008 - Thunder-storm

Role Avventura di Homura

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    Homura Arasaka -[Scheda PG]

    | Narrato | Parlato | Pensato | Sukuna | Punta 2
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    [Mamana, 4°Fascia del Paradiso]


    Mentre, continuò a prendersi quei pugni in testa, inerme mentre era al mercè del uomo pesce, doveva cercare per lo meno di escogitare un piano per tentare di arrestare la sua foga, difatti sentiva la testa iniziare a girare e girare, tuttavia doveva avere sangue freddo, altri colpi alla testa avrebbero sicuramente portata a morire, con ciò andrebbe ad attingere alla propria forza interiore, iniziando così a degrignare i denti, che forse era il momento di mettere il cento per cento delle sue capacità? Dimostrare dunque che effettivamente poteva fare qualcosa? Per tanto, andrebbe a quel punto andrebbe a frapporre la katana dal suo volto insanguinato nel tentativo di proteggersi dai suoi pugni, andando a guardarlo con sguardo maniacale, quasi da psicopatica, andando a quel punto a ridacchiare probabilmente per la scarica adrenalinica e ridere, come una vera e propria pazza: probabilmente subire pugni le aveva rimosso qualche rotella, chi lo sa.
    Tuttavia, una volta che andrebbe a parare il suddetto colpo, andrebbe a guardarlo dall'alto verso il basso dicendogli:

    "Ti anniento."

    A quel punto, aspettandosi un po' di stupore da parte di quest'ultimo andrebbe dunque a scattare verso di lui, cercando dunque di roteare velocemente e celemente la katana dall'alto verso il basso dov'era partita la parata, andando così a tentare di ferire il fianco sinistro dell'uomo pesce, con un fendente elettrico alla massima potenza, successivamente sfruttando il suo stile andrebbe a quel punto a tentare di generare un'anello elettrico con la capacità di farlo allontanare almeno di 5 metri da lei, permettendole dunque di respirare un po'.



    _____________________

    DORIKI ◊ 1.900
    ATTACCO ◊ 42+10%(Katana LF) = 46+25%(Potenziamento Lv.3) = 58+10%(Mestiere) = 64x25%(Akai Inazuma Lv.3) = 80+15%(Explosion Thunder Lv.1) = 92x10%(Asso) = 100
    RESISTENZA ◊ 42+6%(Armor MF) = 45+15%(Potenziamento Lv.1) = 52+10%(Mestiere) = 57x25%(Potenziamento Lv.3) = 71+15%(Parata Lv.1) = 82
    VELOCITA' ◊ 41+7% (Stivali Buona Fattura) = 44+20%(Stile Lv.1) = 53+25%(Potenziamento Lv.3) = 66+10%(Malus) = 59+10%(Mestiere) = 65
    ENERGIA ◊ 202/600
    EQUIPAGGIAMENTO
    - Katana Tecnologica - "Byakko" (Leggendaria Fattura) + Innesto "Elektro" [+10% Attacco; -20% RES x2 Malus]
    - Hi no me [Protesi - Occhio MF] [+6% RES]
    - Hi-Tech Armor PF [+5% RES]

    STATO FISICO ◊ Illesa
    RAZZA ◊ Umano
    CLASSE ◊ Spadaccino
    MESTIERE ◊ Capitano Lv.5 [1/4 - 3/3 CD]
    STILE ◊ Attivo (40+10 a mantenimento)
    HAKI ◊ non presente
    MANTENIMENTO MOSSE ◊ 13+10+12 = 35
    ASSI USATI ◊ 2/5
    SNACKI ◊ 1/2 (Buona Fattura) (+90 punti energia se consumata)
    KIT MEDICI 0/2
    ONNISCIENZA MESTIERE ◊ 0/1

    MOSSE UTILIZZATE ◊ Akai No Me [Lv.1] - Si tratta di uno stile capace di incanalare l'energia elettrica della katana più l'utilizzo dell'energia del proprio utilizzatore. Questa capacità si propaga attraverso la potenza elettrica, velocizzando il proprio utilizzatore attraverso le capacità legate al fulmine e le tempeste.
    Effetto: 20% Velocità;
    Consumo: 40 + 10 a turno

    (怒り) Hiiro no inazuma - Ikari![Lv.3] [150 doriki]
    Potenziamento: Attacco
    Descrizione: Seconda tecnica del "Respiro del fulmine scarlatto"; Kira andrà a potenziare temporaneamente la propria statistica offensiva, nel tentativo di potenziare l'attacco. In questa tecnica, Homura andrà a richiamare le proprie forze, nel tentativo di trovare la forza interiore - con il respiro - nel farsi che possa potenziare temporaneamente il proprio approccio offensivo.
    Bonus: +25% ATT;
    Consumo: 35 + 12 a Turno

    (チーター) Chita - Passo Felpato [Lv.3] [150 doriki]
    Potenziamento: Velocità
    Descrizione: Kira andrà a potenziare temporaneamente la propria velocità, per diventare molto più veloce.
    Bonus: +25% VEL;
    Consumo: 35 + 12 a Turno

