La Ciurma Nascente

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  1. Zephir
     
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    Invincible

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    Zac


    Narrato - Parlato - Pensato


    L'annuncio a quanto pare aveva sortito effetto, il carisma di Zac aveva funzionato ed aveva attirato diverso interesse nei suoi confronti, l'unico problema è che non parlando esattamente di quanti soldi, nessuno si fece concretamente avanti, attendendo prima informazioni in tal merito, e proprio l'oste palesò questa cosa a Zac, i suoi modi lo stavano leggermente irritando, ma per lo meno stava aiutando e questo lo rendeva al momento al sicuro da un bel cartone in faccia.
    Ti sembro una banca? Cazzo ne so di stipendi, quanto sarebbe una cifra buona per cui sarebbero disposti a seguirmi?
    In effetti Zac cosa ne sapeva di stipendi? Quanto era una cifra troppo bassa o troppo alta? Chissà, giusto chiedere non sapendolo, sicuramente quel tipo aveva più esperienza di lui negli stipendi, e una volta ricevuta risposta, a meno che ovviamente gli avrebbe sparato cifre sul serio super indecenti, avrebbe detto..
    Bene, io vi pago il doppio.
    Disse così, come se fosse nulla, voltandosi e rivolgendosi a tutta quella gente, li avrebbe pagati ben il doppio di una cifra che per loro sarebbe andata già bene, voleva entusiasmare la folla e convincerla subito senza perdere tempo, voleva tutta quella gente così affine alle sue passioni in ciurma, in modo da avere già una buona fetta di persone, le restanti sarebbero stati gli schiavi.

    Profilo

    AttaccoResistenzaVelocitàDoriki
    3936361030

    Energia:220/220

    Informazioni Role
    Informazione
    Razza: Arcangelo
    Classe: Lottatore
    Mestiere: Capitano Lv.5 [0/10]
    Frutto del Diavolo: //
    Equipaggiamento: Coppia di Tirapugni: OF (+8% Forza | -10% Forza x2), Veste maschile completa: OF (+8% Resistenza), Gambali Volanti: PF [5% Vel | Volo 1 PE a Turno max 5 m], Pistola: PF [5% Att | 4 colpi a post (2 a Azione), 30 mt gittata e Att/2]
    Extra: Lumacofono Nero, Lumacofono Bianco, Lumacofono Auricolare, Baby Lumacofono, Lumafotocamera, Vivre Card
    Abilità & Mantenimento Mosse
    Assi Usati: 0/5
    Onniscenza Mestiere: 0/1
    Haki: //
    Modalità: //
    Bonus/Malus
    Bonus:
    - Coppia di Tirapugni (+8% Forza) = 39 +8% = 42 Forza
    - Veste completa (+8% Res) = 36 +8% = 39 Resistenza
    - Gambali volanti (+5% Vel) = 36+5% = 38 Velocità
    Malus:
    -
    Attacchi/Difese
    Attacchi:
    -
    Difese:
    -
    Consumi & Stato
    Consumi:
    -
    Stato & Ferite:
    -
    Creazioni & Abilità Capitano
    Creazioni:
    PM Totali Role: 0/5

    Abilità OutFight attivate:
    ► Leader: una delle abilità di questo mestiere è il poter sfruttare il suo carisma al fine di tenere i suoi sottoposti al loro posto ed evitare che vi siano ammutinamenti od eventuali risse intestine. Questo uso del carisma è utile per sedere gli animi focosi ed ottenere attenzione da chi è al di sotto del proprio grado (che esso sia un grado reale o simbolico).

     
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79 replies since 16/4/2024, 08:41   529 views
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