN incavo per arma, ma essi saranno intercambiabili, cosa vuol dire? Molto semplicemente che se io innesto sulla mia arma un oggetto che le permette di creare fuoco, Off Fight ed in presenza di un Pg/Punta con il giusto mestiere, potrò togliere suddetto oggetto per mettere nello slot un altro potenziamento che invece del fuoco produrrà ghiaccio. Come detto, questo scambio potrà avvenire SOLO OFF FIGHT, quindi non si potrà cambiare incavo -nemmeno se si ha il corretto mestiere- durante una battaglia.

    3. Gli oggetti innestati tramite incavo non doneranno bonus di potenziamento, ma bensì doneranno la capacità di cambiare il tipo di danno -infatti potranno essere attivati pagando 1 turno per ammantare la propria arma/armatura per causare danni in base alla tipologia di effetto (es. ustioni se ho un oggetto che crea fiamme)- e doneranno, soprattutto, la capacità di creare delle Mosse Normali -quindi le classiche mosse che vanno dal Lv.1 al Lv.5 con i medesimi bonus e consumi- utilizzabili in battaglia che doneranno Doriki in base al livello della mossa stessa e saranno soggette a tutti i regolamenti delle mosse normali (rientreranno nelle 7 mosse per scaglione, dovranno essere apprese tramite add e potranno essere potenziate con le Mosse Gratis). Si potranno creare tutte le mosse che si vogliono una volta innestato l'oggetto nell'incavo (rispettando sempre il limite delle 7 mosse per scaglione).

    4. Gli incavi NON POTRANNO essere innestati su armi speciali quali oggetti già dotati di un potenziamento (es. un Tirapugni Taser, una Spada Fiammeggiante e/o qualsiasi altra arma che dona già un malus), sugli Innesti dei Cyborg e sui Gadget degli Umani Modificati.

    5. Se si vuole innestare un oggetto su di un'Arma Leggendaria si dovrà decidere -in maniera definitiva e senza poter cambiare- se si vuole avere, come da Regolamento delle Armi Leggendaria, una Mossa Extra oppure una Mossa Normale dettata dall'Incavo. Come detto, una volta fatta la scelta non si torna più indietro ergo ponderate bene con attenzione.

    6. Se non si possedesse una Pg od una Punta dotata del mestiere necessario per innestare un oggetto nel proprio incavo, l'utente potrà richiedere l'aiuto di un esperto che in base alla fattura dell'arma farà un prezzo. Incavo per Buona Fattura 100.000 Berry, Ottima 1.000.000, Suprema 10.000.000 e Leggendaria 100.000.000. Questo costo vale anche per lo switch.

    7. Lo staff potrà anche decidere di respingere l'installazione di un oggetto nel proprio incavo se nota grosse incongruenze fra il potere dell'oggetto e l'arma che otterrà tale potere. Sarà raro che uno staffer lo faccia, ma in ogni caso aiuterà l'utente a trovare il giusto potere per la giusta arma.

    8. La resistenza dell'oggetto presente nell'incavo sarà la medesima dell'arma dato che, suddetti oggetti non hanno una fattura propria. Infatti, gli oggetti da Incavo donano solo un potere e sancito ciò, questi potenziamenti non richiedono alcun tipo di fattura. Questo vuol dire che se si vuole comprare un incavo lo si pagherà 1/5 rispetto al costo della fattura dell'Arma (es. se io voglio comprare un arma di BF + Incavo pagherò 1.000.000 (Arma) + 200.000 (Incavo) = 1.200.000 B)

    Edited by White Venom - 3/5/2023, 11:06
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    66,007
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Kit Medici, Snack & Altro



    Kit Medici e Snack



    Tramite alcuni mestieri, fra cui il Medico di Bordo ed il Cuoco, è possibile creare particolari oggetti che sono diversi dal resto dell'equipaggiamento che normalmente si possono creare con i mestieri. Questi particolari equipaggiamenti sono i "Kit Medici" e gli "Snack". Tramite la creazione di questi oggetti, infatti, si potrà godere di benefici esclusivi come il potersi curare durante un combattimento (anche senza essere medico) e poter recuperare energia mangiando una barretta. Questi particolari oggetti non possiedono una Fattura specifica in quanto, sebbene si descriva lo snack come "Snack di x Fattura" tale epiteto viene dato solo per capire quanta energia la barretta doni a chi la mangia.