    (守護者) Hiiro no inazuma - Gādian! [Lv.1]
    Tecnica: Parata
    Descrizione: Sesta tecnica del "Respiro del fulmine rosso"; Kira andrà ad utilizzare la propria katana, in una strana posizione di difesa, per parare per l'appunto l'attacco avversario, nel tentativo di proteggersi da tale minaccia.
    Effetto: +15% alla Res
    Consumo: 15 + 10/20/30% MdP

    (意思) Hiiro no inazuma - Ishi! [Lv.3]
    Potenziamento: Resistenza
    Descrizione: Terza tecnica del "Respiro del fulmine rosso; Kira andrà a potenziare temporaneamente la propria resistenza, per resistere meglio alle ferite inferte. In questa tecnica, Homura andrà a richiamare le proprie forze, nel tentativo di trovare la volontà interiore - con il respiro - nel farsi che possa potenziare temporaneamente il proprio approccio difensivo.
    Bonus: +25% RES;
    Consumo: 35 + 12 a Turno

    Akai No Ame - Explosion Thunder [Lv.1]
    Descrizione: Si tratta di una mossa davvero esplosiva legata al Scarlet Rain, quest'ultima andrà a far incanalare la potenza elettricità del proprio innesto, andando a generare una sorta di anello elettrico attorno a Kira, respingendo i propri avversari attraverso le scariche elettriche incontrollabili.
    Effetto: 15% ATK; se Att > Res Avv. respinta 5 mt
    Grandezza: 200 cm
    Gittata: 360°
    Consumo: 20

    赤い稲妻) Hiiro no inazuma - Akai Inazuma! [Lv.3]
    Tecnica: Offensivo
    Descrizione: Prima tecnica del "Respiro del fulmine scarlatto"; Kira attraverso la propria katana, scatterà in direzione del proprio avversario andando a quel punto a colpirlo a piena potenza con un fendente attraverso il proprio fendente elettrico. Al livello base, non causerà molti danni attraverso le scariche elettriche della propria katana, risultando quindi un semplice fendente.
    Bonus: +25% Att;
    Malus: -15% Res. Avv. x2 turni;
    Consumo: 35 a colpo






    Lavori:
    CITAZIONE
    CS Carpentiere Lv.3
    - Hi-Tech Armor BF (12/12) (Lavoro Completato)


    Edited by InSoMyICa$~ - 30/4/2024, 10:52
     
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    Homura riuscì a parare l'assalto e quando lo fece, il suo avversario riuscì ad afferrare la spada della donna mostrando dei riflessi [95 vs 65] niente male annullando la sua mossa bloccandole le spada con tutta la sua forza. Quando la donna cercò di portare a segno il suo anello elettrico, l'uomo pesce l'anticipò [recuperi i pe della mossa] e la colpì con la massimo potenza al braccio con il preciso intento di disarmarla obbligandola a mollare la presa sulla lama.

    CITAZIONE
    Homura VS Pirati [150 doriki]
    Zenitsu VS Pirati [150 doriki]

    Billy Joe, capitano dei Glory Fish Pirates

    Glory Fish: Glory Force Lv.3
    Effetto: 25% att x4 turni
    Consumo: 30

    Nullified Lv.2
    Effetto: 20% att | se att > att avv. = clash
    Consumo: 25 + 10/20/30% MdC

    Doriki: 1.900

    Attacco: 42 + 10% (Arma) = 46 + 10% (Razz.) = 51 + 20% (Core) = 61 + 20% (Mossa) = 73 + 25% (1/4) = 91 + 20% (Clash) = 109 | 91 colpo
    Resistenza: 42 + 5% (Arma) = 44 - 20% (2/2) = 35
    Velocità: 41 + 7% (Arma) = 44 + 25% (Mossa) = 55 + 25% (Mossa) = 69 + 25% (4/4) = 86 + 10% (Asso) = 95 | 86 colpo
    Energia: 200/600

    Razza: Uomo Pesce [Pesce Combattente]
    Classe: Lottatore
    Mestiere: Capitano Lv.5 [0/4 - 1/3 CD]
    Stile Avanzato: Glory Fish Lv.1 - 10
    Haki: NP
    Asso: 0/5
    Onniscienza: 0/1
    Snack: 0/2 BF
    Kit Medici: NP

    Mantenimento Mosse: 37

    Equip: Guanti Corazzati LF [10% Att], Corazza PF [5% Res] e Scarpe Volanti BF [7% Vel - volo max 15 mt 1 pe a turno]

    Homura: danno grave (+medio) al volto, malus del 10% alla vel (?/?). danno medio al braccio dx
    Billy Joe: danno medio al petto, malus del 20% alla res (2/2),

     
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    Homura Arasaka -[Scheda PG]

    | Narrato | Parlato | Pensato | Sukuna | Punta 2
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    [Mamana, 4°Fascia del Paradiso]


