Riprendendo la mano

Capitolo 196 - Allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Staff
    Posts
    77,015

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Amaye (mossa appendice)

    Rajin - Air thunder lv1[70 doriki]
    Amaye accumula energia nelle braccia per poi lanciare un attacco che raccoglie la pressione e l'elettricità del sistema nervoso nel suo pugno. A quel punto la rilascia come un getto d'aria generata dalla forza del pugno, ma carica di elettricità. Il bonus alla forza sarà del 15%. Durante l'esecuzione chi ha più di 70 in meno alla forza rispetto ad Amaye vedrà questa tecnica come un fulmine che attraversa l'aria. La mossa avrà un suono simile a quello di un tuono. Questa mossa può essere eseguita, in alternativa, anche con i calci. Il range di questa mossa è di 20 metri.
    Consumo: 20

    Kisame (mossa appendice)

    Scherma degli uomini pesce: Movimento del Kraken lv1 [70 doriki]
    Questa particolare tecnica di scherma non riguarda direttamente l'utilizzo delle armi, ma più il movimento che vede l'utilizzatore muoversi sfruttando dei passi pesanti (o nuotare usando molta forza nelle gambe) e successivamente avanzare a passi pesanti grazie alla pura forza fisica. Infatti, nonotaste questa tecnica si basi sulla forza fisica dell'utilizzatore, chi la usa vedrà un aumento della velocità del 15%, Durante l'esecuzione coloro che hanno un distacco di forza di almeno 70 dai nemici e si trovano in prossimità di Kisame durante il suo movimento, allora si subirà uno sbilanciato dovuto a un leggero tremolio derivato dal movimento di Kisame.
    Consumo: 20+10 a turno

    Agil (mossa frutto)

    Incornata lv.1 [100 doriki]
    Tecnica basilare usata da Agil in forma ibrida o animale. Infatti, in queste forma sfrutterà le corna per caricare il nemico in modo diretto. Durante l'esecuzione , il fruttato godrà di una forza aumentata del 20% e potrà raggiungere il nemico fino a una distanza massima di 10 metri durante la carica.
    Consumo: 25

    Shui (mossa frutto)

    Ash rocket Lv.1 [100 Doriki]
    Sfruttando il potere dell'Ash Ash no Mi, Shui aumenta la sua velocità sfruttando la capacità di rilasciare cenere. Questa tecnica permette, infatti, di trasformare la metà inferiore del proprio corpo in cenere e rilasciarla a massima velocità (20% in più rispetto alla velocità) per muoversi con una maggiore velocità.
    Consumo: 25 + 13 a turno

    Annabeth (mossa appendice)

    Difesa celata Lv.1 [70 doriki]
    Annabeth si è ispirata alle antiche tecniche di combattimento di un popolo inventore della tecnica alla base della Zero Presence. In questa particolare tecnica Annabeth ha scoperto come migliorare le proprie difese riposizionandosi in base al campo visivo nemico e costriggere il nemico a colpire un area predeterminata anzichè quella che vuole. Infatti, durante l'esecuzione , Annabeth godrà del 15% in più della resistenza dato che potrà ridirigere la zona di impatto nemica.
    Consumo: 20+10 a turno

    Hana (mossa appendice)

    Manipolazione tecnologica: AutoForce Lv.1 [70 doriki]
    Hana ha creato questa tecnica sfruttando i principio secondo cui è in grado di manipolare la propria tecnologia telepaticamente grazie alla Raid Suit. Infattti sfruttando questo principio manipola la tecnologia della propria Raid Suit per implementare un più potente livello offensivo che si traduce in un potenziamento del 15% alla forza durante questa manipolazione.
    Consumo: 20+10 a Turno

    Kaeru (mossa frutto)

    Hurricane Shield Lv.1 [100 Doriki]
    Kaeru ha creato questa tecnica per aumentare le sue capacità difensive. Infatti, è in grado di generare delle correnti con il proprio corpo che generano venti contro gli attacchi nemici in grado di contrastarli leggermente e ridurre l'impatto di essi sul corpo fruttato. Questo si traduce in un bonus alla statistica resistenza del 15%.
    Consumo: 25+13 a Turno

    White Venom _Akaoni_

    Era passato un tempo da quando eravamo tutti insieme ed io sinceramente non avevo voglia di allenarmi, ma sembrava fossi l'unico. Infatti il gruppo si era messo a fare riscaldamento. Al momento ero senza ombra di dubbio il più forte , ma sapevo che era solo questione di tempo. Il mio vero vantaggio era l'Haki del Re che sembrava fossi l'unico ad esserne in possesso fra i presenti, ma loro erano sicuramente pieni di potenziale da usare e utilizzare ancora. Inoltre con me sarebbero stati più forti in generale. Nella fattispecie mi aspettavo molto da un amante dei combattimenti come Kisame o Kaeru e Shui che erano due fruttati di tipologia Logia. C'era anche Amaye che aveva svilluppato un grande potere con l'allenamento costante. ovviamente anche tutti gli altri erano pieni di grandi capacità che andavano riconosciute, ma loro saltavano all'occhio senza dubbio. Dovevo solo continuare a permettergli di diventare più forti perchè sicuramente avrebbero avuto un ruolo negli imminenti eventi che erano nella mia mente e la loro forza mi avrebbe aiutato. Kisame in particolare si stava allenando nel movimento in modo da essere più prestate nell'attaccare (finora era forte, ma a causa di una bassa mobilità effettivamente aveva difficoltà negli scontri con persone basate sull'agilità come me). Amaye aveva creato un nuovo attacco a distanza. Shui aveva imitato una tecnica di Kaeru mentre questa si allenava nella difesa, probabilmente come rendenzione per la sconfitta subito contro il Cp1. Capivo il loro bisogno di allenarsi per migliorare, ma tornava sicuramente comodo a tutti. Quindi avremmo continuato a farsi allenare finchè non fossero stati soddisfatti. Una volta che il gruppo aveva avuto modo di allenarsi , si fermarono per fare il defaticamento. E una volta fatto ciò mi sarei diretto a parlare con ognuno di loro per vedere qual'era il loro stato di lavoro. Mi sembrava fossero tutti cresciuti. Erano sempre più vicini ad arrivasre al loro apice di potenza come avevo fatto io tempo addietro


    CITAZIONE
    Agil

    Attacco 380
    Resistenza 385
    Velocità 380
    Energia 2000+10(*5) = 2100
    Doriki 14700->14800

    Shui

    Attacco 380
    Resistenza 380
    Velocità 380
    Energia 2050 + 10(*5) = 2100
    Doriki 14700->14800

    Annabeth

    Attacco 375
    Resistenza 370
    Velocità 375
    Energia 2000+10(*5) = 2100
    Doriki 14550->14620

    Hana

    Attacco 370
    Resistenza 375
    Velocità 375
    Energia 2000+10(*5) = 2050
    Doriki 14550-> 14620

    Kaeru

    Attacco 375
    Resistenza 370+5
    Velocità 375
    Energia 2000+5(*5) = 2025
    Doriki 14550->14650
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,599
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost
    Statistiche ok, chiudo.
     
    Top
    .
1 replies since 18/4/2024, 10:40   16 views
  Share  
.