    Per il resto, come detto, questi oggetti non hanno fattura e per poterli creare si impiegherà 2 Post potendone creare un massimo di 5 a Role. Purtroppo, però, questi oggetti non donano Punti Mestiere e non potranno essere venduti, ma una volta creati sarà possibile creare altri oggetti in quanto essi non vanno ad "occupare" il limite di creazione.

    I Kit Medici sono acquistabili alla modica cifra di 50.000.000 B l'uno, mentre gli Snack possono essere solo creati da un Cuoco.

    Tonici e Veleni



    Tonici e Veleni saranno creabili sia dallo Scienziato (partendo da una base artificiale) o dal Medico di Bordo (partendo da una base naturale), ma avranno i medesimi effetti ovvero potenziare (tonici) sé stessi od altri o depotenziare (veleni) un nemico. Tali oggetti, come tutti gli altri di questa natura, non daranno PM e verranno costruiti con 2 Post arrivando a creare un massimo di 5 (intesi sia tonici che veleni ergo potrò creare 3 tonici e 2 veleni, ecc...) a Role. Se ne potranno utilizzare un massimo di 3 Tonici e 3 Veleni per Role e tali tonici e veleni potranno essere adoperati solo 1 volta per stat. Es: potrò utilizzare in role 3 Veleni/Tonici per nerfare/buffare 1 volta l'Attacco, 1 volta la Resistenza e 1 volta la Velocità dopo di che non saranno più utilizzabili. Il counter di utilizzo sarà singolo quindi si potranno usare un massimo di 3 Veleni ed un massimo di 3 Tonici (in questo caso non ci sarà la somma come la costruzione) ed i valori che avranno saranno in base alla fattura e seguiranno il seguente schema:

    CITAZIONE
    Tonici: 5% PF e MF x2 turni, 10% BF e OF x3 turni, 15% SF x 4 turni e 20% LF x5 turni

    Veleni: 5% PF e MF x2 turni, 10% BF e OF x3 turni, 15% SF x 4 turni e 20% LF x5 turni

    Sarà possibile comprare i veleni che avranno un costo in base alla fattura. Inoltre se si creano veleni per le armi, esse dovranno avere uno slot che pompa il veleno oppure l'arma potrà essere imbevuta. In ogni caso, il veleno sulla o nella lama potrà restare per x turni in base alla sua fattura seguendo questo schema:

    CITAZIONE
    Durata Veleno sulla o nell'arma: 2 turni PF, MF e BF e 3 turni OF, SF e LF.

    Granate, Bombe a Mano e Molotov



    Tramite il mestiere dello Scienziato sarà possibile creare delle granate, bombe a mano -quindi niente mine- e molotov ma come funzionano queste armi? Questi oggetti nascono sia per offendere che per danneggiare tramite un malus che andrà a colpire il proprio nemico quando esso verrà colpito da queste armi. Come detto, le bombe saranno di due tipi: da danno e da malus. Le bombe che causano dei malus ad una stat ed in base alla fattura, tale malus, sarà più o meno elevato e si protrarrà per più o meno turni, mentre quelle da danno aumenteranno la stat attacco in base alla fattura. Di seguito lo schema di evoluzione delle bombe:

    CITAZIONE
    Bombe da Attacco: 5% PF e MF, 10% BF e OF, 15% SF e 20% LF

    Bombe da Malus: -5% PF e MF x2 turni, -10% BF e OF x3 turni, -15% SF x 4 turni e -20% LF x5 turni

    Gittata: 5 mt PF, MF e BF; 10 mt OF, SF e 15 mt LF

    Tali oggetti, come tutti gli altri di questa natura, non daranno PM e verranno costruiti con 2 Post arrivando a creare un massimo di 5 a Role. Se ne potranno utilizzare un massimo di 3 per Role e, seguendo il regolamento dei "Malus Accumulabili", non potranno avere effetto sulla stessa stat se una bomba, od un altro malus, è già attiva.