    Homura tenne stretto i denti, l'uomo pesce aveva compreso che quella era l'unica arma, anzi l'unico modo per armarsi era proprio la sua fedele Byakko, ma quest'ultimo cercò di tenere stretto i denti, andando a quel punto a stringere la mano sulla katana, cercando di non lasciarla andare, ed a quel punto tentando quindi di resistere, mimando una sorta di parata, andrebbe dunque a spingere i propulsori dei suoi stivali, verso di lui, con l'intento questa volta di avvicinarsi ad esso di conseguenza: se quest'ultimo tirasse verso di lui, con un effetto conseguente la katana andrebbe a quel punto ad avvicinarsi minacciosamente alla gola di quest'ultimo, decidendo così di infilzarlo con essa, espanendo ovviamente il potere elettrico.
    Nel caso, tenterebbe a quel punto di cercare di dargli un calcio ben assestato verso le mani di quest'ultimo, per tentare di fargli togliere le mani sulla spada.
    Dato che lui aveva le mani sulla katana, Homura cercherebbe di espandere il potere elettrico, nel tentativo dunque di fulminarlo e folgorarlo, così facendo nel tentativo di fargli togliere le mani sulla katana.
    Al massimo, tenterebbe di cercare di usare l'altro braccio per tentare di attivare dunque il potere elettrico e dunque cercare di fare una forza contraria per non farsi sottrae la katana.
    Al limite, se non riuscisse dunque a farcela, tenterebbe di dargli una testata secca contro la sua nel tentativo di farlo disorientare.



    _____________________

    DORIKI ◊ 1.900
    ATTACCO ◊ 42+10%(Katana LF) = 46+25%(Potenziamento Lv.3) = 58+10%(Mestiere) = 64+20%(Akai Inazuma Lv.2) = 77
    RESISTENZA ◊ 42+6%(Armor MF) = 45+25%(Potenziamento Lv.3) = 56+10%(Mestiere) = 62
    VELOCITA' ◊ 41+7% (Stivali Buona Fattura) = 44+20%(Stile Lv.1) = 53+25%(Potenziamento Lv.3) = 66+10%(Malus) = 59+10%(Mestiere) = 65+10%(Asso) = 72
    ENERGIA ◊ 149/600
    EQUIPAGGIAMENTO
    - Katana Tecnologica - "Byakko" (Leggendaria Fattura) + Innesto "Elektro" [+10% Attacco; -20% RES x2 Malus]
    - Hi no me [Protesi - Occhio MF] [+6% RES]
    - Hi-Tech Armor PF [+5% RES]

    STATO FISICO ◊ Illesa
    RAZZA ◊ Umano
    CLASSE ◊ Spadaccino
    MESTIERE ◊ Capitano Lv.5 [2/4 - 0/3 CD]
    STILE ◊ Attivo (40+10 a mantenimento)
    HAKI ◊ non presente
    MANTENIMENTO MOSSE ◊ 13+10+12 = 35+12 =
    ASSI USATI ◊ 3/5
    SNACKI ◊ 1/2 (Buona Fattura) (+90 punti energia se consumata)
    KIT MEDICI 0/2
    ONNISCIENZA MESTIERE ◊ 0/1

    MOSSE UTILIZZATE ◊ Akai No Me [Lv.1] - Si tratta di uno stile capace di incanalare l'energia elettrica della katana più l'utilizzo dell'energia del proprio utilizzatore. Questa capacità si propaga attraverso la potenza elettrica, velocizzando il proprio utilizzatore attraverso le capacità legate al fulmine e le tempeste.
    Effetto: 20% Velocità;
    Consumo: 40 + 10 a turno

    (怒り) Hiiro no inazuma - Ikari![Lv.3] [150 doriki]
    Potenziamento: Attacco
    Descrizione: Seconda tecnica del "Respiro del fulmine scarlatto"; Kira andrà a potenziare temporaneamente la propria statistica offensiva, nel tentativo di potenziare l'attacco. In questa tecnica, Homura andrà a richiamare le proprie forze, nel tentativo di trovare la forza interiore - con il respiro - nel farsi che possa potenziare temporaneamente il proprio approccio offensivo.
    Bonus: +25% ATT;
    Consumo: 35 + 12 a Turno

    (チーター) Chita - Passo Felpato [Lv.3] [150 doriki]
    Potenziamento: Velocità
    Descrizione: Kira andrà a potenziare temporaneamente la propria velocità, per diventare molto più veloce.
    Bonus: +25% VEL;
    Consumo: 35 + 12 a Turno


    (意思) Hiiro no inazuma - Ishi! [Lv.3]
    Potenziamento: Resistenza
    Descrizione: Terza tecnica del "Respiro del fulmine rosso; Kira andrà a potenziare temporaneamente la propria resistenza, per resistere meglio alle ferite inferte. In questa tecnica, Homura andrà a richiamare le proprie forze, nel tentativo di trovare la volontà interiore - con il respiro - nel farsi che possa potenziare temporaneamente il proprio approccio difensivo.
    Bonus: +25% RES;
    Consumo: 35 + 12 a Turno

    (赤い稲妻) Hiiro no inazuma - Akai Inazuma! [Lv.2]
    Tecnica: Offensivo
    Descrizione: Prima tecnica del "Respiro del fulmine scarlatto"; Kira attraverso la propria katana, scatterà in direzione del proprio avversario andando a quel punto a colpirlo a piena potenza con un fendente attraverso il proprio fendente elettrico. Al livello base, non causerà molti danni attraverso le scariche elettriche della propria katana, risultando quindi un semplice fendente.
    Bonus: +20% Att;
    Malus: -10% Res. Avv. x2 turni;
    Consumo: 25 a colpo









