Dialogo nel deserto

Capitolo 23- Saga parte 1 - Quest Free rank S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Staff
    Posts
    77,033

    Status
    Live
    White Venom _Akaoni_

    Role fight free rank S
    Prima parte di saga
    A decisione del master


    Eravamo arrivati alla capitale e ci eravamo allenati. Ora dovevamo solo capire cosa fare. Io mi ero messo all'ombra di uno degli edifici della città mentre Taiyo ci era salito per guardarsi in giro. Melody, Tomoe e Raphael si stavano confrontando su cosa fare. Volevamo esplorare la città, ma non avevamo chissà che scopo a dirla tutta. Eravamo da poco indipendenti su come agire e da quando avevamo preso la nave Silver Lioness. Tuttavia la cosa importante era non finire nei guai. La questione era però se Taiyo l'avrebbe permesso ad essere onesti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Il loro addestramento era concluso ed ora, il trio poteva concentrarsi su cosa fare nella capitale del regno del deserto. Avevano molte opzioni anche se l'ombra di quel cacciatore di taglie, Hector D. Pyke, poteva mettere loro agitazione visto che se avessero ricevuto una taglia sarebbe potuto piombare lui stesso a catturarli e di certo, vista la fine dei banditi, era bene evitare ciò ed essere accorti.



    CITAZIONE
    Trama: Il trio di pirati raggiunge, infine, Alubarna -la capitale di Alabasta- dopo aver visto che il capo gilda degli Sharks, tale Hector D. Pyke, fosse effettivamente nel regno del deserto da come dicevano i manifesti affissi a Nanohana che ricordavano che per via di varie vicissitudini e dopo la caduta della Neo Marina, le gilde dei cacciatori di taglie sarebbero state più attive a livello globale. La questione era delicata ed il trio, dunque, decide di indagare a fondo anche perché, essendo loro pirati -seppur incesurati- potevano finire in guai seri sapendo che il capo di una gilda di cacciatori di taglie si trovava lì. Alla luce di ciò, il trio si sarebbe mosso al fine di comprendere la pericolosità di Pyke, della sua gilda e capire se vi erano solo loro due oda altri membri della medesima gilda o di altre gilde.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Staff
    Posts
    77,033

    Status
    Live
    Ora che avevamo finito il nostro addestramento era meglio indagare sulla situazione dell'isola. Del resto era un bel problema. Era meglio capire prima di agire. In sostanza avevamo incontrato dei pesci grossi, probabilmente dei cacciatori di taglie, ma dovevamo agire saggiamente. Dovevamo indagare, ma il problema era come fare. Mi venne un idea effettivamente. Avevamo una vecchia carta in tasca. Letteralmente. Avrei preso la tessera di quel cacciatore di Rank C che avevamo ottenuto diversi mesi addietro. Potevamo provare ad usarlo e chiedere informazioni sulle gilde. Magari poteva funzionare. Avremo cercato un centro gestione taglie se disponibile nella zona.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    L'idea era buona ed ora non restava altro che metterla in pratica. Tessera alla mano, il trio doveva trovare una base della milizia locale al fine di poter avere informazioni più succose a riguardo di Pyke e delle altre gilde che potevano essere sul suolo del regno del deserto.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Staff
    Posts
    77,033

    Status
    Live
    L'idea poteva funzionare, ma dovevamo cercare il luogo dove raccogliere informazioni. Infatti, avremo chiesto in giro se c'era un centro di riscossione taglie o operazioni simili in territorio nazionale. Anche una base della guardia cittadina forse aveva informazioni in merito. In ogni caso avremo chiesto in giro per localizzare qualcuno che potesse darci delle informazioni in merito. Era meglio sapere se rischiavamo grosso. Taiyo lo faceva per curiosità, ma Melody aveva approvato per evitare problemi futuri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Il trio venne indirizzato verso la base della milizia di Alubarna più vicina. Era un ottimo punto di partenza visto e considerato che se non avessero trovato lì, i miliziani potevano indicare zone di maggior interesse al gruppetto facilitando non poco la loro ricerca. A Taiyo&Co. non restava altro che recarsi alla base indicata e sperare in bene.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Staff
    Posts
    77,033

    Status
    Live
    Bene sembrava che la soluzione trovata era andare alla base della milizia di Alubama. Senza esitare troppo ci dirigemmo in quella direzione e una volta arrivati avremo lasciato parlare Melody. Non per scelta di Taiyo ovviamente,ma era meglio evitare problemi. Salve, scusate il disturbi. Vorrei chiedere un informazione se possibile. Avrebbe debuttato. Eravamo in una carovana attaccata da dei banditi. Un paio di gentili signori sono intervenuti e con facilità hanno sconfitto i predoni. Dato che nella fretta non c'è stato modo vorremmo chiedere se sapete se ci sono cacciatori di taglie al momento in città. Sappiamo solo questo di loro e che sono molto forti. Una pausa. Vorremmo trovarli per ringraziarli. Posso descrivierli e sapere dove trovarli? Oppure sa indicarmi un posto dove trovare queste informazioni? Chiese con un leggero sorriso. Nel primo caso avrebbe descritto il cacciatore visto. Altrimeti ci saremo diretti dove indicato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Una volta avuto accesso alla base della milizia di Alubarna e posto le domande per bocca della giovine folletto, ella ottenne risposta. «Beh con la caduta della neo marina militare, molti cacciatori di taglie hanno intensificato la loro presenza sulle isole indipendenti come il regno di Alabasta... non ne abbiamo bisogno sia chiaro, ma non possiamo nemmeno cacciarli in quanto è loro diritto stare qui visto che hanno eretto le loro sedi un poco ovunque.» asserì un poco seccato dalla presenza di gente che, a conti fatti, gli rubava il lavoro e la gloria. «Se mi fa una descrizione dei due cacciatori di taglie che ha visto potrei aiutarla più facilmente... altrimenti le posso dire che vi sono molto cacciatori di taglie forti sul suolo del regno e nello specifico qui ad Alubarna che è la capitale.»