    Bombole d'Ossigeno e Bolla di Resina



    Tramite il mestiere dello scienziato sarà possibile creare bombole d'ossigeno o replicare la resina usata per rivestire le navi per la tratta Sabaody-Isola degli Uomini Pesce. In ogni caso, questi oggetti, avranno una fattura che parte da Pessima e va fino a Leggendaria e non faranno altro che aumentare i turni di apnea. Una volta che i turni di apnea dati dalla bombola o dalla bolla saranno finiti, il pg dovrà fare affidamento ai turni dettati dalla sua resistenza. In ogni caso per creare questi oggetti occorreranno 2 turni e non daranno PM. Di seguito lo schema dei turni:

    CITAZIONE
    Turni Bombola/Bolla: +1 PF, +2 MF, +3 BF, +4 OF, +5 SF e +6 LF

    La resina sarà come una seconda pelle che a contatto con l'acqua si espanderà diventando una bolla a tutti gli effetti capace di contenere il corpo di chi vi sta dentro. Per combattere si dovrà bucare la bolla -che non scoppierà- per far uscire le braccia e le gambe. Se bombola o bolla subissero danni minimo medi, allora i turni di apnea concessi verranno dimezzati e se subisse un danno grave, tale oggetto non fornirà più turni di apnea extra e il pg dovrà fare affidamento su quelli concessi dalla sua resistenza.

    Proiettili



    A differenza dei precedenti oggetti, i proiettili non si creano con un Mestiere, ma bensì con una Classe: il Cecchino. E' possibile creare le munizioni per le proprie armi i cui bonus/malus saranno influenzati dalla munizione stessa seguendo questo schemino:

    CITAZIONE
    Offensivi: +10% alla Stat (Attacco o Velocità) valido SOLO per il singolo colpo in cui viene utilizzato il proiettile speciale

    Malus: -10% alla Stat (Attacco, Resistenza o Velocità) x3 turni

    NB: i proiettili potranno essere offensivi O da malus ergo non potranno essere entrambi e ciò va segnalato nel momento in cui vengono proposti o vengono creati.
    NB2: si ricorda sempre che i malus non solo cumulabili ergo sparare più volte con un proiettile da malus non aumenterà né la percentuale né la sua durata.

    Quali effetti avranno queste munizioni? Esse potranno essere proposte come normali creazioni nel topic apposito e potranno avere delle perk particolari. Tali proiettili potranno essere usati sia per i comuni attacchi che nelle proprie tecniche. Nel primo caso si applicheranno si il bonus che la particolarità della munizione stessa (sia essa incendiaria, velenosa, criogena, esplosiva, ecc...) facendo si che il tipo di danno muti con il mutare della specialità del proiettile stesso. Es. se sparo un proiettile di fuoco, nel momento in cui esso andasse a segno causerebbe un danno da ustione alla zona colpita o si potrebbe usare per incendiare materiali infiammabili, ecc...

    Mentre se usati nelle mosse si applicherà SOLO il loro effetto particolare e non il bonus (quindi non otterrà il +10% o il -10% in base al fatto che sia Offensivo o da Malus) lasciando quindi come unico aumento statistico quello dato dalla tecnica stessa. Es. se sparo un colpo criogenico, quindi a base di ghiaccio, anche la mia mossa -derivata dal proiettile- avrà questa proprietà causando danni da gelo e potendo dire che il colpo sarà una sfera di ghiaccio.