    Lavori:
    CITAZIONE
    CS Carpentiere Lv.3
    - Hi-Tech Armor BF (12/12) (Lavoro Completato)


    Edited by InSoMyICa$~ - 1/5/2024, 09:23
     
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    "Cat Burglar" 366,000,000 B

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    La mossa di Homura si rivelò decente ed ora, la donna aveva alla sua mercee il suo avversario in quanto dopo aver subito quel colpo sembrava essere stanco e di certo non sarebbe riuscito a continuare oltre lo scontro. L'uomo pesce, infatti, cercò di mangiare uno snack ma forse non sarebbe stato sufficiente e di certo questa sua azione aveva lasciato ad Homura, com'era successo anche a lei precedentemente, uno spiraglio di manovra che poteva tradursi nella fine dello scontro: la spadaccina poteva mettere k.o -senza ucciderlo- il suo avversario e chiudere quello scontro una volta per tutte.

    CITAZIONE
    Autoconclusivo dove batti il nemico. Homura ottiene 300 doriki (150 minion + 150 nemico), mentre Zenitsu ottiene 150 doriki (minion). Posta le statistiche aggiornate. Inoltre posta anche la scheda della nuova punta: da questo momento puoi ruolarla tu.

    Homura: danno grave (+medio) al volto, malus del 10% alla vel (?/?). danno medio al braccio dx

     
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    Homura Arasaka -[Scheda PG]

    | Narrato | Parlato | Pensato | Sukuna | Punta 2
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    [Mamana, 4°Fascia del Paradiso]


    Homura andrebbe dunque a guardarlo con far stanca, andando a quel punto ad ansimare con fatica per via dei danni subiti e per via dello scontro, andando a quel punto a sfruttare la parte piatta della katana per fargli cadere lo snack, e così successivamente andrebbe a puntare la lama contro la gola di quest'ultimo:

    "Che razza di persona sarei ad ucciderti, perché dovrei farlo...? Non hai detto assolutamente nulla per tutto lo scontro e ti sei messo contro di me, hai attaccato questa fascia di paradiso, nel senso vero del termine. Non hai voluto dirmi perché hai attaccato mio fratello... Non hai voluto dirmi perché lo stavi attaccando. PARLA, DIMMI QUALCOSA!"

    A quel punto, dunque con un manrovescio andrebbe ad usare la parte piatta della lama per andare successivamente a premere il petto ferito, cercando dunque di fargli causare una perdita di conoscenza o per lo meno farlo svenire, in modo tale successivamente andrebbe a planare con le scarpe, raccogliendo in aria e lì vide i guanti corazzati, pensando dunque a Sukuna, decidendo quindi di sottrae quell'arma.

    Successivamente, mentre cercò di non essere vista in cielo, decise dunque portandolo a sé con tutto il peso, necessario per cercare di appoggiarlo successivamente al suolo, mentre volse l'attenzione verso il suo equipaggio, mentre con il volto ferito e con i lividi che facevano male, dissi a gran voce:

    "QUESTO E' IL VOSTRO CAPITANO. NOI NON VOGLIAMO ESSERE OSTILI CONTRO DI VOI, PERCIO' PRENDETE QUESTA OCCASIONE PER UNA POSSIBILE AMICIZIA E ALLEANZA. NON HO UCCISO IL VOSTRO CAPITANO, PERCHE' NON AVREI MOTIVO A DIFFERENZA VOSTRA. LASCIATE QUESTA ISOLA SEDUTA STANTE, E PRENDETE IL VOSTRO CAPITANO - NELLA SPERANZA CHE NEL FUTURO NON SAREMO NEMICI, MA NEMMENO RIVALI MA POSSIBILI ALLEATI. RIPRENDETE DINNUOVO IL MARE, FATELO PER IL VOSTRO CAPITANO E I VOSTRI COMPAGNI FERITI - CHE NON SONO MORTI."

    Sfruttò la sua parlantina per tentare dunque di farsi che il resto dei minions andrebbero dunque a lasciare la suddetta isola, infatti coloro che sono caduti per mano di Homura e di Zenitsu, avevano solamente una ferita da lacerazione ma erano ancora interi e vivi.

    Una volta fatto ciò, andrebbe dunque a volgere l'attenzione verso i monaci, e successivamente verso Zenitsu e Ashura, dicendo:

    "Hai combattuto bene, Zenitsu. Ashura, spero vivamente per te che questi pirati lasciano l'isola il più in fretta possibile, dobbiamo parlare."

    In ogni caso, Homura avrebbe aiutato i uomini pesce a sorreggere il capitano svenuto alla nave di quest'ultimi, proprio per farsi che loro se ne andassero, lasciando dunque passare Homura, Zenitsu e Ashura all'interno dell'isola.



