L'avvento del male

Quest B+ Chimerax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Player GDR
    Posts
    1,160

    Status
    Death
    Una settimana era trascorsa da quando Azazel era diventato un membro effettivo della marina militare di Rubeck. L'emozione e l'entusiasmo per l'avventura che lo attendeva tra i mari crescevano giorno dopo giorno, mentre si preparava per il suo primo incarico ufficiale. La base militare risuonava di attività frenetiche mentre i marinai si preparavano per le loro missioni. Azazel si sentiva pronto, indossando con orgoglio la sua divisa. Con il cuore pieno di determinazione e il desiderio di dimostrare di essere stata la scelta giusta, Azazel uscì dalla propria camera, pronto a mostrare di cosa è capace. Era giunto il momento di comprendere ancora di più cosa significasse essere un membro della marina militare. Ci vuole tempo e non deve avere fretta, sennò farebbe una brutta fine.
    "Chissà cosa succederà, sono curioso."
    Con lo sguardo verso il presente Azazel è pronto a migliorarsi e diventare un membro effettivo della marina

    White Venom

    Edited by Askëladd - 26/4/2024, 12:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,802
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Una volta uscito dalla sua stanza, Azazel poté notare che c'era del gran fermento nella base... però non il medesimo fermento di quando si era palesata l'ammiraglio Kaito, ma bensì un'agitazione di terrore e paura. Cosa stava accadendo a Rubeck di tanto grave da far comportare così gli uomini della marina militare? Chi o cosa poteva rendere i membri di quella fazione nota per il valore così spaventati? Il celeste in erba doveva scoprirlo e per farlo doveva sperare che qualcuno dei lì presenti potesse dargli ascolto ed aggiornarlo.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Player GDR
    Posts
    1,160

    Status
    Death
    Azazel sentì il brivido di eccitazione misto a una leggera apprensione mentre si avventurava fuori dalla sua stanza nella base militare. L'atmosfera agitata e carica di tensione che permeava l'aria non era sfuggita alla sua attenzione. Era evidente che qualcosa di grave stava accadendo a Rubeck, e la reazione dei suoi compagni marinai parlava da sola. Con passo deciso, Azazel si diresse verso il centro dell'agitazione, cercando di captare qualche indizio o di ottenere informazioni da coloro che sembravano essere più al corrente della situazione. Mentre si muoveva tra i corridoi affollati della base, gli occhi del giovane marine scrutavano con attenzione ogni volto, sperando di incrociare lo sguardo di qualcuno disposto a condividere notizie o aggiornamenti sulla situazione. La sua determinazione a scoprire la verità su ciò che stava accadendo a Rubeck lo spingeva avanti, anche se sapeva che la risposta potesse rivelarsi più inquietante di quanto avesse mai immaginato. Ma Azazel era pronto ad affrontare qualsiasi sfida venisse incontro sul suo cammino, consapevole del suo dovere di proteggere la città e i suoi abitanti, anche a costo della propria vita. Dunque si sarebbe avvicinato al gruppo più vasto ed avrebbe chiesto
    << Perdonate l'intrusione che cosa succede ? >>
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,802
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Uno del gruppo rispose. «Parrebbe che sia stata avvistata una nave che risulta essere affiliata a Chimerax...» disse agitato con gli altri che, come lui, risultavano parecchio pallidi in volto. Azazel aveva sentito nominare questo nome un paio di volte: si trattava di un potente e pericoloso criminale la cui taglia si attestava sugli 8 miliardi. Cosa ci faceva una nave affiliata a questo figuro nei pressi di Rubeck? E come si sarebbe posta la marina militare a ciò?