    Naturalmente lo staff valuterà le varie tipologie di munizioni proposte caso per caso. Tenendo conto che, in base ai colpi del caso, potrebbero essere necessari più mestieri in contemporanea proprio come una qualsiasi arma ed anche il fatto che alcuni colpi richiederebbero armi specifiche (es. i blaster o le armi tecnologiche che non sparano proiettili non potranno godere di questi colpi).

    Per costruire queste munizioni non si otterranno Punti Mestiere, inoltre non seguiranno il normale regolamento creazione, ma bensì ne avranno uno personale. Si potranno costruire, infatti, in blocchi da 5 unità ogni 2 Post di lavoro fino ad un massimo di 25 unità. Una volta utilizzati non sarà possibile recuperarli e bisognerà ricrearli da zero. Ovviamente sarà possibile comprarli pagando la bellezza di 1.500.000 B ogni set da 5.

    NB: Anche altri mestieri, in futuro, potranno creare oggetti particolari e questo ciò accadrà, questo topic verrà aggiornato.

    Edited by White Venom - 21/1/2024, 19:35
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    66,007
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Tesori Mondiali



    I Tesori Mondiali sono armi particolari uniche nel loro genere, talmente uniche che sono prive di fattura in quanto è impossibile catalogarle con precisione se paragonate alle altre armi che vi sono nel mondo. Questi oggetti, si dice, siano il lascito di una antica popolazione di fabbri ed artigiani che le crearono per dimostrare la loro bravura, mentre altri pensano che siano tesori creati nei cent'anni di vuoto e che siano riemersi e che ora girino per il mondo portando enorme potere a chiunque ne possieda una. Queste armi sono uniche nel loro genere ed hanno le seguenti proprietà:

    1. sono armi prive di classe; ciò vuol dire che se il Tesoro è una spada anche chi non è uno spadaccino potrà utilizzarla senza incappare in nessun malus.

    2. l'arma dona un 25% all'attacco; queste armi, infatti, sono "preimpostate" e donano un bonus all'attacco in quanto sono armi nate per distruggere e non per difendere.

    3. l'arma non potrà essere utilizzata per creare/utilizzare mosse; ciò vuol dire che l'arma non potrà essere adoperata come "veicolo" di nessuna mossa -eccezion fatta per le proprie ovviamente- dell'utente.

    4. l'arma non farà media con le altre armi in possesso del suo possessore; sarà equiparabile ad un gadget di un cyborg o di un umano modificato.

    5. ogni arma avrà il suo set personale di TRE mosse che avranno un regolamento particolare a sé stante e che NON potrà essere ampliato in alcun modo.

    6. su queste armi non sarà possibile installarvi un innesto in quanto la loro composizione è sconosciuta e nemmeno un maestria 6 potrà comprendere come esse siano state create e, di conseguenza, non potrà nemmeno modificarle in alcun modo.

    7. esistono SOLO 12 tesori che sono: Yoru (Kriegsmesser), Shodai Kitetsu (Katana), Murakumogiri (Naginata), Ace (Sciabola), Shusui (Katana), Enma (Katana), Ame no Habakiri (Katana), Ebony (Pistola), Ivory (Pistola), Cestus di Nemea (Guantoni), Divine Axe Rhitta (Ascia da Guerra) e Nemesis Daemon Hammer (Martello da Guerra).

    8. una volta che uno dei 12 tesori viene preso da un utente, gli altri utenti potranno sfidarlo MA solo se sono parigrado (con pari doriki od al massimo uno scarto di 100 doriki -sia superiori che inferiori-); questo viene fatto in quanto chi ha doriki maggiori potrebbe avere vita facile e rubare un arma unica sfidando qualcuno più debole di lui.

    9. ogni utente potrà avere al massimo UN tesoro per PG; quindi potrà avere al massimo 3 tesori su 3 PG diversi. Inoltre se il PG morirà o verrà cambiato, il tesoro tornerà disponibile a tutti dato che non è "ereditabile".

    10. solo i PG potranno possedere i tesori ergo le Punte di Diamante non potranno possederne.