    _____________________

    DORIKI ◊ 1.900
    ATTACCO ◊ 42+10%(Katana LF) = 46
    RESISTENZA ◊ 42+6%(Armor MF) = 45
    VELOCITA' ◊ 41+7% (Stivali Buona Fattura) = 44
    ENERGIA ◊ 149/600
    EQUIPAGGIAMENTO
    - Katana Tecnologica - "Byakko" (Leggendaria Fattura) + Innesto "Elektro" [+10% Attacco; -20% RES x2 Malus]
    - Hi no me [Protesi - Occhio MF] [+6% RES]
    - Hi-Tech Armor PF [+5% RES]

    STATO FISICO ◊ Illesa
    RAZZA ◊ Umano
    CLASSE ◊ Spadaccino
    MESTIERE ◊ Capitano Lv.5 [2/4 - 0/3 CD]
    STILE ◊ Attivo (40+10 a mantenimento)
    HAKI ◊ non presente
    MANTENIMENTO MOSSE
    ASSI USATI ◊ 3/5
    SNACKI ◊ 1/2 (Buona Fattura) (+90 punti energia se consumata)
    KIT MEDICI 0/2
    ONNISCIENZA MESTIERE ◊ 0/1

    MOSSE UTILIZZATE








    Lavori:
    CITAZIONE
    CS Carpentiere Lv.3
    - Hi-Tech Armor BF (12/12) (Lavoro Completato)

    CITAZIONE
    Rifiuto 300 e prendo solamente 100 doriki per Homura.

    STATS AGGIORNATE:

    DORIKI ◊ 1.900+100 = 2.000
    ATTACCO ◊ 42+2 = 44
    RESISTENZA ◊ 42+2 = 44
    VELOCITA' ◊ 41+1 = 42
    ENERGIA ◊ 600+[5x5 = 25] = 625

    Zenitsu

    CITAZIONE
    DORIKI ◊ 1.500+150 = 1.650
    ATTACCO ◊ 30+2 = 32
    RESISTENZA ◊ 32+2 = 34
    VELOCITA' ◊ 33+1 = 34
    ENERGIA ◊ 550x[5x5 = 25] = 575

    [/QUOTE]

    IMPO:
    CITAZIONE
    Se non ho conseguente in futuro, con un buon rapporto con il suddetto capitano della nave dei uomini pesce, prendo solo i guanti corazzati LF per Sukuna, altrimenti lascio perdere.

    IMPO 2
    CITAZIONE
    Ovviamente uso una passiva del capitano per convincere i minions:
    ► Leader: una delle abilità di questo mestiere è il poter sfruttare il suo carisma al fine di tenere i suoi sottoposti al loro posto ed evitare che vi siano ammutinamenti od eventuali risse intestine. Questo uso del carisma è utile per sedere gli animi focosi ed ottenere attenzione da chi è al di sotto del proprio grado (che esso sia un grado reale o simbolico).
    ► Diplomatico: una delle abilità di questo mestiere è il poter sfruttare la propria parlantina al fine di convincere delle persone esterne alla propria ciurma a non perpetrare azioni belliche o dannose nei riguardi del capitano. A questo livello, il capitano (o diplomatico) potrà convincere chi ha meno doriki di lui a deporre le armi ed a lasciarlo stare.
    ► Affarista: una delle abilità di questo mestiere è il poter sfruttare la propria parlantina per ottenere sconti al mercato potendo risparmiare qualche berry dalle transizioni che lo vedono presente. A questo livello, il capitano (o affarista) avrà uno sconto del 25% per tutte le transizioni del mercato (escluse quelle del cantiere navale).

    Scheda di Ashura:


    "Ashura"



    Kaedehara.Kazuha.600.3443199




    Dati Anagrafici


    Nome: Ashura
    Cognome: Arasaka

    Soprannome: n/a

    Data di Nascita: 15/01

    Età: 19 anni

    Luogo di Nascita: Contea di Kano, Mare Occidentale

    Religione: Buddista

    Orientamento Sessuale: Eterosessuale

    Razza: Umano

    Obiettivo: Scoprire i segreti più profondi della storia.

    Mestiere: Archeologo Lv.2 (0/10) (a 1.000 ottiene +1 Lv)

    Classe: Specialista: Nodachi

    Fazione: Cacciatore di Taglie (Anche se sto ragionando se renderlo Another così come tutto il gruppo)

    Taglia:

    Ciurma:

    Stile Avanzato:: Kaze no me [Lv.1]





    Aspetto, Carattere e Backgroud




    Altezza: 1.76 m

    Peso: 65 kg

    Colore Occhi: Rossi

    Colore Capelli: Bianchi con un ciuffo rosso.