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Staff
    Posts
    77,033

    Status
    Live
    Il tipo con cui stavamo parlando non sembrava apprezzare i cacciatori di taglie sull'isola, ma che era costretto per convenzioni. A quel punto Melody avrebbe descritto con cura i cacciatori cercando di ricordare ogni elemento che ricordava. Avremo scoperto finalmente chi erano i cacciatori. Sarebbe stato ottimo che questo bastasse per capire di chi si trattava. Inoltre, questa rivelazioni sull'alta presenza di cacciatori sull'isola era buono a saperlo. Dovevamo stare molto più attenti a Taiyo e le sue pazzie.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Il membro della milizia inarcò un sopracciglio quando Melody ebbe concluso la descrizione di Pyke. «Siete stati salvati da un pezzo da 90! Quello che avete incontrato e Hector D. Pyke, il capo della gilda degli Shakrs... ammetto che fra tutti non mi sarei mai aspettato i leader di una gilda esperta nella caccia navale...» disse annuendo. «In ogni caso, qui ad Alubarna, non ci sono sedi degli Sharks... loro stanno a Nanohana vicino ai porti.»

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Staff
    Posts
    77,033

    Status
    Live
    A quanto pareva l'individuo che avevamo visto era un tale di nome Hector D. Pyke, ovvero il capo gilda Sharks. Era un pezzo grosso quindi specializzato nella caccia navale. Chissà che ci faceva nella capitale. Gli Sharks non avevano sedi in questo punto dell'isola preferendo la città di Nanohana che atava vicino al porto. Capita la specialistica era ovvio che quella fosse la città più giusta. Capisco. Grazie mille. Disse a quel punto Melody. Saremo usciti ed avremo fatto il punto. La cosa strana...E' che fosse nella capitale. Forse un soppravissuto a una battaglia navale? Domanda alquanto difficile..Tuttavia sarà meglio evitare di farci coinvolgere. Se vediamo questo Pyke...E' un pericolo... Cambiamo strada.. Ma io....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Ora sapevano chi era quel tizio e che la gilda di cui faceva parte si trovava a Nanohana, molto probabilmente era lì per qualche motivo che esulava il fatto che la sua specialistica fossero le battaglie navali... forse un ricercato fuggito, forse un motivo diverso o forse ancora c'era il caso che vista la caduta della neo marina e il propagarsi dei criminali non tutti stavano 24/7 su di una nave ergo era chiaro che gli Sharks avrebbero dovuto ingegnarsi e muoversi anche sulla terraferma. Una volta compreso ciò, il trio come si sarebbe mosso a riguardo?

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Staff
    Posts
    77,033

    Status
    Live
    Ora che sapevamo chi era quel Pyke e che la sua gilda aveva sede a Nanohana, sapevamo che però qualcosa aveva attirato l'attenzione del cacciatore nella capitale. A quel punto che lo sapevamo sapevamo anche che non c'era alcun vantaggio a rivederlo. Era meglio evitarlo salvo problemi grossi. Quindi adesso che si fa? Chiesi. Esploriamo la città! Disse tutto carico Taiyo. No, non andremo a ca...Aspetta ...Hai detto la cosa giusta. Sono stupita. Andiamo a fare esplorazione. Commentò Melody. Così tutti e cinque andammo ad esplorare la città. Avremo notato qualcosa di interessante?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,762
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Alubarna era una grossa città e di certo faceva parecchio caldo. Oltre a ciò, la capitale del Regno di Alabasta presentava parecchi bazar, molti negozi ed anche il palazzo reale dell'attuale regnante in carica di Alabasta. Era una bella cittadina e di certo esplorarla tutta avrebbe richiesto parecchio tempo e forse qualche giorno si poteva aggiungere. Quale sarebbe stata la meta del trio per quel primo approccio a quella cittadina?

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Staff
    Posts
    77,033

    Status
    Live
    La città presentava molte cose ineressati, fra cui sicuramente il palazzo reale e i negozi del balzar. Proprio fra quest'ultimi stavamo esplorando con passione per vedere quali merce potessero vendere in quel luogo. Magari si sperava persino in qualche acquisto miracoloso. Taiyo si distraeva continuamente, ma almeno non stava causando problemi. Non compriamo cose inutili. Mi raccomando Dichiarò intanto Melody continuando la sua esplorazione del Balzar
     
    Top
    .
14 replies since 23/4/2024, 11:52   56 views
  Share  
.