    Per poter ottenere uno di questi Tesori Mondiali, l'utente potrà richiedere una particolare saga composta da 2 role -con annessi addestramenti se fosse necessario- composta da: una Fight Free rank B dove il PG viene a conoscenza del tesoro che desidera e raggiungere l'ubicazione ove esso e custodito ed una Role Fight rank S+ ove si dovrà combattere contro il "custode" dell'arma in questione in un combattimento uno contro uno. Queste role, essendo speciali, hanno la clausola di morte del PG -che non sarà sempre applicata- quindi decidete con attenzione. Per questo motivo, la "Saga del Tesoro Mondiale" potrà essere richiesta SOLO una volta che l'utente avrà raggiunto, minimo, 5.000 Doriki e non prima.

    Per concludere ecco una descrizione dei 12 Tesori Mondiali (i loro poteri saranno rivelati solo on role):

    Yoru - Lama della Notte
    Yoru
    Descrizione: Spada dall'aspetto occidentale, Yoru è un'arma cruciforme e ben ornata, con una lama nera ricurva e a un solo taglio, simile a un kriegsmesser di dimensioni eccessive. Ha una lunghezza totale di ben oltre due metri risultando parecchio ingombrante e pesante. Quando non è in uso, a causa della mancanza di un fodero, Yoru è tenuto capovolto contro la schiena del suo possessore da due semplici passanti integrati nei vestiti. L'elsa di Yoru è più che adatta all'uso a due mani, con una lunghezza pari a quasi la metà di quella della lama, anche se la sua rappresentazione in lunghezza è incoerente. L'impugnatura fasciata ha sulla parte superiore un grande cabochon rotondo di colore rosso che funge da pomo, incastonato in una montatura circolare dorata. La guardia trasversale dorata è estremamente lunga ai lati, soprattutto vista di fronte, la spada assomiglia a un crocifisso. In particolare, la guardia costituisce una spessa barra continua perfettamente ortogonale alla lama, piatta su tutti i lati a sezione rettangolare, ma biforcuta a ogni estremità; ricurva in alto e in basso come una croce molina. Al centro, lungo i lati anteriore e posteriore della guardia, si trovano scanalature rettangolari riempite con un rametto a volute in rilievo.La scanalatura su ciascun lato è interrotta al centro, dove è incastonato un cabochon rosso piuttosto grande (sormontato da una sua variante più piccola); su ogni terminale biforcuto della guardia, sempre su entrambi i lati, si trovano altre pietre rosse di questo tipo, questa volta in trio (da quelle esterne a quelle interne che diminuiscono di dimensione). Per il resto, a circa 1/3 di ciascun piatto della lama, al centro della guardia trasversale, sono presenti delle langette, bordate come i bracci trasversali. La lama ha un colore nero come il jet-black (come dice il nome della spada, che significa "Notte"), una finitura a specchio e un bordo estremamente affilato. Una forte lucentezza è visibile a intervalli. La tempra è descritta come un "motivo irregolare a doppio garofano" (乱刃・重花丁字, midareba: jūka chōji? ). La forma della lama è caratterizzata da un leggero e graduale allargamento del profilo fino al terzo superiore, da cui si assottiglia a una punta affilata e, con il dorso piatto, si incurva verso l'alto, con una rastrematura distale verso la punta.


    Shodai Kitetsu - Lama Demoniaca
    Shodai-Kitetsu
    Descrizione: I fabbri Kitetsu sono molto abili e hanno forgiato alcune delle spade più potenti del mondo.Tutte le loro lame sono etichettate come "Lame maledette/demoniache" (妖刀, Yōtō?) e si dice che finiscano per uccidere chi le impugna. Per questo motivo, negli ultimi tempi si diceva che nessuno avrebbe usato una spada Kitetsu. Alcune persone erano persino paranoiche che se qualcuno avesse venduto una spada Kitetsu e la maledizione avesse ucciso il nuovo impugnatore, sarebbe tornata indietro al venditore. Tuttavia, la fortuna di una persona può superare la maledizione della lama, un'impresa considerata estremamente rara. Ogni spada è stata realizzata da diverse generazioni di spadaccini. Ad ogni generazione, le spade prodotte erano più deboli delle precedenti. La Shodai Kitetsu è la Kitetsu più potente che esista, ma tale potere porta con sé anche una grande maledizione che si dice essere legata al sangue: chiunque la impugni deve darle da bere sangue fresco dei suoi nemici o sarà costretto ad usare il proprio per saziare la fame di questa lama. Del resto non si sa molto altro se non che si tratta di una classica katana avente come tsuba il simbolo dei fabbri Kitetsu.