    Segni Particolari: n/a

    Background
    Fratello più grande di Homura, quest'ultimo è nato prima della nota protagonista della storia del resto del gruppo. E' più grande di Homura di solamente un anno, tuttavia ebbe più tempo per performare in maniera più eccelsa a differenza della sorella. Difatti, entrambi ebbero un diverso modo di allenamento: Ashura, è stato sempre messo all'oscuro, ma quasi rendendolo una presenza quasi nulla, difatti spesso sconosciuto per Homura. Ashura, come detto precedentemente, ebbe un addestramento diverso da parte di Homura, inoltre come detto prima, ebbe più tempo per addestrarsi con la spada. Lui ha reso l'idea specializzandosi in una singola arma, cioè una nodachi che gli fu donato dal suo padre. Inoltre, lui ebbe una strada completamente diversa da parte di Homura: quasi ebbe più tempo per imparare ad usare al meglio la spada, ebbe più tempo per acculturarsi e dedicarsi a qualcosa di appassionante per il giovane: ovvero, l'archeologia e la storia del mondo che lo circondava. Così, Ashura una volta che si sentii pronto per quanto riguarda il suo addestramento, decidendo così di partire alla volta del nuovo mondo, o meglio del paradiso. Ben o male, la sete della cultura e la sete di continuare ad allenarsi, incrociando così una isola di monaci, continuando così i vari addestramenti ciò nonostante significasse che doveva dedicarsi solamente su quel luogo, o almeno per ora.




    Descrizione Psicologica:

    Caratterialmente parlando, Ashura è sempre stato il "preferito" della famiglia Arasaka, nonostante questo significasse che fosse il figlio addestrato esclusivamente dal padre, esso apparentemente è colui che si è dedicato per lo più allo studio e alla teoria, ha sempre sviluppato un carattere quasi pungente, superbo per alcuni versi, adorando per prendere in giro le capacità delle propria sorella. Difatti, il suo carattere è molto pungente, spesso adora usare un sarcasmo pungente, tuttavia spesso si mostra quasi un vero e proprio giocherellone. Anche se per questo, tuttavia mostra una certa intelligenza, una leggerezza anche nel prendere le decisioni importanti, andando così a mostrarsi amichevole, seppur è molto saccente.



    Descrizione Fisica:
    Si presenta come un ragazzo dalla pelle candida di un bianco quasi pallido, due occhi rossi scarlatti e penetranti fissano il proprio obiettivo, i contorni sono concisi attraverso una capigliatura bianca, ma ha una ciocca rossa che scende e si posa sulla fronte. Ashura, indossa abiti regali come un kimono bianco e rosso, e una spallina che lo porta ad una corazza samurai semi-completa. Sul lato sinistro ha un fodero con una nodachi, e dal lato destro vi è una piccola borsa dove solitamente tiene dei libri per letture leggere.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    [180]
    ParametroStat
    Attacco5+30 = 35
    Resistenza5+25= 30
    Velocità5+20 = 25
    Energia50[5x40=200] = 250
    Doriki1.650

    AzioneConseguenza
    Kg Sollevabilix
    Metri Saltabilix
    Oggetti Rompibilix
    Caduta Senza Dannix
    Guarigione Senza Curax
    Pagine di Viaggiox


    Inventario




    • - Nodachi "Ha" (Ottima Fattura)
      - Corazza Samurai (Buona Fattura)
      - Sandali Tradizionali (Ottima Fattura)
      - Kit Archeologo











    Tecniche


    Tecniche di Razza (Umano)




  6. Scarica Adrenalinica
    Quando messi alle strette dagli avversari, ovvero quando l'Umano subisce una ferita di entità Medio-Grave, per via dell'eccitazione, paura o nervosismo che sia, nel fisico degli umani viene messa in circolo una massiccia dose d'adrenalina che ripristina il 30% dell'energia totale. Ciò però dura solo per 5 turni, infatti alla fine di tale lasso di tempo gli effetti dell'adrenalina svaniscono e si perderà lo stesso ammontare di energia recuperato tramite questa razziale.
    NB: L'Entità Medio-Grave per attivare la Razziale può essere raggiunta anche tramite la somma dei danni subiti dal Pg. Es: se io ho 1 Ferita Media e 2 Medio-Lievi la loro somma da una ferita di entità Medio-Grave (Medio-Lieve + Medio-Lieve = Media + Media = Medio-Grave). Se avete dubbi sui calcoli basta ricordare che se si sommano 2 entità uguali (Medio+Medio) si ottiene un entità maggiorata di un Mezzo Grado (ovvero Medio-Grave). Per eventuali dubbi contattare il Master di turno.
    Questa tecnica può essere usata una volta a combattimento.


    Adattabilità Naturale
    Gli umani sono la razza più adattabile che ci sia; gli unici in grado di fronteggiare qualsiasi minaccia, non privi di paura o altro, ma sempre carichi di speranza. Questa speranza di successo tende a sviluppare un'adattabilità innata agli umani che lì rende unici. Questo stato d'adattabilità consente loro del 25%(sulle proprie) rispetto alla statistica più forte avversaria, adattandosi a lui, per la durata di 3 turni.
    Requisito: 5000 doriki, sconfiggere un nemico con doriki maggiori



















  7. <b>Abilità InFight




    Lv.2: +5% all'Att ed alla Vel per 3 Turni [Cooldown di 3 Turni]