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Player GDR
    Posts
    1,160

    Status
    Death
    Azazel ascoltò attentamente le parole del membro del gruppo, sentendo il proprio stomaco stringersi mentre veniva informato sull'avvistamento di una nave affiliata a Chimerax. La menzione di quel nome evocava un senso di pericolo e minaccia, sapendo che si trattava di un criminale estremamente potente e pericoloso, la cui taglia era tra le più alte mai viste. Le domande che affollarono la mente di Azazel erano molteplici. Cosa ci faceva una nave affiliata a Chimerax nei pressi di Rubeck? Quali erano le sue intenzioni e quali minacce poteva rappresentare per la città e per la marina militare? E, soprattutto, come sarebbe stata affrontata questa situazione delicata e pericolosa dalla marina militare? Azazel si sentì pervaso da un senso di responsabilità e determinazione mentre si preparava a scoprire la verità su questa minaccia imminente. Era chiaro che doveva agire con prudenza e risolutezza per proteggere la sicurezza di Rubeck e delle persone a lui care. Con il cuore colmo di coraggio, si preparò a unirsi agli sforzi della marina militare per affrontare questa sfida senza precedenti.
    << Cosa posso fare per aiutare !? >>
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,802
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Azazel ottenne risposta, ma una risposta assai vaga e di certo non utile. «Ah boh... dobbiamo sentire cosa vuole fare il capitano... però se c'è davvero qualche sgherro di Chimerax... beh non so se vedremo l'alba di domani!» disse spaventato. Di certo il nome di quel nemico del governo era capace di fare molto se anche i marines ne avevano paura. In ogni caso, dagli altoparlanti della base, si udì la voce del capitano della base. «Tutti i marines sono pregati di raggiungere la sala riunioni... ripeto tutti i marines sono pregati di raggiungere la sala riunioni.» a quanto pareva, il discorso del capitano sarebbe arrivato di lì a breve: Azazel, come gli altri, dovevano recarsi nella sala riunioni.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Player GDR
    Posts
    1,160

    Status
    Death
    Azazel ascoltò con crescente preoccupazione le parole del suo compagno marine, che riflettevano il sentimento diffuso di apprensione e timore per la minaccia rappresentata da Chimerax e i suoi affiliati. La paura palpabile nell'aria era un chiaro segno dell'entità del pericolo che stavano affrontando. La chiamata del capitano alla sala riunioni confermò l'urgenza della situazione e la necessità di una risposta immediata e coordinata da parte della marina militare. Senza esitazione, Azazel si diresse verso la sala riunioni insieme ai suoi compagni, deciso a contribuire con tutte le sue forze agli sforzi per proteggere la città e sconfiggere la minaccia rappresentata da Chimerax. Mentre si avvicinava alla sala riunioni, il cuore di Azazel batteva con determinazione e ansia, consapevole che il destino di Rubeck e delle persone che amava poteva essere determinato dalle decisioni prese in quella riunione. Era pronto ad affrontare qualsiasi sfida si presentasse, fiducioso nella forza e nella solidità del suo addestramento come futuro marine.

    Edited by Askëladd - 29/4/2024, 07:50
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,802
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Quando la sala riunione fu gremita di marines di ogni rango, il capitano fece la sua comparsa. «Da quello che è trapelato sapete già che è stata recentemente avvistata una nave facente parte della flotta di Chimerax, la così detta ciurma Akuma no Ītāzu... sappiamo che questa gente lavora per quel ricercato da 8 mld, ma sappiamo anche che molti pirati usando questo nome come spauracchio per fare il bello e cattivo tempo...» disse annuendo. «Al momento non abbiamo la certezza che questa nave sia effettivamente una ciurma facente parte della Akuma no Ītāzu oppure sia qualche furbacchione che vuole giocare a fare il pezzo grosso: ergo serve la massima attenzione e la massima premura in quanto se fossero davvero alleati di Chimerax sarebbero guai...» disse annuendo lasciando spazio alle domande prima di proseguire.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Player GDR
    Posts
    1,160