    Murakumogiri - La Squarcia Cielo
    Murakumogiri
    Descrizione: Murakumogiri è una massiccia naginata di tipo Tomoe, delle dimensioni parecchio vaste, con un'asta a strisce rosse e gialle che termina con un pomo sferico, e una grande lama ricurva fissata all'asta con un bolster in ottone, decorato con un rilievo di un serpente marino, e langhette che sporgono sulla lama stessa. La grandezza della naginata è di più di tre metri in quanto è stata creata da fabbri mezzo giganti, almeno si dice nella storia, ma sembra che l'asta si possa modificare per renderla più consona al suo utilizzatore. È chiamata la "squarcia cielo" in quanto si dice che la potenza del suo impatto sia capace di scacciare le nuvole aprendo i cieli.


    Ace - La Sciabola del Re dei Pirati
    Ace
    Descrizione: Ace è una sciabola che fu posseduta e brandita dal re dei pirati Gol D. Roger e che fungeva da arma di rappresentanza. Le dimensioni di Ace sono normali: con una lama leggermente ricurva, con un motivo a sega hamon ornato sui lati della lama. Possiede un'elsa gialla con un motivo a forma di diamante, una guardia dorata e un guardamano più sottile che corre sopra l'elsa e un fodero nero. Questa lama si perse quando il Re dei Pirati fu giustiziato e si pensava che fosse stata nascosta all'interno del One Piece, ma alcune sue apparizioni hanno fatto ricredere anche gli scettici ed ora si dice che Ace sia la "Chiave del One Piece", ma sono solo dicerie dato che lo stesso Gol D. Roger la usava di rado e solo con i nemici più ostici.


    Shusui - Acqua d'Autunno
    Shusui
    Descrizione: La Shusui è considerata il tesoro nazionale del Paese di Wano in quanto era stata la lama di un leggendario samurai vissuto durante il periodo dei cent'anni di vuoto e che si dice essere stata capace di decapitare un drago con un singolo colpo. Shusui è una lama nera che presenta un distinto hamon (linea di tempra) a onda inversa di colore bianco (rossastro-violaceo nell'anime), in stile Kanemoto, e il suo tsuba (paramano) ha bordi a forma di fiore a forma di ottofoglio. Inoltre, l'elsa è priva di accessori, essendo avvolta da seta nera. Il kashira, lo tsuba e il cappuccio del kojiri sono dorati, mentre il fodero è nero, decorato con cerchi rosso scuro divisi in terzi regolari. In termini descrittivi, Shusui è una katana Hira Zukuri con lama nera. Ha un'elsa solida con un samegawa avvolto intorno ad essa. Il kashira è identico al kojiri che si trova all'estremità del fodero. La guardia trasversale ha la forma di un fiore, con i lati in oro scuro e il bordo in oro normale. Su ogni lato della lama sono presenti due fori a semicerchio. Un motivo a sega hamon adorna i lati di questa lama in un brillante magenta scuro, mentre l'hamon della lama è colorato di viola, anche se è ugualmente scuro come il bo-hi nero. Lo Shusui ha un fodero tradizionale, ma è attraversato da un motivo di cerchi in tre parti.