    Abilità OutFight

    Archeologo Lv.2
    ► Demonologo: una delle abilità di questo mestiere è il poter riconoscere il frutti del diavolo. A questo livello, l'archeologo (o demonologo) potrà riconoscere i frutti del diavolo che vede in buccia e polpa, ovvero i frutti che non sono ancora stati ingeriti o che ha visto disegnati o descritti. A questo livello riconoscerà solo i "Paramisha" potendone dire il nome e il potere.
    ► Interprete e Linguista: una delle abilità di questo mestiere è il potere leggere, scrivere e parlare le varie lingue del mondo passato e presente. A questo livello, l'archeologo (o interprete/linguista) conoscerà perfettamente tutti i dialetti dei celesti e avrà una conoscenza basilare -limitata al leggere e capire- la lingua dei minks e degli uomini pesce/merfolk.
    ► Falsario: una delle abilità di questo mestiere è poter riconoscere a colpo d'occhio se un oggetto è autentico o falso, viceversa è anche capace di creare perfetti falsi per poterli vendere per intascare qualche berry extra per finanziare la sua ricerca o il suo portafoglio. A questo livello, l'archeologo (o falsario) potrà ricreare falsi di media fattura che un archeologo di pari livello o superiore potrà riconoscere come falsi, mentre sarà impossibile per chi non è avvezzo a questo mondo.
    ► Cacciatore di Tesori: una delle abilità di questo mestiere è il poter comprendere, grazie ai propri studi, se in zona vi è la possibilità di trovare uno scavo utile alla causa. A questo livello, l'archeologo (o cacciatore di tesori) potrà analizzare il terreno -in un massimo di 5 turni da quando comincia- al fine di comprendere se può trovare qualcosa di utile o meno. Quello che potrà trovare con quest'abilità saranno reperti di fattura media.
    ► Poignee Griffe: una delle abilità di questo mestiere è il poter leggere i Poignee Griffe, rari manufatti che sono scrigno dei misteri del mondo. A questo livello, l'archeologo potrà leggere i Poignee Griffe Direzionali.



    Onniscienza del Mestiere



    Descrizione: Ogni esperto del proprio mestiere vede il mondo in maniera completamente diversa dato che, arrivato ad avere un'elevata consapevolezza di ciò che si fa, può sfruttare le sue conoscenze per poter essere più letale anche in combattimento. Queste conoscenza, dunque, vengono adoperate per poter essere più forte, più resistente o più veloce in battaglia. Oltre a questo, l'onniscienza del mestiere permette anche di colpire con precisione il nemico e causargli dei malus che perdureranno per un massimo di 2 turni. Ad ogni modo, a livello statistico, questa mossa extra mestiere donerà un bonus, od un malus, pari al 15% alla statistica scelta. Potrà essere utilizzata SOLO 1 volta a role.

    Consumo: 20

    Requisiti: Aver colpito il proprio avversario almeno 1 volta.



    Tecniche Classe (Specialista: Nodachi)


    1. (攻撃) - Kōgeki [Lv.1]
    Potenziamento + Mantenimento: Attacco
    Descrizione: Questa tecnica consentirà ad Ashura di fortificare temporeneamente nel tempo la propria forza, questo significa che avrà un potenziamento muscolare nel tentativo devoluto semplicemente all'attacco.
    Bonus: +15% ATT;
    Consumo: 15 + 8 a turno

    2. (抵抗) - Teikō [Lv.1]
    Potenziamento + Mantenimento: Resistenza
    Descrizione: Questa tecnica consentirà ad Ashura di fortificare temporaneamente la propria muscolatura, ergo questo significava che renderà più durevole la propria muscolatura, per tentare di resistere agli attacchi offensivi.
    Bonus: +15% RES;
    Consumo: 15 + 8 a turno

    3. (早い) - Hayai [Lv.1]
    Potenziamento + Mantenimento: Velocità
    Descrizione: Questa tecnica consentirà ad Ashura di fortificare temporaneamente la muscolatura delle proprie gambe, facendosi che esso diventi molto più veloce e scattante durante i combattimenti.
    Bonus: +15% VEL;
    Consumo: 15 + 8 a turno



    Stile Avanzato: Kaze no me [Lv.1]

    4. Stile Avanzato - Kaze no me [Lv.1]
    Descrizione: Il Kaze no me (Vento) è uno stile avanzato che consente al proprio utilizzare di sfruttare le proprie energie ed unirle alla potenza del vento. Questo significa che l'utilizzatore può sfruttare per l'appunto, l'unione della sua spada per creare delle folate eteree che possono avere anche un valore distruttivo non indifferente.
    Effetto: +20% Attacco;
    Consumo: 40+10 a turno

    5. Kaze no me - Gensō-tekina toppū [Lv.1]
    Mossa: Appendice
    Descrizione: La tecnica consiste quella di unire la propria energia spirituale con la forza della propria katana, andando così a generare una folta folata di vento con capacità più in là, evolvendosi di diventare davvero distruttivo, spazzando via qualsiasi cosa che si troverà davanti a sé:
    Effetto: 15% Attacco; Se Att > Att. Avv - respinta di 5 mt
    Gittata: 20 mt
    Grandezza: 200x50 cm
    Consumo: 20




    Tecniche Haki


    ///





    Edited by InSoMyICa$~ - 2/5/2024, 10:52
     
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    Di membri della ciurma dell'uomo pesce non era rimasto nessuno, ergo le parole di Homura si persero nel vento. In ogni caso, l'uomo pesce sembrava covare rancore per la donna e di certo, presto o tardi avrebbe avuto la sua vendetta. Concluso lo scontro e sinceratasi che allievo e fratello stessero bene, Homura doveva pensare anche a sé stessa visto che non era messa bene e l'effetto dell'adrenalina sarebbe concluso presto o tardi facendola sentire debole e spossata.