    Status
    Death
    Ascoltando attentamente le parole del capitano, Azazel sentì il cuore battere più forte nell'anticipazione delle sfide imminenti. La sua mente era piena di domande e preoccupazioni riguardo alla minaccia rappresentata da Chimerax e la sua ciurma, ma anche alla possibilità che la nave avvistata potesse essere un bluff o una tattica ingannevole. Con un senso di determinazione crescente, Azazel decise di alzarsi e fare una domanda al capitano. << Capitano, >> disse con voce rispettosa ma decisa, « vorrei sapere se ci sono informazioni più dettagliate su Chimerax e le azioni che ha compiuto. Quali sono le sue intenzioni nei confronti di Rubeck e come possiamo prepararci al meglio per affrontare questa minaccia?»
    Azazel si sentì un po' timido nel fare la sua domanda di fronte a tutti i suoi compagni marines, ma sapeva che era importante avere una comprensione più approfondita della situazione per poter contribuire efficacemente agli sforzi di difesa della città. Attendendo con ansia la risposta del capitano, si preparò a prendere parte attiva alle misure di sicurezza e preparazione che sarebbero state discusse nella riunione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,802
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Il capitano rispose. «Chimerax ha 8 mld di taglia in quanto ha ucciso molti possessori di frutti del diavolo. Ha eliminato marines, membri della cipher pol, civili e molti altri che molto probabilmente non sappiamo... è un assassino ed un anarchico che vuole vedere il mondo bruciare.» disse annuendo. «Non si era mai spinto qui nei mari iniziali ergo pensiamo che sia solo qualche pirata che vuole sfruttare il nome di Chimerax per fare paura e creare caos... però non si sa mai.» disse lasciando spazio ad altre domande, se ve ne fossero state.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Player GDR
    Posts
    1,160

    Status
    Death
    Le parole del capitano confermarono le peggiori paure di Azazel riguardo a Chimerax e la sua ciurma. La sua reputazione come assassino senza scrupoli e anarchico che seminava distruzione ovunque andasse era ben nota, ma sentire il capitano descriverne gli atti brutali e la sua volontà di vedere il mondo bruciare lo riempì di inquietudine. Tuttavia, la possibilità che la nave avvistata fosse solo un gruppo di pirati che sfruttava il nome di Chimerax per seminare terrore e confusione offriva un barlume di speranza. Ma, come sottolineato dal capitano, non si poteva dare nulla per scontato. Azazel annuì silenziosamente, interiorizzando le informazioni fornite dal capitano e preparandosi mentalmente per le sfide che avrebbe dovuto affrontare nei giorni a venire. Si sentiva ancor più determinato a proteggere Rubeck e i suoi abitanti da qualsiasi minaccia, sia essa rappresentata da Chimerax o da chiunque altro. Attendendo il termine della riunione per prendere parte agli sforzi di preparazione e difesa, Azazel si sentì pronto ad affrontare qualsiasi cosa il destino avesse in serbo per lui e per la sua città.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,802
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Il capitano proseguì con la riunione. «Abbiamo già informato il QG di Marineford che ci ha detto di tenere alta la guardia mentre loro controlleranno se, eventualmente, qualcuno affiliato a Chimerax si sia mosso nel nostro mare. Sono già stato messo in contatto con gli altri capitani delle varie basi di Rubeck coordinando un piano d'azione: faremo pattuglie di 15 marines che si muoveranno nelle zone portuali, nelle zone ove sono presenti baie ed in qualsiasi altro luogo ove si possa attraccare una nave. I marine esperti dell'isola saranno in testa a queste squadre ed è d'obbligo la presenza di tutti in quanto non si scherza si queste delicate situazioni.» disse annuendo. «Io stesso, come gli altri capitani, scenderò in campo. Detto ciò, preparatevi che fra 30 minuti inizieremo a fare le squadre per la nostra base e cominceremo a rastrellare il settore G dell'isola.» disse annuendo congedando tutti i presenti in modo che si preparassero.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Player GDR
    Posts
    1,160