    Enma - Re degli Inferi
    Enma-Ame
    Descrizione: La spada Enma è stata realizzata da un famoso fabbro nel Paese di Wano. Fino a 100 anni fa, Enma era impugnata da un nobile shogun insieme all'altra spada, Ame no Habakiri. Nelle mani di questo samurai, entrambe le lame sono diventate le uniche armi conosciute per aver protetto i confini di Wano senza mai essere sconfitte. Dopo la morte dello shogun, Enma è stata ereditata da suo figlio maggiore e da allora se ne sono perse le tracce in quanto l'erede di quel nobile samurai era un tale inetto che è stato sconfitto in battaglia venendo privato -oltre che della vita- anche della preziosa arma. Enma è una katana in stile Shobu Zukuri moderatamente ricurva con una combinazione di colori lilla e oro. Come per l'Ame no Habakiri, la tsuba è a forma di trifoglio e ogni lobo è forato al centro e fittamente rigato. Lo tsuka è laccato in lilla massiccio (anziché avvolto in tessuto), così come il saya. Entrambi sono impreziositi da semplici motivi floreali dorati a cinque petali su ciascun lato. Il kashira e il kojiri hanno un aspetto simile, essendo grandi con ritagli a trifoglio che si abbinano alla tsuba; il kojiri possiede un accento aggiuntivo, che sembra essere un anello largo e pomellato sopra di esso. Come le spade Kitetsu, anche l'Enma possiede un hamon irregolare a forma di fiamma e un no-hi nero. Sulla spada sono presenti tre pezzi di corda: uno direttamente sopra il kashira (senza estremità pendente), un altro sulla saya poco sotto la bocca con due estremità pendenti e a ciuffo (che funge da sageo), e un'altra corda più in basso sulla saya (ancora una volta senza estremità pendente). Inoltre, una piccola fasciatura è presente sullo tsuka per una migliore presa.


    Ame no Habakiri - Lama Piumata del Paradiso
    Enma-Ame
    Descrizione: La spada Ame no Habakiri è stata realizzata da un famoso fabbro nel Paese di Wano. Fino a 100 anni fa, Ame no Habakiri era impugnata da un nobile shogun insieme all'altra spada, Enma. Nelle mani di questo samurai, entrambe le lame sono diventate le uniche armi conosciute per aver protetto i confini di Wano senza mai essere sconfitte. Dopo la morte dello shogun, Ame no Habakiri è stata ereditata da suo figlio minore che l'ha custodita e tramandata di generazione in generazione fino a quando la famiglia non si è estinta. Da allora la spada è sparita dalla circolazione. L'Ame no Habakiri è una katana moderatamente ricurva, con una tsuba dorata a forma di trifoglio. Ha una combinazione di colori bianchi che corrispondono al motivo del "Cielo". Il kashira e il kojiri sono entrambi dorati, mentre il fodero è laccato in bianco come lo tsuka, con tre cordoncini; sia il saya che lo tsuka presentano semplici motivi floreali a cinque petali su entrambi i lati. L'Ame no Habakiri è una katana in stile Shobu Zukuri di media curvatura, il cui aspetto è analogo a quello della sua controparte, l'Enma. La sua colorazione completamente chiara è in accordo con il suo motivo "celeste" (in contrasto con l'oscurità di Enma). La sua tsuba (identica a quella di Enma) ha la forma di un trifoglio, con ogni lobo fittamente rigato (così come il foro centrale in ognuno di essi). Lo tsuka sembra laccato, essendo di colore bianco pieno (invece che avvolto in tsuka-ito), ed è costellato da un paio di bande direttamente sopra il fuchi, oltre a una più in alto accanto a due linee di borchie ancora più alte e distanti, tutte parallele. Il kashira (singolarmente borchiato) è di grandi dimensioni e la sua forma si basa su un motivo kumo (nuvola). Il saya (dello stesso colore dello tsuka) ha un cordone con due estremità pendenti a ciuffo (apparentemente il sageo) poco sotto la tsuba, ed è per il resto impreziosito da una triplice serie di motivi floreali su ciascun lato (la coppia vicino al cordone a sei petali, le due sotto a sette petali). Il kojiri (come la sua controparte) è di grandi dimensioni, con ritagli a trifoglio su ciascun lato in corrispondenza della tsuba, ed è accentuato da un ampio anello con pomello sopra di esso.