    CITAZIONE
    Homura: danno grave (+medio) al volto, malus del 10% alla vel (?/?). danno medio al braccio dx

    Statistiche e scheda ok.
     
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    allora niente tranqui, comunque se posso farlo uccidere ad un png, altrimenti nisba.



    Homura Arasaka -[Scheda PG]

    | Narrato | Parlato | Pensato | Sukuna | Punta 2
    jpg


    [Mamana, 4°Fascia del Paradiso]


    Homura, Zenitsu e Ashura dunque andrebbero a dirigersi al centro città, andando a quel punto a cercare riparo in una taverna o in un pub, o in una posizione sicura anche per parlare.
    Homura, proverebbe a quel punto a prendere i suoi kit medici e cercando dunque di tentare di fasciarsi la testa, oppure tentare di cercare un medico o qualcuno che la potesse aiutare per guarirla in fretta, dato che presto o tardi probabilmente ritrovarsi nuovamente con l'uomo pesce, poteva essere dunque un problema.
    Ad ogni modo, volendo Ashura precedentemente poteva prendere la sua nodachi per andare a dare il colpo di grazia al uomo pesce, se proprio vi era una motivazione, e dunque finendolo. Cosa che avrebbe fatto, se era possibile.
    Con ciò, una volta che erano più o meno sicuri, e svolto una fine a quella storia nolente o dolente che sia, andrebbe dunque a parlarsi un po':

    "Certo che ti ha picchiato come una zampogna, sorella."

    Homura, per un momento rimase in silenzio andando a quel punto ad asserire verso quest'ultimo dicendogli:

    "Almeno per oggi sono viva, no? E comunque, neanche un ringraziamento del perché ti ho salvato il culo. Neanche mi hai detto perché ti ha preso di mira, anzi nessuno me l'ha spiegato."

    Ashura, dunque andrebbe a sospirare, e successivamente sbuffare:

    "Sono un cacciatore di taglie, anch'io sai? Probabilmente stavo scappando da lui e mi sono trovato a Mamana, in quel conflitto. E comunque, non dovevi lasciarlo vivo... Ora, potrebbe anche ritornare."

    Homura, rispose andando a guardarli:

    "Volevo dare una possibilità a quel uomo pesce. Sto cercando di attraversare la linea tra la religione e il lavoro. Certo che è davvero difficile conviverci... buddismo e cacciatori di taglie, è davvero difficile. Chissà se altri cacciatori di taglie hanno mai avuto questo problema."

    Ashura alzò le sopracciglia andando successivamente a risponderle:

    "Sorella, mi sà che hai sbattuto troppo la testa. Tu credi che Budda se ne freghi qualcosa che hai lasciato in vita un pericolo pirata? Non credo, e poi sei troppo stupida e ingenua."

    Homura, andrebbe a quel punto a sospirare, esclamando:

    "Chiamami pure ingenua e stupida, ma non me la sento ora di diventare una macchina per uccidere. Devo capire un po' di cose di me."

    A quel punto, Homura, Zenitsu e Ashura si sarebbero riposati e cercare di focalizzarsi su ciò che volevano davvero.


    _____________________

    DORIKI ◊ 1.900
    ATTACCO ◊ 42+10%(Katana LF) = 46
    RESISTENZA ◊ 42+6%(Armor MF) = 45
    VELOCITA' ◊ 41+7% (Stivali Buona Fattura) = 44
    ENERGIA ◊ 149/600
    EQUIPAGGIAMENTO
    - Katana Tecnologica - "Byakko" (Leggendaria Fattura) + Innesto "Elektro" [+10% Attacco; -20% RES x2 Malus]
    - Hi no me [Protesi - Occhio MF] [+6% RES]
    - Hi-Tech Armor PF [+5% RES]

    STATO FISICO ◊ Illesa
    RAZZA ◊ Umano
    CLASSE ◊ Spadaccino
    MESTIERE ◊ Capitano Lv.5 [2/4 - 0/3 CD]
    STILE ◊ Attivo (40+10 a mantenimento)
    HAKI ◊ non presente
    MANTENIMENTO MOSSE
    ASSI USATI ◊ 3/5
    SNACKI ◊ 1/2 (Buona Fattura) (+90 punti energia se consumata)
    KIT MEDICI 0/2
    ONNISCIENZA MESTIERE ◊ 0/1

    MOSSE UTILIZZATE








    Lavori:
    CITAZIONE
    CS Carpentiere Lv.3
    - Hi-Tech Armor BF (12/12) (Lavoro Completato)

    CITAZIONE
    Pago qualche medico o uso i kit medici di lv.3 per riprendere un po' Homura dallo stato commatoso e poi direi che possiamo chiuderla anche ora.


    Edited by InSoMyICa$~ - 2/5/2024, 10:52
     
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