    Status
    Death
    Azazel ascoltò attentamente le disposizioni del capitano, apprezzando la chiarezza e la determinazione con cui venivano delineati i piani d'azione per affrontare la minaccia di Chimerax e la sua ciurma. La coordinazione con il Quartier Generale di Marineford e il coinvolgimento dei capitani delle altre basi di Rubeck indicavano un'imponente mobilitazione delle forze militari per proteggere l'isola e le sue acque circostanti. Sentendo l'adrenalina crescere dentro di sé, Azazel si preparò mentalmente per il ruolo che avrebbe dovuto svolgere nelle pattuglie, consapevole della responsabilità che gravava su di lui e su tutti i marines presenti. La presenza dei marine esperti in testa alle squadre garantiva una guida competente e una leadership affidabile durante le operazioni. Con determinazione, Azazel si alzò dalla sedia e si preparò a unirsi agli altri marines per la formazione delle squadre e l'inizio delle pattuglie. Mentre si dirigeva verso l'uscita della sala riunioni, sentì il cuore gonfiarsi di orgoglio per far parte di una squadra così impegnata e dedicata alla protezione di Rubeck. Era pronto a mettersi in gioco e a dare il suo contributo per difendere la sua casa da qualsiasi minaccia che si presentasse.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Staff
    Posts
    65,802
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Ghost

    Nel giro di 10, massimo 15 minuti, tutti i marines della base erano pronti ad agire. Tutti vennero invitati ad andare fuori dalla base stessa ove trovarono il capitano intento a fare i gruppi. Dopo altri 20/25 minuti ecco che tutti i team erano stati creati ed erano stati già mandati in varie zone del settore G di Rubeck ad iniziare le ricerche. Alcuni erano stati mandati anche su di una nave in modo da circumnavigare l'isola stessa al fine di localizzare prima delle navi sospette. Per quanto riguarda Azazel, il celeste era finito nel gruppo assieme con il capitano della base, ovvero il capitano Holt.

    Arthur

    L'uomo era assai deciso a sistemare la faccenda in quanto se quella nave fosse stata davvero di un seguace di Chimerax ed avesse attaccato Rubeck causando seri danni, beh qualche testa dei piani alti della marina militare dle luogo sarebbe caduta e ciò voleva dire perdere il posto. Holt, dunque, aveva una forte motivazione -come anche gli altri capitani delle varie basi- per trovare quella nave. «Il nostro gruppo dovrà esplorare la zona sud sud-est dell'isola controllando la baia detta "Testa di Morto". Di norma molti pirati attraccano lì per fare i loro porci comodi, speriamo di trovare cosa cerchiamo proprio lì...» disse facendo cenno ai suoi, compreso Azazel, di muoversi. Mentre marciavano, il celeste poté notare che la ridente Rubeck si era mutata nella tesa e spaventata Rubeck: molte attività commerciali erano chiuse, per strada c'erano solo dei marines e poche altre persone e di certo il clima che si respirava era di pura tensione e paura: non era una bella giornata e di certo fin quando la minaccia non fosse stata debellata, l'isola non sarebbe stata serena in alcun modo possibile ed immaginabile.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Player GDR
    Posts
    1,160

    Status
    Death
    Azazel si trovava al fianco del capitano Holt, pronto a seguire le sue direttive con determinazione e impegno. La serietà e la fermezza dell'uomo erano evidenti, riflesso della responsabilità che gravava sulle sue spalle nel garantire la sicurezza di Rubeck e dei suoi abitanti. Mentre il gruppo si dirigeva verso la zona sud sud-est dell'isola, con l'obiettivo di controllare la baia conosciuta come "Testa di Morto", Azazel osservava attentamente l'ambiente circostante. La trasformazione della città, da luogo vivace e commerciale a un'atmosfera carica di tensione e paura, era evidente anche ai suoi occhi. Le attività commerciali chiuse, le strade deserte e la presenza predominante dei marines confermavano l'impatto che la minaccia di Chimerax aveva avuto sull'intera comunità di Rubeck. Azazel si sentiva parte di un'importante missione, consapevole che il successo delle loro operazioni avrebbe avuto un impatto significativo sulla sicurezza e sulla stabilità dell'isola. Con il cuore colmo di determinazione, si concentrò sul compito che lo attendeva, pronto a fare la sua parte per proteggere la sua nuova casa e i suoi concittadini da qualsiasi pericolo imminente.
     
    Top
    .
23 replies since 26/4/2024, 10:48   168 views
  Share  
.