Il sogno degli sconfitti: Onore e caduta

Role spin off muta mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Staff
    Posts
    77,034

    Status
    Death

    Il sogno degli scofitti
    Onore e caduta



    Il mondo ogni tanto cambio quando nemmeno tutti partecipano. Siete pregati di leggere la nuova role (3 pagine) in cui va a mutare il mondo. La role Il sogno degli sconfitti: Onore e caduta muterà per sempre la storia del GDR (Cronologia GDR e News in arrivo in merito). E' possibile, per chi volesse, postare qui sotto una reazione del proprio PG alla lettura dell'articolo di giornale che , anche se non uscito ancora, sarà intuibile e già ruolabile.

    Il regolamento sarà completamente rivisitato nei prossimi giorni per adattarsi a questo grosso cambiamento regolamentale.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Staff
    Posts
    77,034

    Status
    Death
    Avevo parlato con mio padre. Sarei andato a Lyneel subito dopo. Dovevamo agire in fretta. Avrei pensato a mia sorella subito dopo. Sarei andato nella sala del trono. Lì vi era Emily intenta a gestire la cosa. Mia regina. Ho pensato avesse bisogno di aiuto. Avrei commentato. Lei annuì. Era in evidente difficoltà. Era regina da un mese del resto. Anche Loyd stava dando una mano. Va bene. Per prima cosa annunciamo l'indipendenza. Siamo abbastanza forti adesso. Seconda cosa, andiamo a comunicare la decisione tramite messaggi appositi a Dedalo e Black Drum. Limbo se ne sbatte di queste cose e sa già come muoversi. Un editto imperiali immediato. A quel punto avremmo mosso per quello. Successivamente c'è da cogliere la palla al balzo. Impossibile che tutti i governi accettino di tornare al Governo Mondiale. Non adesso almeno. Una pausa di riflessione. Una comunicazione diplomatica. Non la vedo altrimenti possibile: Un avviso di disponibilità di regni. Avremmo dei danni economici e sulla sicurezza. Un alleanza sembrerà l'unica soluzione. Io andrò in un isola specifica che ho in mente e che probabilmente subirà la botta. Dissi a quel punto. Scrivemmo la comunicazione e poi la mandammo in varie isole.

    CITAZIONE

    [Timbro dell'Impero di Lyneel]

    Comunicazione Ufficiale

    Ai Regni e Sovrani preoccupati per il futuro,

    Con la presente comunicazione, la Regina dell'Impero Emily III di Lyneel desidera rivolgere un'offerta di cooperazione e solidarietà agli Stati che attualmente si trovano nell'incertezza a seguito della caduta della Neo Marina.

    In questo momento di cambiamento e incertezza, l'Impero di Lyneel offre la possibilità a tutti i regni ora insicuri sul loro futuro di unirsi a noi. Questa unione non richiederà la rinuncia ai governi o alle leggi attualmente in vigore nei rispettivi territori, ma piuttosto mira a stabilire una partnership solida basata sulla fiducia reciproca e il rispetto delle autonomie locali.

    Siamo fermamente convinti che un'unità consolidata possa garantire non solo la stabilità economica attraverso il commercio interregionale, ma anche la sicurezza e la difesa comune di tutti i nostri territori. Inoltre, l'annessione a Lyneel darà maggiore prestigio e potere al nome dell'Impero, consolidando la sua posizione come forza capace di vivere nella propria indipendenza totale.

    L'Impero di Lyneel si impegna a proteggere e promuovere gli interessi di tutti i suoi membri, garantendo un ambiente sicuro e prospero per le generazioni future.

    Inoltre, l'Impero di Lyneel è disponibile per incontri di discussione e negoziati qualora ci sia il desiderio da parte dei vostri regni di esplorare ulteriormente questa opportunità di collaborazione.

    Confidiamo che questa offerta possa essere accolta con apertura e sincerità, nell'interesse del bene comune e della prosperità di tutti.

    In fede,

    Regina Emily III
    Impero di Lyneel
     
    Top
    .
1 replies since 20/3/2024, 13:20   44 views
  Share  
.