    Ebony - Morte Distante
    Ebony-Ivory
    Descrizione: Ebony & Ivory sono due pistole semiautomatiche personalizzate da un artigiano che si dice essere stato il genio del suo tempo, progettate per sparare rapidamente proiettili infusi con vari poteri, e sono una delle diverse armi da fuoco più potenti mai creare. La pistola nera mancina, Ebony, è stata modificata per il puntamento a lunga distanza e il comfort, mentre la pistola bianca destra, Ivory, è stata costruita su misura per sparare rapidamente e per avere tempi di estrazione rapidi. Un tempo, queste pistole erano parte di una coppia, ma nel corso dei cent'anni di vuoto, Ebony&Ivory sono state separate.


    Ivory - Morte Veloce
    Ebony-Ivory
    Descrizione: Ebony & Ivory sono due pistole semiautomatiche personalizzate da un artigiano che si dice essere stato il genio del suo tempo, progettate per sparare rapidamente proiettili infusi con vari poteri, e sono una delle diverse armi da fuoco più potenti mai creare. La pistola nera mancina, Ebony, è stata modificata per il puntamento a lunga distanza e il comfort, mentre la pistola bianca destra, Ivory, è stata costruita su misura per sparare rapidamente e per avere tempi di estrazione rapidi. Un tempo, queste pistole erano parte di una coppia, ma nel corso dei cent'anni di vuoto, Ebony&Ivory sono state separate.


    Nemean Cestus - Guanti del Leone di Nemea
    Cestus
    Descrizione: I Cestus di Nemea sono una serie di guanti che hanno l'aspetto di un ruggente leone argentato, con i lati neri. I guanti sono inoltre dotati di punte, alcune ricurve all'indietro e altre in avanti. Tramite un meccanismo all'interno del guanto, le teste di leone si possono staccare e rivelando di essere collegati ad una lunga catena -con un sistema di recupero all'occorrenza- che li trasforma di potenti mazzafrusti. Si dice che questi guanti fossero dati solo al Campione di un antico popolo perduto e che in guerra abbiano mietuto moltissime vittime.


    Divine Axe Rhitta - Rhitta la Lucente
    Rhitta
    Descrizione: Rhitta è una gigantesca ascia da battaglia ornamentale con una lama a forma di mezzaluna, simile a quella di una vanga da monaco .L'ascia presenta anche due sporgenze dorate, una più grande dell'altra, con le punte bianche di una lancia, la più lunga si trova al centro nella parte superiore dell'ascia e la più piccola si trova all'opposto della lama dell'ascia. Il manico è blu scuro e presenta una guardia semicircolare dorata con quattro punte dorate. Le sue specifiche di progettazione e la distribuzione del peso sono (probabilmente intenzionalmente) fuori luogo; la maggior parte del peso è concentrata nella testa, lasciandola sbilanciata e ancora più difficile da maneggiare di quanto il suo peso impressionante la renda già.


    God Splitter - Lo Schiaccia Dei
    God-Splitter
    Descrizione: Un Daemonhammer è un tipo di martello da guerra a due mani di grandi dimensioni, realizzato con minerali rari e materiali compositi provenienti dal passato antico e tecnologicamente avanzato dell'umanità. L'asta del Daemonhammer è ricoperta di sigilli esagrammatici e di sigilli di protezione, mentre la testa è decorata con il sigillo ardente, da cui emana un campo di energia crepitante. I martelli daemonici sono estremamente rari e il loro uso è concesso solo ai guerrieri più potenti e possenti. Il God-Splitter è una reliquia Daemonhammer brandita da un nobile guerriero che ottenne questo soprannome uccidendo così tanti nemici che nemmeno gli dei osavano inimicarselo.


    Edited by White Venom - 17/9/2023, 13:56
     
    Top
    .
7 replies since 4/6/2020, 14:27   1686 views
  Share  
.